La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Mercury ha scritto:non tiratemi ortaggi... ma a ricordano quelli del Rocco delle patatine :roll:
oddio mi sento maleeeeeeeeeeeee!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

ma perchè rocco ha gli occhi!!!???? :roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17
Mercury ha scritto:clooney non è, bova non è, connery non è

non tiratemi ortaggi... ma a me ricordano quelli del Rocco delle patatine :roll:
Mercury!!!!!!!!!

Siffreddi? Ma no! Non penserai mica che io possa perdere il mio tempo a cercare gli occhi di quel mentecato lì!!!!!!!!!!!

No, no questo li vale tutti, credetemi, è troppo, troppo! :roll: :roll:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#18
paprina ha scritto:
Mercury ha scritto:non tiratemi ortaggi... ma a ricordano quelli del Rocco delle patatine :roll:
oddio mi sento maleeeeeeeeeeeee!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

ma perchè rocco ha gli occhi!!!???? :roll: :roll:

NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Non ha neppure più gli attrezzi del mestiere!
Sono consumati!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#19
Aysia ha scritto:
paprina ha scritto:
Mercury ha scritto:non tiratemi ortaggi... ma a ricordano quelli del Rocco delle patatine :roll:
oddio mi sento maleeeeeeeeeeeee!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

ma perchè rocco ha gli occhi!!!???? :roll: :roll:

NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Non ha neppure più gli attrezzi del mestiere!
Sono consumati!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
ATTORE O CANTANTE?
Immagine

#21
Non so chi sia, pero' a mio avviso non hanno niente di speciale :roll: La foto è fatta bene e ha buoni riflessi ma gli occhi son normalissimi.

Mercury se Rocco Siffredi ti sentisse e si accorgesse di essere famoso solo per la pubblicita' mi sa che ne risentirebbe un po'! :lol: :lol:

#22
è biagio? :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#23
domovoy ha scritto:Non so chi sia, pero' a mio avviso non hanno niente di speciale :roll: La foto è fatta bene e ha buoni riflessi ma gli occhi son normalissimi.

Mercury se Rocco Siffredi ti sentisse e si accorgesse di essere famoso solo per la pubblicita' mi sa che ne risentirebbe un po'! :lol: :lol:
Ma DOMO!!!!!!!!!!!!! non puoi dirmi questo?? Uffa.
Ti garantisco che è un pezzo ma un pezzo di uomo che a partire dalla sua altezza e scendendo giù fino ai piedi, quando lo guardi ti senti svenire ......
Credimi non sono solo gli occhi......

Ragazze...... ATTORE :wink:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#24
aysia non è chi penso io vero????
:shock: :shock: :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#25
paprina ha scritto:aysia non è chi penso io vero????
:shock: :shock: :shock:
:oops: :oops: :oops: NO!
Ma, chi pensi tu ha gli occhi ..... grandi, intensi ed azzurri .... :wink: :wink:
Ultima modifica di Aysia il 09/03/06 10:43, modificato 2 volte in totale.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#27
Mercury ha scritto:è biagio? :roll:

No Biagio no, ha un occhietto diverso, ma anche per lui un pensierino .... :wink: :wink:
Ultima modifica di Aysia il 09/03/06 10:51, modificato 1 volta in totale.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#28
Aysia ha scritto:
paprina ha scritto:aysia non è chi penso io vero????
:shock: :shock: :shock:
:oops: :oops: :oops: NO!
Ma gli occhi sono ..... grandi, intensi ed azzurri .... :wink: :wink:

fiuuuuuuu!!!
per un attimo ho tremato!!!!!!! :D

cavolo mi sto scervellando!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)