La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10726
chiaretta ha scritto:
frozenlady ha scritto:ah ecco: qualcuna ha idea di dove posso trovare un martello (magari sonoro) da femmina? :oops:
lei si diverte a picchiare con i giochi sulle cose... e il martello mi sembra il gioco ideale per darle libero sfogo :lol:
c'era quel giochino ikea del martello con dei tubi colorati da buttare giù... andrea ci si è divertito per mesi :)
però il martello è piccolo e di legno, non emette suoni particolari (oddio, andrea riusciva a essere rumorosissimo comunque)
Ce l'abbiamo...giulio ci gioca tanto anche adesso e i nostri timpani ringraziano sant'ikea :evil:
Sabato sant'ikea ci ha fatto dono anche del tunnel per nascondersi...non so se avete presente, un tubone verde (ripiegabile per fortuna) che occupa solo quei 2 metri di spazio :twisted:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10727
iladoc ha scritto: Sabato sant'ikea ci ha fatto dono anche del tunnel per nascondersi...non so se avete presente, un tubone verde (ripiegabile per fortuna) che occupa solo quei 2 metri di spazio :twisted:
Io all'IKEA gli avevo preso la tenda tipo circo. L'ha adorata.. finalmente ora è andata in pensione, tutta acciaccata causa giochi troppo movimentati al suo interno :)
Immagine

Immagine




---

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10728
abigaille ha scritto:
iladoc ha scritto: Sabato sant'ikea ci ha fatto dono anche del tunnel per nascondersi...non so se avete presente, un tubone verde (ripiegabile per fortuna) che occupa solo quei 2 metri di spazio :twisted:
Io all'IKEA gli avevo preso la tenda tipo circo. L'ha adorata.. finalmente ora è andata in pensione, tutta acciaccata causa giochi troppo movimentati al suo interno :)
anche noi l'abbiamo presa a elena e l'abbiamo riempita di palline, ci ha giocato per un pò poi si è stufata, quindi l'abbiamo messa da parte pronta per il prossimo giro! peccato che sia superingombrante
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10733
oh, bene, mi è arrivato il minipimer 5 della braun. non occupa tanto spazio, mi serviva proprio un frullatore tritatutto piccolo, essenziale e compatto. e ha anche una guida allo svezzamento :D
grazie dei consigli, ora mi serve solo il cestello per la cottura a vapore e poi, pian pianino, si parte! :)
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10735
Papera ha scritto:Care mammine,
potreste darmi, per piacere, un suggerimento per un regalo ad un bambino che compie 5 anni e che ha già tutto di tutto (e pure di più)?
Cos'è che va di moda tra i 5enni??? :roll: :roll: :roll:
Grazie, anticipatamente. :wink:
Il dvd di madagascar 3??? Credo esca proprio in questi giorni...
Mio nipote vedo va matto per i monsuno (credo si chiamino così :roll: ) dei bussolotti che si sparano e ci fanno le gare!!!!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10736
Papera ha scritto:Care mammine,
potreste darmi, per piacere, un suggerimento per un regalo ad un bambino che compie 5 anni e che ha già tutto di tutto (e pure di più)?
Cos'è che va di moda tra i 5enni??? :roll: :roll: :roll:
Grazie, anticipatamente. :wink:
Qualche tempo fa avevo guardato il catalogo della citta' del sole, e mi era parso che per i bimbi di quella fascia d'eta' ci fossero giochi meravigliosi, se ne hai uno vicino fatti dare il catalogo, anche solo x avere qualche idea e spunto in piu' :wink:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10737
iladoc ha scritto: Il dvd di madagascar 3??? Credo esca proprio in questi giorni...
Mio nipote vedo va matto per i monsuno (credo si chiamino così :roll: ) dei bussolotti che si sparano e ci fanno le gare!!!!

:shock: :shock: :shock: :shock:
Sgugolerò!!!

Grazie, anche ad Ariah. :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10738
chiaretta ha scritto:
Papera ha scritto:Care mammine,
potreste darmi, per piacere, un suggerimento per un regalo ad un bambino che compie 5 anni e che ha già tutto di tutto (e pure di più)?
Cos'è che va di moda tra i 5enni??? :roll: :roll: :roll:
Grazie, anticipatamente. :wink:
Qualche tempo fa avevo guardato il catalogo della citta' del sole, e mi era parso che per i bimbi di quella fascia d'eta' ci fossero giochi meravigliosi, se ne hai uno vicino fatti dare il catalogo, anche solo x avere qualche idea e spunto in piu' :wink:
:oops: :oops: :oops: :oops:
Lo devo comprare per domani!!! :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10740
arianh ha scritto:Anto, scusa, non so se dovete anticipare per la questione reflusso, ma non è un pò troppo piccolo partire con lo svezzamento a solo 4 mesi???
anche noi siamo partiti a 4 mesi (in base all'età corretta, quindi contando da fine febbraio), iniziando però già un mesetto prima con la frutta.
in pratica a fine maggio (3 mesi) abbiamo iniziato con la frutta, a fine giugno (4 mesi) con le pappe.

Anto, tu con la frutta come sei messa? La mangia, da quanto, quanta?




oggi sono andata già a prenderle i regali di compleanno...spero di resistere e non tirarli fuori prima del dovuto :oops:
Immagine
Immagine