La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

DVD Recorder/Sky

#1
Spero tanto che qualcuno mi possa aiutare....Qualcuno di voi ha collegato il DVD Recorder con il Decoder di Sky?Non riusciamo a registrare i canali di Sky sul DVD... :? E' un po' difficile da spiegare ma spero che qualcuno risponda...
Grazie!
Immagine

Re: DVD Recorder/Sky

#2
manu75 ha scritto:Spero tanto che qualcuno mi possa aiutare....Qualcuno di voi ha collegato il DVD Recorder con il Decoder di Sky?Non riusciamo a registrare i canali di Sky sul DVD... :? E' un po' difficile da spiegare ma spero che qualcuno risponda...
Grazie!
non si può più fare!!!
prima si poteva registrare da sky......ora sono criptati......puoi registrare solo se hai il decoder(sky naturalmente) con hard disk!!! :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
Io col vecchio VHS registro da sky... ma poi quando riguardi la cassetta non si vede come se l'avessi registrato dalla peggiore tv privata... sgranato, scuro... non limpido come mentre guardi sky... Infatti registro solo quando non posso vedere qualcosa, non per tenermi i film.
Immagine
Immagine

#4
Lorena ha scritto:Io col vecchio VHS registro da sky... ma poi quando riguardi la cassetta non si vede come se l'avessi registrato dalla peggiore tv privata... sgranato, scuro... non limpido come mentre guardi sky... Infatti registro solo quando non posso vedere qualcosa, non per tenermi i film.

ma hai registrato anche di recente????
vedi così perchè è parzialmente criptato(anche se non è il termine esatto ma rende l'idea)
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
Probabile che ora con la storia di My Sky non permettano più la registrazione...
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

Re: DVD Recorder/Sky

#7
[quote="paprina"][
non si può più fare!!!
prima si poteva registrare da sky......ora sono criptati......puoi registrare solo se hai il decoder(sky naturalmente) con hard disk!!! :?

E' con l'hard disk!Ma il problema ora è che non riesco a mettere il timer...Riesco a registrare istantaneamente ma non posso cambiare canale...
Immagine

#8
Ho letto male!!Io non ho il decoder con l'hard disk ma il DVD Recorder con HD!Uffa, allora non si può proprio più fare? :(
Immagine

#10
paprina ha scritto:
Lorena ha scritto:Io col vecchio VHS registro da sky... ma poi quando riguardi la cassetta non si vede come se l'avessi registrato dalla peggiore tv privata... sgranato, scuro... non limpido come mentre guardi sky... Infatti registro solo quando non posso vedere qualcosa, non per tenermi i film.

ma hai registrato anche di recente????
vedi così perchè è parzialmente criptato(anche se non è il termine esatto ma rende l'idea)
:D
Ho registrato The Terminal due lunedì fa.
Immagine
Immagine

#11
Ho provato anch'io a registrare una settimana fa su VHS, ma non ci sono riuscita. Prima lo facevo senza problemi. Credo che sia proprio perchè hanno criptato i programmi in modo che per registrare siamo obbligati ad attivare MySky. Infatti, siccome su Alice ci sono una sacco di programmi che mi interessano ma che non posso vedere perchè in orari di lavoro, ho fatto la richiesta di attivazione e mi hanno portato il nuovo decoder

#13
Lorena ha scritto:Ma cos'è questo MySky?
E' un nuovo decoder di SKY, in pratica ha un HD interno, dove puoi memorizzarti gli eventi di Sky, poi, da lì, penso lo si possa registrare su DVD con il proprio DVD Recorder.

I maledetti lo noleggiano alla bellezza di 7 euro al mese!
Profilo Ufficiale di TATO&TATA