La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

FEBBRE

#1
........volevo solo comunicarvi che sono qui in ufficio......e

ho la febbre
Immagine
e non riesco a seguirvi...siete troppo veloci...e il mio cervello sta andando in pappa.....

mi vien male a pensare che mi aspettano ancora 2 ore di ufficio + 1 ora e mezza di viaggio..... :cry: :cry:

#2
povera!!

...ma non puoi proprio andare a casa???
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#3
uuaaaaa!!!
Immagine
uuaaaaaa
Immagine
no.... :cry: :cry: non posso andare a casa perche' dalla stazione dei treni a casa mia e' abbastanza lunga....e poi e' tutta in salita!!!!
di solito mi viene a prendere mio marito......quindi devo aspettare di prendere il solito treno.... per poi farmi venire a prendere da lui....:cry: :cry: :cry:

#4
...ho capito so di cosa parli....io una volta mi sentivo la febbre e mi sono fatta accompagnare in stazione... poi sul treno ho dormito ero cotta...scesa dal treno mi girava la testa e non me la sentivo di guidare...per fortuna una zia è potuta venire a prendermi.... io mi sentivo solo un po' calda...avevo 39.8 di febbre.... :oops:

ti sono vicina...
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#6
comunque è vero.. per seguirvi è necessario leggere sul forum di continuo altrimenti si corre il rischio di trovarsi indietro nelle discussioni...

le cose sono due o siamo troppo veloci a scrivere o qui c'è troppa gente che "lavora" lentamente :roll:

#7
...oppure c'è gente che lavora con files grafici talmente pesanti che per aprirli o salvarli ci vogliono 20 minuti...e in quei 20 minuti può navigare....
:wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#9
no..... :roll: son qui...che non sto facendo niente...stamattina....sono venuta perche' la mia azienda chiude oggi il "semestre" amministrativo...e dovevo fare alcune cose....
ora invece sono qui che vi leggo..e basta....non ho la forza di fare niente.... :cry: :cry: .

ma domani giuro sto a casa!
sono cotta ( e penso che i miei colleghi mi stiano odiando... :evil: continuo a tossire e a soffiarmi il naso!! :evil: poveretti!!)