La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Discussioni politiche

#8118
bubu ha scritto:Vabbe', ho capito che tu e doris mi avete in ignore!! :lol: :lol:
ma va'...mica mi posso permettere di mettere in ignore una delle poche che non scrive maritino e cucciolino :P :P :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Discussioni politiche

#8121
Lalli04 ha scritto:
bubu ha scritto:Vabbe', ho capito che tu e doris mi avete in ignore!! :lol: :lol:
ma va'...mica mi posso permettere di mettere in ignore una delle poche che non scrive maritino e cucciolino :P :P :lol:
Si, per quello sono una garanzia! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Discussioni politiche

#8122
ecco, bersani potrebbe guadagnare punti se nella sua campagna delle primarie promettesse cchiù maritozzi pe tutti :mrgreen:

comunque sia, dico anche io la mia, e sono fondamentalmente d'accordo con real. bersani non ha l'appeal dell'uomo carismatico ma quella posa in maniche di camicia rende bene l'idea che io ho di lui, una persona concreta. peccato per l'affare penati :|
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: Discussioni politiche

#8123
Lalli04 ha scritto:
bubu ha scritto:Vabbe', ho capito che tu e doris mi avete in ignore!! :lol: :lol:
ma va'...mica mi posso permettere di mettere in ignore una delle poche che non scrive maritino e cucciolino :P :P :lol:

Beh... Lo chiama Bubo, sembra il nome di un cagnolino, non è che sia tanto meglio... :lol: :lol: :mrgreen:

Re: Discussioni politiche

#8124
Steve1973 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
bubu ha scritto:Vabbe', ho capito che tu e doris mi avete in ignore!! :lol: :lol:
ma va'...mica mi posso permettere di mettere in ignore una delle poche che non scrive maritino e cucciolino :P :P :lol:

Beh... Lo chiama Bubo, sembra il nome di un cagnolino, non è che sia tanto meglio... :lol: :lol: :mrgreen:
mi preoccupo ... ultimamente abbiamo delle vedute sempre più convergenti ... :lol: :lol: :lol:

si si ... questa di "bubo" .... non si può proprio sentire .... quando poi racconta che "ho mandato bubu al supermercato a prendere il prezzemolo ... ed è tornato con tanto di basilico" .... già chi scrive "maritino cucciolino" ... sembra che si siano spostati dei compagni ... scusate il termine .... come dire ...un po' "pirl@" .... ma questa di "bubo" mollato dal guinzaglio per correre al supermercato .... beeeppp .... autocensura!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: Discussioni politiche

#8125
Lalli04 ha scritto:
bubu ha scritto:Vabbe', ho capito che tu e doris mi avete in ignore!! :lol: :lol:
ma va'...mica mi posso permettere di mettere in ignore una delle poche che non scrive maritino e cucciolino :P :P :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Stiv!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8) :lol: :lol:
Simona

Re: Discussioni politiche

#8126
Incognito ha scritto:
Steve1973 ha scritto:

Beh... Lo chiama Bubo, sembra il nome di un cagnolino, non è che sia tanto meglio... :lol: :lol: :mrgreen:
mi preoccupo ... ultimamente abbiamo delle vedute sempre più convergenti ... :lol: :lol: :lol:

si si ... questa di "bubo" .... non si può proprio sentire .... quando poi racconta che "ho mandato bubu al supermercato a prendere il prezzemolo ... ed è tornato con tanto di basilico" .... già chi scrive "maritino cucciolino" ... sembra che si siano spostati dei compagni ... scusate il termine .... come dire ...un po' "pirl@" .... ma questa di "bubo" mollato dal guinzaglio per correre al supermercato .... beeeppp .... autocensura!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Posso mandarvi gentilmente a cag@re?! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)