La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#36076
sunset ha scritto:Vabbè. Allora cosa vuoi che sia un albero finto in testa, per uno così? :mrgreen:
dopo la sogliata di marmo in faccia, credo tu abbia ragione! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#36077
Sil, il mio albero è alto 180, ma è diviso in 2 parti (3 con il basamento), io penso di montarlo tutto, ma potrei valutare di infilare la punta (metà albero) nel basamento e addobbarlo così!

edit: io non ho il ferma albero, mi sa che lo prenderò !

A proposito di forza, Leo ieri stava aiutando la nonna a sistemare la spesa (lui svuotava le borse) e ha sollevato una confezione doppia di dixan liquido...era paonazzo :lol:
Ultima modifica di Bizzy il 13/11/12 14:27, modificato 1 volta in totale.

Re: Piccoli Forummini crescono

#36078
Bizzy ha scritto:Sil, il mio albero è alto 180, ma è diviso in 2 parti (3 con il basamento), io penso di montarlo tutto, ma potrei valutare di infilare la punta (metà albero) nel basamento e addobbarlo così!
scusami, sono un po' tarda, pensavo ti riferissi al puntale! :mrgreen: :mrgreen:
mo ho capito! :D
non è malvagia l'idea! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#36080
GRIFONDORO ha scritto:Una carezza a tutti i bimbi malati e infortunati da cadute !!!

Anche se avete tutti ignorato il mio primo post da mamma :oops: , ci riprovo:
il Ranidil da quando dovrebbe cominciare a dare benefici?
Immediatamente Grifo, altrimenti se non da beneficio significa che quello di cui soffrono non é reflusso...
Quanto e quando glielo dai???

Re: Piccoli Forummini crescono

#36081
Bizzy ha scritto:eccheccosè sil, un puntale da 90 cm manco al Rockfeller center ce l'hanno! (probabilmente sì)
tu mi sottovaluti! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#36082
Sil quoto tutte il Natale senza albero non si fa! E poi metti che ha ragione Sillina e babbo natale non trovandolo si riporta via i regali? :lol:

Puoi fare solo metà albero come ti hanno suggerito...poi magari fa come Bea che non se l'è mai filato di striscio :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#36083
ok, m'avete convinto! :D
ora non resta che convincere Sillo! :roll: :roll:










sempre per dovere di cronaca, ieri mattina il nanaccio ha aperto l'anta del mobile del bagno, ha preso un bottiglione di latte detergente e l'ha tirato!
morale della favola, ha imbrattato tutto il bagno (c'ha messo un'ora mia madre per ripulire!) e mia madre che s'è dovuta cambiare rientrata a casa!

celapossofare, celapossofare, celapossofare!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#36085
iladoc ha scritto:sil, ma mandarlo al nido, o eh??? :lol:
Noi l'albero di Natale l'abbiamo sempre fatto, giulio non l'ha mai calcolato di pezza :roll:
Mentre avrebbe volentieri frantumato il presepe 8)
l'intenzione è proprio quella! 8) 8)
sperando non ce lo rimandino indietro! :roll: :roll: :lol:

l'opzione lo guardo ma non mi interessa la vedo remota, ma mai dire mai!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#36088
Qui situazione stabile...la febbre continua a salire oltre 39 dopo poche ore dal nurofen :?
Per fortuna non ha vomitato, non ancora almeno...non mangia praticamente niente ma con quella febbre non avrei appetito neanche io... Riesco a darle dello zucchero almeno per evitare l'acetone.
Tanto mal di testa e mal di pancia...sembra dia proprio il vitis che gira, speriamo passi presto!

Ps.sono snaturata a non avere minimamente pensato di chiamare il pediatra? :oops: Ormai dopo 3 anni di malanni e influenze varie so come muovermi e se c'è bisogno di chiamarlo...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#36089
ciao ragazze! Marco da un pò ma forse non ve ne siete accorte...
scusate ma non riesco a recuperare gli arretrati

sil, non puoi non fare l'albero, e dopo ol marmo l'albero di plastica gli fará un baffo..

jndi, non sei snaturata per niente, ormqi dopo tre anni cojlnosci tutte le risposte del pediatra
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#36090
Ho letto tutto velocemente e già non ricordo niente...

:arrow: Bentornata Sil :D
ho letto di sillino :( povero piccolo, come va il viso?

:arrow: discorso albero: pure io ho paura che se lo tiri addosso, però ho deciso di farlo lo stesso e magari lo lego al termo :wink:

:arrow: Jndi, tu sicuramente sei più afferrata di me sull'argomento malattie, però se la febbre dovesse continuare ad essere alta anche domani, non sarebbe meglio sentirla la pediatra? Bo, io dopo 2 gg di febbre alta che non scende la chiamerei :wink:

:arrow: Ho un dubbio: la prossima settimana Emma deve fare il vaccino, però è ancora piena di tosse e catarro...ecco, si può fare lo stesso o devo aspettare che le passi? :roll:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;