La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ing 76 ha scritto:Di economici, ma mi hanno assicurato che sono affidabilissimi, ho trovato i Perry ad incasso (sembrano delle normali placche della luce/prese).

termostato normale 47.89 + iva
cronoterm. alimentato a pile o a 220v 87.69 + iva
Io ho il cavo che esce dal muro... sarà a corrente. E non è da incasso.
Immagine
Immagine

#17
è un cavo per la corrente o è collegato ai termosifoni?

per farlo da incasso è suff. spaccare il muro ed inserire la scatoletta :wink:
Immagine
Immagine

#18
Ing 76 ha scritto:è un cavo per la corrente o è collegato ai termosifoni?

per farlo da incasso è suff. spaccare il muro ed inserire la scatoletta :wink:
A me sembra un cavo elettrico....
Immagine
Immagine

#20
domovoy ha scritto:io ce l'ho esterno ma ha uno spessore di 1,5cm è argentato e sta in pieno salotto, pero' è carino!!!
Dai, bellino! Venerdì vengono at attaccare il gas e di certo mio padre farà partire i termo per provarli... scommetto che uscirà e comprerà pure il termostato... chissà che roba riporterà... di qualità di certo, ma l'estetica?.... urge un mio giro da obi o castorama domani a pranzo!
Immagine
Immagine

#21
Lorena ha scritto:
domovoy ha scritto:io ce l'ho esterno ma ha uno spessore di 1,5cm è argentato e sta in pieno salotto, pero' è carino!!!
Dai, bellino! Venerdì vengono at attaccare il gas e di certo mio padre farà partire i termo per provarli... scommetto che uscirà e comprerà pure il termostato... chissà che roba riporterà... di qualità di certo, ma l'estetica?.... urge un mio giro da obi o castorama domani a pranzo!
Nel mi ocaso da castorama ne avevano di osceni!!!

Il mio è semplicissimo, puoi scegliere sette programmi giornalieri diversi e impostare orari e temperature. Display digitale e lo sportellino che copre tutto. L'ho trovato a fortuna in un negozio che vende materiale elettrico e mi è costato meno di 40 euro.

#24
No ma se vuoi te la guardo stasera.
Al negozio mi hanno detto proprio "se ne vuoi uno che funziona prendi questo, se ne vuoi uno di marca dimmi tu"
Pero' il mio è esterno, non a filo muro.

#25
:roll: lo preferirei a filo muro, ma sono terrorizza dall'idea di ritrovarmi con uno di quei cosi complicatissimi :D
ne ho uno in ufficio della PTP che non ho mai imparato ad usare, pieno di tastini e ieri ho schiacciato tutto quello che potevo per regolare la temperatura... credo di averlo rotto :oops: x fortuna ho i climatizzatori che mi scaldano un po' :D
Immagine
Immagine

#26
Ing 76 ha scritto::roll: lo preferirei a filo muro, ma sono terrorizza dall'idea di ritrovarmi con uno di quei cosi complicatissimi :D
ne ho uno in ufficio della PTP che non ho mai imparato ad usare, pieno di tastini e ieri ho schiacciato tutto quello che potevo per regolare la temperatura... credo di averlo rotto :oops: x fortuna ho i climatizzatori che mi scaldano un po' :D
Dipende da cosa vuoidal termostato ing!
Incassati costano di più, digitali costano di più, carini costano di più, di marca costano di più.
Nella mia vita non sono MAI riuscito a trovare crontermostati che mi soddisfavano a prezzi contenuti. :?
In base al costo poi,hai diversi programmi già impostati, e una maggiore precisione di lettura!

#27
vorrei solo che facesse il suo lavoro e fosse semplice da utilizzare, non mi frega di programmare la temperatura x i prossimi 20 anni :wink: :D
Immagine
Immagine

#28
Ing 76 ha scritto:vorrei solo che facesse il suo lavoro e fosse semplice da utilizzare, non mi frega di programmare la temperatura x i prossimi 20 anni :wink: :D
Allora vanno bene tutti! carini però limiti la scelta! :wink:

#29
Io ho i Light Tech della BTicino, uguali alle placche.
Sono incassati a filomuro.
Ne ho 3: zona giorno, zona notte, seminterrato.
Funzionano bene, l'unica cosa un po' incasinata è impostare i programmi (fino a 7) perché devi metterti lì con calma e seguire le istruzioni passo a passo, ma devi farlo solo la prima volta. Poi è facile facile!
Non ricordo quanto fossero costati, ma erano all'interno della spesa complessiva del rifacimento di tutto l'impianto elettrico: il ragionamento che abbiamo fatto era che su una spesa di qualche migliaio di euro, non sono i 200 euro in più o in meno che fanno la differenza. Abbiamo preferito spendere qualcosa in più ma prendere un prodotto che ci piacesse, visto che ce l'abbiamo sempre sotto agli occhi!
In compenso sul terrazzo abbiamo ancora le lampadine :mrgreen:
- Aspettando Godot -