La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#36122
Anch'io sono rientrata a tempo pieno il giorno successivo il compleanno.
Irene corre. Non sta più ferma e ha sempre da fare(bambole, pentole, pelouche...)
Stasera andiamo al compleanno del cuginetto. Desiderio di mia madre: "vestila elegante!" Sarà fatto...Andiamo di minigonna e collant con strass!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#36123
Ha quasi 40 di febbre :(
Il pediatra ha detto che l'importante è che non vomiti più e che non abbia sfoghi cutanei... Per il resto è influenza, alternare tachipirina e nurofen ogni 4 h (ma questo ormai lo so bene 8) ) e farle bere cose zuccherate poco e spesso...se domani la febbre non scende gliela porto, anche se so che mi darebbe l'antibiotico... :?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#36125
Povera Bea!!


Ieri e' venuta mia suocera, ed io e Martina non c'eravamo...ho fatto presente al marito che avrebbe potuto avvisare cosi avrei lasciato la bimba li, anziche dai nonni, visto che non la vede da settembre!
Ci ha portato parecchi vestiti x Martina, della figlia di una sua amica pico piu grande di Martina... Peccato siano tutti vestitini e gonne che useremo pochissimo! :twisted: la mia bimba e' una maschiaccia 8)

Re: Piccoli Forummini crescono

#36126
Da me l'ultimo giorno di allattamento é quello prima del compleanno...ad un mio collega hanno passato anche il giorno stesso, ma la bimba era nata il 31, giorno un po' particolare. Riccardo mi é nato il 24 Dicembre, quindi ho cmq dovuto prendere le 8 ore di permesso.... vediamo come va con Raffaella!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#36128
dressy ha scritto:grazie ragazze!
dovrebbe essere il vaccino x morbillo, parotite, rosolia...quindi bello tosto! :|
Dressy, non so se hai già deciso ma il vaccino trivalente a me la pediatra ha sempre detto che va fatto in assoluto benessere fisico.
Infatti noi lo dovevamo fare a marzo e lo abbiamo dovuto rimandare di mese in mese fino a settembre :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#36129
iladoc ha scritto:
dressy ha scritto:grazie ragazze!
dovrebbe essere il vaccino x morbillo, parotite, rosolia...quindi bello tosto! :|
Dressy, non so se hai già deciso ma il vaccino trivalente a me la pediatra ha sempre detto che va fatto in assoluto benessere fisico.
Infatti noi lo dovevamo fare a marzo e lo abbiamo dovuto rimandare di mese in mese fino a settembre :wink:
ecco mamme, questo è un vaccino facoltativo? lo avete fatto tutte? Io ho l'impegnativa della pediatra ma non l'ho ancora prenotato.

Comunque anche da noi i "vaccinatori" non visitano, la pediatra programma il controllo per il giorno prima o il giorno stesso!

Re: Piccoli Forummini crescono

#36130
nancy77 ha scritto:Visita di controllo dal pediatra tutto ok.
Il mio polpettino è 6,700 kg per 62cm :D
Il dottore dice che devo avere un latte molto nutriente 8)

:arrow: Jndi spero tanto che domani la tua piccola stia meglio!
Nancy, è panna montata, non latte il tuo :lol:
Anche Giulio a 3 mesi aveva queste dimensioni ma lui era allattato a L.A. :wink:


Anche noi ieri tagliando dal pediatra privato: Giulio è un metro preciso, peso 16,4 kg (mi si è smagrito :lol: ), il pediatra mi guarda e mi chiede "ma tuo marito quanto è alto? Qui siamo fra il 95° e il 100° percentile" :evil:
La prossima volta che mi vien fatta questa domanda giuro che rispondo "mio marito è un metro e ottanta, ma l'idraulico era due metri " :twisted:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: Piccoli Forummini crescono

#36131
Bizzy ha scritto:
iladoc ha scritto:
dressy ha scritto:grazie ragazze!
dovrebbe essere il vaccino x morbillo, parotite, rosolia...quindi bello tosto! :|
Dressy, non so se hai già deciso ma il vaccino trivalente a me la pediatra ha sempre detto che va fatto in assoluto benessere fisico.
Infatti noi lo dovevamo fare a marzo e lo abbiamo dovuto rimandare di mese in mese fino a settembre :wink:
ecco mamme, questo è un vaccino facoltativo? lo avete fatto tutte? Io ho l'impegnativa della pediatra ma non l'ho ancora prenotato.

