La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Bonus.

#1516
Bizzy ha scritto:a me è capitato di vedere per purissimo caso un video con quella roba lì e si andava ben oltre il polso :?
burlona! :lol: :lol: :lol:

a te t'è andata bene che l'armadio non sapesse cosa fosse il fisting! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Bonus.

#1517
Bizzy ha scritto:a me è capitato di vedere per purissimo caso un video con quella roba lì e si andava ben oltre il polso :?
:lol: no, vabbe'.... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Bonus.

#1518
Sil70 ha scritto:
Bizzy ha scritto:a me è capitato di vedere per purissimo caso un video con quella roba lì e si andava ben oltre il polso :?
burlona! :lol: :lol: :lol:

a te t'è andata bene che l'armadio non sapesse cosa fosse il fisting! :mrgreen:
lui mi sculacciava con le ante :lol:

Re: Bonus.

#1520
Bizzy ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Bizzy ha scritto:a me è capitato di vedere per purissimo caso un video con quella roba lì e si andava ben oltre il polso :?
burlona! :lol: :lol: :lol:

a te t'è andata bene che l'armadio non sapesse cosa fosse il fisting! :mrgreen:
lui mi sculacciava con le ante :lol:
Più che altro con gli spigoli diventa un po' fastidioso... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: Bonus.

#1521
bubu ha scritto:
Bizzy ha scritto:a me è capitato di vedere per purissimo caso un video con quella roba lì e si andava ben oltre il polso :?
:lol: no, vabbe'.... :roll:
Bubu... non sottovalutare la capacità muscolare... 8) :mrgreen: 8)

Re: Bonus.

#1522
Steve1973 ha scritto: Bubu... non sottovalutare la capacità muscolare... 8) :mrgreen: 8)
considerando che da li esce qualcosa tra i 2 e i 4,5 kg! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Bonus.

#1523
Steve1973 ha scritto:
bubu ha scritto:
Bizzy ha scritto:a me è capitato di vedere per purissimo caso un video con quella roba lì e si andava ben oltre il polso :?
:lol: no, vabbe'.... :roll:
Bubu... non sottovalutare la capacità muscolare... 8) :mrgreen: 8)
Steve, dillo che oggi vuoi aprire un topic hard!! :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Bonus.

#1524
Vabbe' se sguglate su certi termnini ricordatevi di svuotare la cronologia, eh :lol: :mrgreen:

:arrow: Insomma , Bradipa, abbiamo trovato finalmente il testimonial perfetto per la mobilita' sostenibile :?: :mrgreen: :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Bonus.

#1525
Lalli04 ha scritto:Vabbe' se sguglate su certi termnini ricordatevi di svuotare la cronologia, eh :lol: :mrgreen:

:arrow: Insomma , Bradipa, abbiamo trovato finalmente il testimonial perfetto per la mobilita' sostenibile :?: :mrgreen: :mrgreen:

guarda, qui da noi i trasporti pubblici stanno conoscendo un momento di crisi mai vista, ormai impiego anche DUE ORE per arrivare in ufficio...ed il testimonial mi aiuta a passarle in modo interessante :wink:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Bonus.

#1526
bradipa66 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Vabbe' se sguglate su certi termnini ricordatevi di svuotare la cronologia, eh :lol: :mrgreen:

:arrow: Insomma , Bradipa, abbiamo trovato finalmente il testimonial perfetto per la mobilita' sostenibile :?: :mrgreen: :mrgreen:

guarda, qui da noi i trasporti pubblici stanno conoscendo un momento di crisi mai vista, ormai impiego anche DUE ORE per arrivare in ufficio...ed il testimonial mi aiuta a passarle in modo interessante :wink:
ah non parliamo del disastro qui...e i cartelloni alla mia fermata sono tutti pre elettorali :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Bonus.

#1528
lalli, vedrai che arriverà anche da voi 'sto bendetto testimonial, non voglio credere la campagna sia solo in Terronia
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Bonus.

#1529
Beh le campagne dei profumi sono su base nazionale...sbircero' in giro
ma qui siamo gia' in campagna elettorale, vedi solo quelli :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Bonus.

#1530
Lalli04 ha scritto:Beh le campagne dei profumi sono su base nazionale...sbircero' in giro
ma qui siamo gia' in campagna elettorale, vedi solo quelli :twisted:
lo immagino... sai che bel vedere mentre passi le ore ad aspettare un autobus??? :evil:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani