La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#36154
minusina che spettacolo!

Amluci...io nn ne capisco niente, cmq penso che l'endocrinologo ti avrebbe avvertito prima se c fossero stati problemi al tuo latte.
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#36155
stelli80 ha scritto:Ragazze Giada ha ricominciato a bomba con la tosse :roll:
mi avevate parlato di Grintuss.....ma sbaglio o non si può dare sotto i due anni? :roll:
Noi glielo diamo, mi sembra che, sotto i due anni, se ne dia meno... Se no c'è la bava di lumache, la stiamo provando adesso e, non so se sia un caso, ma la tosse va molto meglio, da secca e persistente, è diventata grassa e sporadica.

Minu, bellissimooooo!!!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#36156
sunset ha scritto:Oh ecco, parliamone, come fate con la storia di babbo natale, se i regali li aprite a mezzanotte della vigilia?
Noi sempre aperti il 25 mattina.


Il dubbio di Sil ce l'ho anche io, a Beatrice avevamo semplicemente detto che l'albero non si toccava e non l'ha mai toccato, naturalmente dopo aver detto ai nonni di fare lo stesso.
Con Alessio credo che questo avvertimento conterà poco... sicuramente non userò le decorazioni di cristallo che mi ha regalato il marito lo scorso anno :mrgreen: , tirerò fuori quelle in legno e metallo di qualche anno fa, speriamo bene.

Bello Jacopo! :D
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#36159
sunset ha scritto:
stelli80 ha scritto:Ragazze Giada ha ricominciato a bomba con la tosse :roll:
mi avevate parlato di Grintuss.....ma sbaglio o non si può dare sotto i due anni? :roll:
Noi glielo diamo, mi sembra che, sotto i due anni, se ne dia meno... Se no c'è la bava di lumache, la stiamo provando adesso e, non so se sia un caso, ma la tosse va molto meglio, da secca e persistente, è diventata grassa e sporadica.
Oddio..... :? mi fa schifo solo a pensarci...... :|
esiste un "termine tecnico" per la bava di lumaca? :roll:
è tipo uno sciroppo??
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#36160
sunset ha scritto:Lorena, infatti dovremo fare così anche noi, ma dai miei si festeggia la sera della vigilia... Mi spiace che non le vedano aprire i regali..
Allora, da noi funziona che il regalo di Babbo Natale è uno e arriva a casa nostra mentre i bimbi dormono, perchè se non dormono lui non arriva.
Poi gli altri sono i regali dei nonni, della zia, ecc.
Noi da quando ci siamo sposati abbiamo sempre festeggiato la vigilia sera da una parte e Natale a pranzo dall'altra. Ad anni alterni. Poi a Pasqua si va dove non si è andati a Natale :lol:
Quindi Beatrice apre i regali di una coppia di nonni la sera della vigilia, al mattino apre il regalo di Babbo Natale e a pranzo il regalo degli altri nonni.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#36162
Ma i babbi natale porta a porta la sera della vigilia non esistono piu?
Quando ero piccola c'erano questi tizi vestiti da babbo natale che a mezzanotte della vigilia suonavano alla porta e portavano i regali che qualche giorno prima i genitori gli lasciavano...
Senno c'e sempre l'alternativa parente travestito da babbo natale!

Re: Piccoli Forummini crescono

#36165
Io il giorno dopo, lante...

Stelli, è uno sciroppo, credo ci sia di vari marchi, io ho preso quel che mi han dato in farmacia, "l'originale bavarese" :roll: con timo, l'ho assaggiato e non è neanche male come sapore, in ogni caso è un fluidificante del muco.
Immagine
Immagine