La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Letto matrimoniale a soppalco

#1
Salve,
sto cercando un letto matrimoniale a soppalco che magari sotto abbia una cabina armadio
La mia casa e' alta 3.90 e quindi non riesco a fare un soppalco abitabile, ma credo che un letto a soppalco con una cabina armadio sotto possa andare.
Conoscete soluzioni gia' integrate ?
Grazie
A

Re: Letto matrimoniale a soppalco

#3
sapri ha scritto:Salve,
sto cercando un letto matrimoniale a soppalco che magari sotto abbia una cabina armadio
La mia casa e' alta 3.90 e quindi non riesco a fare un soppalco abitabile, ma credo che un letto a soppalco con una cabina armadio sotto possa andare.
Conoscete soluzioni gia' integrate ?
Grazie
A
ciao ho visto una soluzione simile a quella che stai cercando su il settimanale CasaViva di qualche mese fa..
se ti interessa mi informo su che mese era.

#5
Claudio_72 ha scritto:
piccolissima ha scritto:come si fa a cambiare le lenzuola di un letto a soppalco?? :shock:
con la scala?? :lol:
comidissimo! :lol:

#7
sapri ha scritto:grazie per le risate ...
comunque quale e' il numero di casaviva ?
A
però...simpatico :shock: :shock:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#8
sapri ha scritto:grazie per le risate ...
comunque quale e' il numero di casaviva ?
A
e vabbè ma sei permaloso???!!!! :D

cmq già lo avevo scritto in un altro topic:
un mio amico si era comprato il letto a soppalco di ikea..............è durato un mese...........una sera ci ha chiamato a raccolta per aiutarlo a segargli le gambe perchè non ce la faceva più con quel letto :shock: :shock: :shock:

è scomodissimo perchè anche solo per rimetterlo a posto devi usare i trampoli
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
anche io penso sia scomodissimo da rifare...
attualmente ho una cameretta con un letto tipo quelli che sembrano divano......tre lati in legno e.....come lo odio......ogni giorno e' una tortura farlo....

w i letti normali

#10
Bè, credo che se il letto non è a 2.50 metri di altezza non sia poi così difficile rifarlo. Non è un singolo con un lato lungo attaccato alla parete, io credo sia più "menoso" rifare un letto a terra od un singolo a castello (sia sotto che sopra)

Io sto cercando, ma anche progettando, un letto matrimoniale soppalcato che sia alto da terra 1.50 cm, che possa ospitare al di sotto del materasso due appendiabiti nella sua lunghezza, e che lateralmente ad uso scale, abbia dei cubi contententi dei cassettoni. L'ultimo, il più alto, fungerebbe da comodino. Questa opzione dovrebbe essere l'ideale per chi, come me, ha o avrà una camera da letto stretta e lunga, dove l'unica opzione è quella di mettere il letto matrimoniale di traverso.....

a questa altezza, rifare il letto, più che comodo, non può essere...... credo.