La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#8990
simo19691 ha scritto:alcune però son belle anche prima...

sciaron e giorg li preferisco senza ritocco!!! :wink:
Quoto :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#8991
alcuni son belli ma comunque non perfetti, e se si pensa a tutti i problemi e le malattie che derivano da questa perfezione (ormai bulimia e anoressia sono malattie diffuse e non solo tra le ragazzine), sarebbe decisamente meglio meno perfezione e più naturalezza
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: Pettegolezzi 2

#8992
pawie ha scritto:alcuni son belli ma comunque non perfetti, e se si pensa a tutti i problemi e le malattie che derivano da questa perfezione (ormai bulimia e anoressia sono malattie diffuse e non solo tra le ragazzine), sarebbe decisamente meglio meno perfezione e più naturalezza
quotissimo!

Re: Pettegolezzi 2

#8993
bubu ha scritto:
simo19691 ha scritto:alcune però son belle anche prima...

sciaron e giorg li preferisco senza ritocco!!! :wink:
Quoto :wink:
quoto pure io :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Pettegolezzi 2

#8994
Ho visto il servizio al tg della presentazione del calendario Pirelli e, quando è comparsa lei, ho pensato o che le avessero sbagliato il colore o che non si fosse infilata bene la parrucca!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Immagine
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pettegolezzi 2

#8997
Papera ha scritto:Ho visto il servizio al tg della presentazione del calendario Pirelli e, quando è comparsa lei, ho pensato o che le avessero sbagliato il colore o che non si fosse infilata bene la parrucca!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Immagine
sembra mia zia luisa :shock:
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

Re: Pettegolezzi 2

#8998
ila & gui ha scritto:
Papera ha scritto:Ho visto il servizio al tg della presentazione del calendario Pirelli e, quando è comparsa lei, ho pensato o che le avessero sbagliato il colore o che non si fosse infilata bene la parrucca!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Immagine
sembra mia zia luisa :shock:

In che senso? :roll: :roll: :roll:
Hanno la stessa parrucca? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pettegolezzi 2

#9000
Papera ha scritto:
ila & gui ha scritto:
Papera ha scritto:Ho visto il servizio al tg della presentazione del calendario Pirelli e, quando è comparsa lei, ho pensato o che le avessero sbagliato il colore o che non si fosse infilata bene la parrucca!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Immagine
sembra mia zia luisa :shock:

In che senso? :roll: :roll: :roll:
Hanno la stessa parrucca? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
siiiiiii e anche le stesse tette rifatte..... :mrgreen:
e non ha tutti quei soldi pero'....
anzi...li ha usati per le tette :twisted:
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--