La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#1052
Grazie per la pw :D ...molto bella la tua casetta...poi hai il parquet uguale uguale a come lo avrò io nella futura casa :D ,e te ce l hai anche in cucina!!ma intorno ci sono piastrelline a mosaico?molto bello il bagno al piano di sopra!il tavolo...bellissimo,e le piastrelle del pavimento del bagno di sotto mi piacciono un sacco,sono uno spunto per la mia cucina :D
Complimenti per la tua casetta :o

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#1053
ce l'ho fatta!Grazie Sil! :wink:

Mi piace! La trovo veramente un casa dagli spazi ben studiati e funzionali!E' tutto armonioso
Bella la parete in pietra e il contrasto con il parquet. Meraviglia la cucina con quel top e il piano cottura angolare!
Menzione speciale all'illuminazione :wink:

C'è qualcosa che cambieresti ora che è passato un po'?

Voglio lo stesso zerbino! :D :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#1054
grazie ragazze! :D

si, Issa...intorno è mosaico, Bisazza!

ecco, a proposito della tua domanda Doris....non rimetterei più il mosaico in vetro, davvero troppo delicato in una cucina!
metterei il battiscopa bianco, cercherei in tutti i modi di evitare il marmo sulla scala!

Nancy, piano, mi raccomando eh! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#1059
Ciao HoulSil, grazie per l'ospitalità!
Che begli spazi nella zona giorno!!! Stupendo il parquet in tutta la casa e mi ha colpito molto la parete dietro al letto, un bellissimo colore!
Non mi piace molto la cucina nera, ma l'importante è che piaccia a voi!
Ciao e grazie ancora!

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#1063
Ciao Sil70!
Innanzitutto grazie mille par la password!!!
Davvero complimenti per la bella atmosfera che si respisra a casuccia tua!!!
Ci sono un sacco di cosette che mi piaciono davvero molto...per esempio la lampada Giogali subito all'ingresso...io sto valutando quella a soffitto per la mia camera...
Simpatica l'idea del mosaico in cucina dietro il piano cottura e sul pavimento!!!
Ma la colonna forni è obliqua??
Scusa magari lo hai anche già detto...ma dalla foto non lo capisco bene... :oops:
Comunque mi piacela tua cucina...molto shickosa!!!
Bella la scala e la soluzione scelta per i faretti a soffitto!!!
Passando al piano di sopra mi piace moltissimo il mobile del bagno!!!
Originale la finitura dei frontali cassetto e bellissimo il piano in vetro nero!!!
Woooooooowwww che armadio enorme che hai in camera...inviadiaaaaaaaaaaa!!! :wink:
In conclusione bella bella...complimentissimi per la tua bella casetta!!!

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#1064
giu17 ha scritto:Ciao Sil70!
Innanzitutto grazie mille par la password!!!
Davvero complimenti per la bella atmosfera che si respisra a casuccia tua!!!
Ci sono un sacco di cosette che mi piaciono davvero molto...per esempio la lampada Giogali subito all'ingresso...io sto valutando quella a soffitto per la mia camera...
Simpatica l'idea del mosaico in cucina dietro il piano cottura e sul pavimento!!!
Ma la colonna forni è obliqua??
Scusa magari lo hai anche già detto...ma dalla foto non lo capisco bene... :oops:
Comunque mi piacela tua cucina...molto shickosa!!!
Bella la scala e la soluzione scelta per i faretti a soffitto!!!
Passando al piano di sopra mi piace moltissimo il mobile del bagno!!!
Originale la finitura dei frontali cassetto e bellissimo il piano in vetro nero!!!
Woooooooowwww che armadio enorme che hai in camera...inviadiaaaaaaaaaaa!!! :wink:
In conclusione bella bella...complimentissimi per la tua bella casetta!!!
ciao Giu!
si, la colonna è ruotata, non nel senso che si muove, ma che ha un'angolazione diversa rispetto al resto!
è una caratteristica della Crystal!

grazie per essere passata... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#1065
grazie per la pass... allora, il parquet mi piace, la cucina anche, compresi i lampadari sulla penisola.... non mi piace il divano, non mi piace il colore ma sono gusti, deve piacere a te.. adoro la ringhiera della scala.... poi la vasca idro 105x150 è proprio quella che servirebbe a me, posso chiederti quanto l'hai pagata??? giusto per fare un pò di confronti.... grazie mille
....era un uomo di un certo spirito pratico, già che era li, per aria, decise di provare a volare...