Comunque anche da noi i "vaccinatori" non visitano, la pediatra programma il controllo per il giorno prima o il giorno stesso!
Qua i vaccinatori chiedono solo se ha avuto febbre o malesseri nella settimana precedente... E la pediatra non fa nessun controllo nei giorni precedenti (si degna solo di chiedere qualche mese dopo se la vaccinazione l'abbiamo fatta -.-)

Noi lunedi abbiamo il terzo richiamo della vaccinazione...
La febbre da denti avuta x meno di 24 ore settimana scorsa e' un problema? :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#36132
iladoc ha scritto:
nancy77 ha scritto:Visita di controllo dal pediatra tutto ok.
Il mio polpettino è 6,700 kg per 62cm :D
Il dottore dice che devo avere un latte molto nutriente 8)

:arrow: Jndi spero tanto che domani la tua piccola stia meglio!
Nancy, è panna montata, non latte il tuo :lol:
Anche Giulio a 3 mesi aveva queste dimensioni ma lui era allattato a L.A. :wink:


Anche noi ieri tagliando dal pediatra privato: Giulio è un metro preciso, peso 16,4 kg (mi si è smagrito :lol: ), il pediatra mi guarda e mi chiede "ma tuo marito quanto è alto? Qui siamo fra il 95° e il 100° percentile" :evil:
La prossima volta che mi vien fatta questa domanda giuro che rispondo "mio marito è un metro e ottanta, ma l'idraulico era due metri " :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Anche a me la pediatra a chiesto se mio marito è molto alto ( visto che anche qui per la lunghezza siamo oltre il 90° percentile) e io un pò imbarazzata le ho detto: mmm....vermente no! e allora da chi ha preso?? dall'idraulico??? :mrgreen: :mrgreen:

Nancy, complimenti per il latte!!

Povera Bea, speriamo che passi senza antibiotico!

Re: Piccoli Forummini crescono

#36133
iladoc ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:Una carezza a tutti i bimbi malati e infortunati da cadute !!!

Anche se avete tutti ignorato il mio primo post da mamma :oops: , ci riprovo:
il Ranidil da quando dovrebbe cominciare a dare benefici?
Immediatamente Grifo, altrimenti se non da beneficio significa che quello di cui soffrono non é reflusso...
Quanto e quando glielo dai???
Grazie Ila!
per ora diamo 1ml la mattina e la sera prima dei pasti e la cura è iniziata sabato
Il reflusso con inizio di esofagite è stato accertato con ecografia
Diciamo che un pò di miglioramento cìè stato, rigurgitano molto meno e gli episodi di pianto disperato sono molto diminuiti. Però capita ancora e comunque succede che dopo mangiato siano disturbati ( e mi pare che sia dovuto al al latte che torna su..)
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#36135
frozenlady ha scritto:Qua i vaccinatori chiedono solo se ha avuto febbre o malesseri nella settimana precedente... E la pediatra non fa nessun controllo nei giorni precedenti (si degna solo di chiedere qualche mese dopo se la vaccinazione l'abbiamo fatta -.-)

Noi lunedi abbiamo il terzo richiamo della vaccinazione...
La febbre da denti avuta x meno di 24 ore settimana scorsa e' un problema? :roll:
anche noi lunedì prossimo abbiamo rosolia, parotite ecc....
solo che sono un pò sul chi va là :roll: ....Giada da domenica ha cominciato col raffreddore e stanotte continuava a tossire :? .....
non so se conviene magari aspettare che sia un pò più in forma :roll:

Frozen secondo me non è un problema se ora la vedi ok :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"