La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Lorena ha scritto:Dai, su, ti puoi consolare, anche il Milan ha un bel figliuolo... non rientra nei miei canoni estetici preferiti, ma mi piace il suo eterno broncio da bambino triste e malinconico... indovina chi è?
l'eterno broncio nel milan lo ha solo maldini!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17
paprina ha scritto:
Lorena ha scritto:Dai, su, ti puoi consolare, anche il Milan ha un bel figliuolo... non rientra nei miei canoni estetici preferiti, ma mi piace il suo eterno broncio da bambino triste e malinconico... indovina chi è?
l'eterno broncio nel milan lo ha solo maldini!!! :D
ma Maldini non si può guardare, noooooo!
Dai! Ditte tutta la formazione, ora!
Immagine
Immagine

#18
Lorena ha scritto:Dai, su, ti puoi consolare, anche il Milan ha un bel figliuolo... non rientra nei miei canoni estetici preferiti, ma mi piace il suo eterno broncio da bambino triste e malinconico... indovina chi è?
Maldini.
Pensare che prima lo mettevo a pari merito con Costacurta... poi la Colombari l'ha rovinato :twisted:

Mi sa che sono rimasta indietro di una generazione... i calciatori che conoscevo io sono quasi tutti opinionisti in attesa di pensionamento :?
- Aspettando Godot -

#19
Lorena ha scritto:
paprina ha scritto:
Lorena ha scritto:Dai, su, ti puoi consolare, anche il Milan ha un bel figliuolo... non rientra nei miei canoni estetici preferiti, ma mi piace il suo eterno broncio da bambino triste e malinconico... indovina chi è?
l'eterno broncio nel milan lo ha solo maldini!!! :D
ma Maldini non si può guardare, noooooo!
Dai! Ditte tutta la formazione, ora!
ma come non si può guardareeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! :shock: :shock: :shock:

allora vediamo.....sheva???
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20
Lorena ha scritto:[
ma Maldini non si può guardare, noooooo!
ecco, allora non guardarlo che lo guardi io :twisted: :twisted: :lol:
- Aspettando Godot -

#22
Lorena ha scritto:E brava Paprina, finalmente!
e cavolo.......sono finiti i carini nel milan.......................l'altro con la faccia sempre incacchiata è ringhio gattuso ma non sono tanto sicura che faccia parte del genere umano :twisted: :twisted:

cmq sheva non mi piace.....per me anche lui è scialbo!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#23
Infatti dicevo che non rientra nei canoni estetici che preferisco... mi piace la sua aria imbronciata, mi fa pensare ad un bimbo malinconico, anche dopo che ha segnato 4 gol!
Immagine
paprina ha scritto:l'altro con la faccia sempre incacchiata è ringhio gattuso ma non sono tanto sicura che faccia parte del genere umano :twisted: :twisted:
Questo qui mi dovrebbe capitare a tiro, scarparo che non è altro... insieme a qualcuno altro pure... pensano più a far male che a giocare... e tu dovresti ora capire cosa intendo... :evil:
Immagine
Immagine

#24
....provo a metterli anche io....vediamo se riconoscete chi è??
Immagine
Immagine
Sono della stessa persona... :wink:
Immagine

#26
Lorena ha scritto:Questo mi sembra Biangio Antonacci
No, no Biagio è più maledetto!!
Del genere che se mi capita a tiro lo stronco! :wink:

Questo qui è sopra i 40, anzi direi sui 50! :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#29
Lorena ha scritto:Be', Biagio è sopra i 40, da 3 anni!
Biagio? mi andrebbe bene anche a 60! :twisted: :twisted: :twisted:

Per gli occhi di sopra ..... dacci qualche indizio ....
attore, cantante, politico???

Non è per caso il Berlusca sui 40? :twisted:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#30
Aysia ha scritto:
Lorena ha scritto:Be', Biagio è sopra i 40, da 3 anni!
Biagio? mi andrebbe bene anche a 60! :twisted: :twisted: :twisted:

Per gli occhi di sopra ..... dacci qualche indizio ....
attore, cantante, politico???

Non è per caso il Berlusca sui 40? :twisted:
Attore....straniero!!Sui 50 credo!Però per me è affascinate :wink:
Immagine