La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10711
stelli80 ha scritto:
minusina ha scritto:Auguri Serena!!
E auguri in ritardo anche a Miriam!!

Stiamo iniziando a guardare i seggiolini auto perché i nonni vorrebbero regalarcelo a Natale, la massima esperta e' Papri e se non ricordo male aveva anche postato delle utili tabelle (chissà se le ritrovo :wink: ). Voi che seggiolini avete? È meglio averne uno per macchina, vero?
Noi 2 chicco con isofix....non ricordo il modello però.....
Anche noi cerchiamo isofix perché tutte è due le auto hanno gli attacchi.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10713
stelli80 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Arrivato il vestitino Tuttopiccolo :D
Molto bello. Era una marca che non conoscevo e la terrò d'occhio d'ora in poi :wink:
Steve come veste? :roll:
Non l'ha ancora provato, me l'ha portato il custode questa mattina e Beatrice era già vestita per andare a scuola. Proveremo questa sera

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10714
Lanternarossa ha scritto:Ho notato che miriam adora nascondersi
dietro le tende, sotto le coperte, sotto i canovacci, sotto le sedie o sotto lo scolapasta ecc
e vuole che io la cerchi :mrgreen:
Anche Leo si nasconde, mi fa morire perchè a volte si mette dietro la sedia e abbassa lo sguardo convinto che se lui non guarda noi, noi non lo vediamo :lol:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10717
arianh ha scritto:
nancy77 ha scritto:
frozenlady ha scritto: Vista l'età starei sul classico peluche o su una palestrina se non l'ha già! o qualche libricino di quelli in tessuto multi-attività che fan rumore, hanno gli specchi, ecc...
La palestrina ce l'ha. E ha già anche diversi peluche (grazie anche a stelli per il consiglio :wink: ).
Un libricino in tessuto mi piace come idea, dove potrei trovarli? anche su internet...
il primo libricino di elena è stato questo
Immagine
è della fisher price e l'ho comprato all'ovs, e lo adorava perché la mucchina davanti è un sonaglino, però ne trovi parecchi in libreria, alla feltrinelli hanno le ceste con i libri in stoffa
la fisher price ne fa svariati modelli a tema diverso...
io invece ne ho uno dell'ikea e uno "galleggiante/ da bagno" ricevuto come gadget Humana in farmacia :lol:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10718
Bizzy ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Ho notato che miriam adora nascondersi
dietro le tende, sotto le coperte, sotto i canovacci, sotto le sedie o sotto lo scolapasta ecc
e vuole che io la cerchi :mrgreen:
Anche Leo si nasconde, mi fa morire perchè a volte si mette dietro la sedia e abbassa lo sguardo convinto che se lui non guarda noi, noi non lo vediamo :lol:
:D
:D
Anche andrea a un anno era cosi'.. e anche i cani di mio fratello, che pure sono piu' grandicelli :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10719
arianh ha scritto:
il primo libricino di elena è stato questo
Immagine
è della fisher price e l'ho comprato all'ovs, e lo adorava perché la mucchina davanti è un sonaglino, però ne trovi parecchi in libreria, alla feltrinelli hanno le ceste con i libri in stoffa
è stato il primo libricino anche di Leo :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10720
chiaretta ha scritto:
Bizzy ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Ho notato che miriam adora nascondersi
dietro le tende, sotto le coperte, sotto i canovacci, sotto le sedie o sotto lo scolapasta ecc
e vuole che io la cerchi :mrgreen:
Anche Leo si nasconde, mi fa morire perchè a volte si mette dietro la sedia e abbassa lo sguardo convinto che se lui non guarda noi, noi non lo vediamo :lol:
:D
:D
Anche andrea a un anno era cosi'.. e anche i cani di mio fratello, che pure sono piu' grandicelli :lol:
vedessi quando si nasconde dietro un piatto di plastica trasparente, pensando che noi non la vediamo :lol: :lol:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10722
Steve1973 ha scritto:Arrivato il vestitino Tuttopiccolo :D
Molto bello. Era una marca che non conoscevo e la terrò d'occhio d'ora in poi :wink:
Anche le mie tutine son meravigliose :P
Io l'avevo vista per la prima volta circa 2 mesi fa da iobimbo perché mi avevano regalato una tutina (taglia 0...che son prontamente andata a cambiare con una taglia 1 8) vista la stazza del piccinino 8) ) e mi era piaciuta un sacco...calcola che in negozio una tutina viene circa 35€ :roll:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10723
uhm dite che per Martina un tavolo multi-attività può andare bene?

stavo poi pensando di farci regalare anche la scatola con i buchi di varie forme, da inserirci dentro poi i cubotti di forme diverse

ah ecco: qualcuna ha idea di dove posso trovare un martello (magari sonoro) da femmina? :oops:
lei si diverte a picchiare con i giochi sulle cose... e il martello mi sembra il gioco ideale per darle libero sfogo :lol:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10724
frozenlady ha scritto:ah ecco: qualcuna ha idea di dove posso trovare un martello (magari sonoro) da femmina? :oops:
lei si diverte a picchiare con i giochi sulle cose... e il martello mi sembra il gioco ideale per darle libero sfogo :lol:
c'era quel giochino ikea del martello con dei tubi colorati da buttare giù... andrea ci si è divertito per mesi :)
però il martello è piccolo e di legno, non emette suoni particolari (oddio, andrea riusciva a essere rumorosissimo comunque)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10725
grazie a tutte per le dritte riguardo ai libricini :wink:
appena ho tempo cerco su internet o provo a vedere in libreria!

Oggi a Flavio hanno regalato un tavolo multigioco della clementoni.
Ha tanti giochi per quando sarà più grande e pochissimi per adesso.... Devo rimediare!
Immagine