La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#36256
Sil70 ha scritto:Jndy...ottimo per Bea! :D
per te.... :? :? :(

Frozen...ma cosa vorrebbe mangiare?

Dolci, kebab, mc donald's, fritti, cinese... Insomma spazzatura che a noi piace tanto :oops:
E qualunque altra cosa commestibile avvista 8)

Il resto le do praticamente tutto (wurstet inclusi), ma quando c'e quella roba non so che fare!

Re: Piccoli Forummini crescono

#36257
mah, le cose non fritte gliele farei assaggiare....magari le schifa pure e il problema non si pone più! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#36260
alessia275 ha scritto:Povera Bea... ma il ped l'ha vista?
Si l'ha visitata ieri pom, ha una brutta faringite ma senza placche...l'antibiotico avrei dovuto aspettare di vedere oggi come stava, ma io ho iniziato già ieri...e per fortuna perchè se stanotte aveva ancora 39 non credo che oggi si sarebbe sfebbrata!
valery ha scritto: jndi......me spias per tuo papà, cmq ovviamente scherzavo.
era per ironizzare un pò......
Figurati Val avevo capito che era ironico :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#36261
Sil70 ha scritto:le patatine del Mac gliele do pure io! :mrgreen:
Lei mi ha fregato dal vassoio quelle alla paprika :shock:

Ecco questo e' un altro problema: e' un pozzo senza fondo!
Anche se ha gia pranzato, spizzicato cibo dei grandi, ha la pancia piena ed enorme, se vede cibo, ne vuole ancora!
A volte le viene la panciona rotonda da babbo-natale e lei ancora cerca cibo :shock:

Re: Piccoli Forummini crescono

#36262
Il kebab é fra le cose piú salutari che ci siano...la carne é cotta lentamente e totalmente sgrassata, la maggior parte del ripieno é a crudo... ( qualcuno veramente ci mette le patatine!)

La roba di Mc onestamente io la eviterei anche x me...poi a parte il gelato, nn é che mi fa proprio impazzire....
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#36263
frozenlady ha scritto:
Sil70 ha scritto:le patatine del Mac gliele do pure io! :mrgreen:
Lei mi ha fregato dal vassoio quelle alla paprika :shock:

Ecco questo e' un altro problema: e' un pozzo senza fondo!
Anche se ha gia pranzato, spizzicato cibo dei grandi, ha la pancia piena ed enorme, se vede cibo, ne vuole ancora!
A volte le viene la panciona rotonda da babbo-natale e lei ancora cerca cibo :shock:
se ritieni che abbia mangiato il giusto e che magari si possa sentire male, evita di mangiare davanti a lei!
altrimenti, un contentino glielo darei!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#36264
Leo è un salutista :lol:
Finora ha mangiato tutta la verdura che gli ho proposto tranne le patatine fritte (ed erano pure patate del contadino fritte a casa), adora la frutta, non mangia affettati e non ama la pizza :roll:
Il problema adesso è che devo assolutamente imparare a cucinare :mrgreen:

Re: Piccoli Forummini crescono

#36265
Sil70 ha scritto:
frozenlady ha scritto:
Sil70 ha scritto:le patatine del Mac gliele do pure io! :mrgreen:
Lei mi ha fregato dal vassoio quelle alla paprika :shock:

Ecco questo e' un altro problema: e' un pozzo senza fondo!
Anche se ha gia pranzato, spizzicato cibo dei grandi, ha la pancia piena ed enorme, se vede cibo, ne vuole ancora!
A volte le viene la panciona rotonda da babbo-natale e lei ancora cerca cibo :shock:
se ritieni che abbia mangiato il giusto e che magari si possa sentire male, evita di mangiare davanti a lei!
altrimenti, un contentino glielo darei!
Quando possibile mangiamo quando e' a letto...
Ieri ad esempio ha mangiato il suo pasto:
Stelline con sughetto pomodoro e salsiccia
Mezza zucchina grigliata
Un po di pollo
Ha spizzicato durante il pasto dei nonni:
Salsiccia
Altra mezza zucchina
Pane
Mezzo mandarino
Sono arrivata io e voleva la mia bistecca...
Ha mangiato meta' del mio yogurt E mi ha assalita mentre provavo a mangiare un ventaglio di sfoglia (ne ha azzannato meta' :twisted: ) e ancora non era soddisfatta :twisted:

Re: Piccoli Forummini crescono

#36266
Frozen....mi sa che a tua figlia è meglio farle un vestito che invitarla a pranzo! :lol: :lol: :lol:
che te devo di'?!?!?!
pure il mio assaggia dopo il suo pasto, ma poi se è pieno dice stop (il 99% delle volte!)...

credo sia anche la curiosità...accontentala per quanto possibile!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#36267
Jndiana ha scritto:
valery ha scritto:jndi.....ti ricordi? :mrgreen:
Jndiana ha scritto:Si purtroppo :( intanto le faccio analizzare le urine, e adesso inizio con l'antibiotico... Oggi è il quarto giorno senza nessun miglioramento, ora basta rivoglio la mia piccola peste!
:evil: :evil: :lol: :lol:
Piccola peste...non capriccio continuo!

Comunque...mi ha tel mio padre per saper come sta Bea, gli dico se oggi pomeriggio viene a trovarci...risposta "Non posso ho l'università della terza età"
:shock: :shock: :shock:
Ma porcavaccaluridabastarda sei proprio un egoista schifoso :evil:
Possibile che qualunque cosa sia più importante di tua figlia (incinta) e tua nipote??
Ma scusa, perché non glielo dici?

Frozen, e darle quello che vuole? Certo, magari non se è una fetta di sacher..
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#36268
Jndiana ha scritto:
valery ha scritto:
Jndiana ha scritto:S


Comunque...mi ha tel mio padre per saper come sta Bea, gli dico se oggi pomeriggio viene a trovarci...risposta "Non posso ho l'università della terza età"
:shock: :shock: :shock:
Ma porcavaccaluridabastarda sei proprio un egoista schifoso :evil:
Possibile che qualunque cosa sia più importante di tua figlia (incinta) e tua nipote??
:evil: tuo padre e mio suocero vanno a braccetto...e ormai purtroppo l'abbiamo capito entrambe :evil:

dal giovedì prossimo mio marito rientra a tempo pieno a lavoro..ha il turno pomeridiano dalle 13 alle 22,30----rientrerà alle 23,15 se tutto fila liscio...io il giovedì sono allo studio fino alle 21....
i miei suoceri sannod i questo rientro da un anno, quando ieri gliel' abbiamo ricordato lui ha detto : ah ma io giovedì prossimo ho il convegno dei pensionati :shock: :shock: :shock:
mia suocera da sola non so se è in grado di gestire per 8 ore di fila la mia piccola peste....


poi se vogliamo parlare anche di lei....che dire altra egoista...ha deciso di farsi l'intervento alle palpebre cadenti..sapete quando?? il venerdì :shock: :shock: :shock:
vabbè sono molto angosciata x questa nuova rivoluzione lavorativa di lanterno, molto di più di quando ho ripreso io il lavoro
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#36270
Sunset mio padre è mooooolto particolare, diciamo così...
Tanto compagnone e benvoluto da tutti con gli amici, quanto permaloso irascibile e aggressivo con me, mia madre e mia sorella :?
Non è una persona a cui puoi dire le cose...se lo facessi si scatenerebbe un putiferio :oops:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine