La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
vi auguro tutta la felicità del mondo :D
un abbraccio!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#18
tanti tanti tanti auguroni anche da parte mia.........!!!!!!!!!!!!!!!! :wink: che bello !!!!!!!! :D :D :lol:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#19
auguroni silvia!!! che bello!!!


quanti forummini!! :D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#23
Mi sono scesi i brividi fino a non ti dico dove!!!!



CONGRATULAZIONI!!!!


Ti auguro una gravidanza perfetta, senza problemi, liscia come l'olio, e di avere un/una bambino/a in ottima salute!!!
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#24
Ti faccio un miliardo di auguri per tutto!!!! :D

E si, fagiolino, ricordo come se fosse ieri quando il ginecologo mi disse "qui ci sono DUE fagiolini!!!" io svenni ma ero già stesa sul lettino :lol: oggi ho due splendide bambine di quasi 5 anni!!! :D :D :wink:

AUGURI!!!!!

#27
W i fagiolini!!!!!!!!! molto felice per te...un grandissimo in bocca al lupo!!!
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#28
...grazie a tutti!!!!
Spargo piume di cicogna su chi vuol riceverle...
Oggi lo dico ai miei...
Per urlarlo al mondo intero c'è tempo...
E' come un sogno di cristallo che si ha paura di infrangere...e lo si tiene nel cuore un pochino...gelosi nel proprio segreto...un pochino...

#29
tantisimi super auguri!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#30
SILVIA77 ha scritto:...grazie a tutti!!!!
Spargo piume di cicogna su chi vuol riceverle...
Oggi lo dico ai miei...
Per urlarlo al mondo intero c'è tempo...
E' come un sogno di cristallo che si ha paura di infrangere...e lo si tiene nel cuore un pochino...gelosi nel proprio segreto...un pochino...
Capisco come ti senti in questo senso...
Noi quando abbiamo deciso di sposarci abbiamo fissato la chiesa e per qualche settimana non l'abbiamo detto a nessuno nessuno nessuno... sono stati dei momenti bellissimi (poi è cominciato il caos totale!)
Immagine
Immagine