La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2463
ciao e grazie per la pass!! complimenti una bellissima casa!! Il parquet è spettacolare e mi piace molto il mensolone realizzato sopra al letto! Mi piace meno (ma come colore) il controsoffitto nella zona giorno. Nel complesso è molto armoniosa e "pulita".
Ciao

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2468
Ciao Steve, bella casa, complimenti!! Mi piace molto la camera da letto e il bagno, infatti vorrei chiederti che tipo di vernice hai usato al posto delle piastrelle. Bellissima anche la scala...è stata fatta artigianalmente? Grazie per le informazioni che vorrai darmi. Ciaoooo

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2469
ciao Steve,
ho appena finito di vedere l'album della tua casa.
Complimenti, molto bella e soprattutto si nota una certa attenzione nella disposizione e progettazione degli ambienti.
Ti dico subito le cose che ho notato che più mi piacciono:
- sicuramente la scala, molto moderna
- i bagni con sanitari molto particolari
- ed infine la cucina ben progettata.

quello che non mi piace è sicuramente la zona divano, dove la presenza del termosifone guasta tutto.
Se posso consigliarti io pitturerei la parete posteriore di un bel colore a tua scelta e metterei solo un divano a tre posti e non angolare, infine il termosifone lo coprirei con una nicchia di legno bianco.
il divano in pelle bianca con parete colorata darebbe un tono sicuramente più all'altezza della tua bella casa.
bello anche il parquet.

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2475
Grazie per la pass ma soprattutto complimenti!! Il primo impatto vedendo casa tua è il calore dei colori e l'accoglienza del legno, davvero davvero gradevole il clima che fa proprio "casa"!
Mi piacciono i lavabi dei bagni!! Della cucina amo la nicchia con la macchina del caffè :D !
Invidio moltissimo tutti quegli armadi e cabine armadio della zona notte!!!
Certo le scale per qualche annetto saranno da tener fisse d'occhio, con l'arrivo della piccola (o è già arrivata?) ma hai una casa davvero bella! :D :D :D
Album casa in progress:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=91458&p=1632172#p1632172