La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Bonus.

#1576
Ragazze si astengono come quando in una coppia etero c e' il ciclo di mezzo e

si accontentano di altro :mrgreen:


il mio ambiente lavorativo mi ha dato la possibilita' di togliemi tante curiosita'
:mrgreen:
In ditta siamo tutte donne mettiamola cosi..
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

Re: Bonus.

#1577
ila & gui ha scritto:Ragazze si astengono come quando in una coppia etero c e' il ciclo di mezzo e

si accontentano di altro :mrgreen:


il mio ambiente lavorativo mi ha dato la possibilita' di togliemi tante curiosita'
:mrgreen:
Ecco,invece io conoscevo un signore che ha lavorato per tanto tempo alla doppia g e quando mi ha raccontato che pure il mio amatissimo G.F. era gayo, ci sono rimasta così :shock: :shock: :shock:: un omone del genere........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Bonus.

#1578
Fatemi capire, quindi Ila cosa aveva scritto :?: :?: e' tutta opera del mod :?: (anche perche' non mi pareva una pratica ai vertici dell'immaginario erotico femminile :wink: )
per il resto...beh se in letteratura mi sono imbattuta in scene erotiche gay ho notato che interessava mooolto di piu' altro :wink:
(aspetti delle fellatio che non avevo mai considerato) :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Bonus.

#1579
Papera ha scritto: Ecco,invece io conoscevo un signore che ha lavorato per tanto tempo alla doppia g e quando mi ha raccontato che pure il mio amatissimo G.F. era gayo, ci sono rimasta così :shock: :shock: :shock:: un omone del genere........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Quello te lo confermo per certo :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Bonus.

#1580
bubu ha scritto:
Papera ha scritto: Ecco,invece io conoscevo un signore che ha lavorato per tanto tempo alla doppia g e quando mi ha raccontato che pure il mio amatissimo G.F. era gayo, ci sono rimasta così :shock: :shock: :shock:: un omone del genere........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Quello te lo confermo per certo :wink:

C'ha provato con bubo??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Lalli04 ha scritto:Fatemi capire, quindi Ila cosa aveva scritto :?: :?: e' tutta opera del mod :?: (anche perche' non mi pareva una pratica ai vertici dell'immaginario erotico femminile :wink: )
per il resto...beh se in letteratura mi sono imbattuta in scene erotiche gay ho notato che interessava mooolto di piu' altro :wink:
(aspetti delle fellatio che non avevo mai considerato) :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
Vallo un po' a dire alla tua mamma, che da piccola ti spronava a leggere, per farti una cultura!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Bonus.

#1581
Lalli04 ha scritto:Fatemi capire, quindi Ila cosa aveva scritto :?: :?: e' tutta opera del mod :?: (anche perche' non mi pareva una pratica ai vertici dell'immaginario erotico femminile :wink: )
per il resto...beh se in letteratura mi sono imbattuta in scene erotiche gay ho notato che interessava mooolto di piu' altro :wink:
(aspetti delle fellatio che non avevo mai considerato) :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
Aspettate...ci tengo a precisare che io NON ho scritto nulla...
E' tutta opera del mod...

Questo e' abuso di potere :wink:
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

Re: Bonus.

#1582
Papera ha scritto:
bubu ha scritto:
Papera ha scritto: Ecco,invece io conoscevo un signore che ha lavorato per tanto tempo alla doppia g e quando mi ha raccontato che pure il mio amatissimo G.F. era gayo, ci sono rimasta così :shock: :shock: :shock:: un omone del genere........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Quello te lo confermo per certo :wink:

C'ha provato con bubo??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
G.F :?: ...ma se parlate di stilisti, non vedo alcun motivo di sorpresa..
Papera ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Fatemi capire, quindi Ila cosa aveva scritto :?: :?: e' tutta opera del mod :?: (anche perche' non mi pareva una pratica ai vertici dell'immaginario erotico femminile :wink: )
per il resto...beh se in letteratura mi sono imbattuta in scene erotiche gay ho notato che interessava mooolto di piu' altro :wink:
(aspetti delle fellatio che non avevo mai considerato) :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
Vallo un po' a dire alla tua mamma, che da piccola ti spronava a leggere, per farti una cultura!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e infatti mi sono fatta una cultura :P :mrgreen: :lol: :lol: e' perche' leggo molto che non ho avuto alcun bisogno di sguglare
(sulla teoria eh...in pratica sono una fanciulla impressionabile :lol: :lol: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Bonus.

#1583
ila & gui ha scritto: Aspettate...ci tengo a precisare che io NON ho scritto nulla...
E' tutta opera del mod...

Questo e' abuso di potere :wink:
Ah ecco quindi che je volevi fa' :?: :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Bonus.

#1584
Lalli04 ha scritto:
ila & gui ha scritto: Aspettate...ci tengo a precisare che io NON ho scritto nulla...
E' tutta opera del mod...

Questo e' abuso di potere :wink:
Ah ecco quindi che je volevi fa' :?: :D
Sono andata a ricontrollare, myfriend poliziotta 8)

Ma certo che è opera del mod....
Innanzitutto ha scritto: "ecco, così va meglio" aggiungendo il mr.green
Poi la "S" in rosso la usa spesso.
E la povera ila aveva sicuramente messo la "T" (considerato il suo lavoro :wink: )
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: Bonus.

#1585
ommioddio :shock:
non si finisce mai d'imparare :lol:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: Bonus.

#1586
ok, facciamo le persone serie:

Michael Trucco
Immagine
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Bonus.

#1587
ila & gui ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Fatemi capire, quindi Ila cosa aveva scritto :?: :?: e' tutta opera del mod :?: (anche perche' non mi pareva una pratica ai vertici dell'immaginario erotico femminile :wink: )
per il resto...beh se in letteratura mi sono imbattuta in scene erotiche gay ho notato che interessava mooolto di piu' altro :wink:
(aspetti delle fellatio che non avevo mai considerato) :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
Aspettate...ci tengo a precisare che io NON ho scritto nulla...
E' tutta opera del mod...

Questo e' abuso di potere :wink:
Si... Confesso... :mrgreen:
Ho abusato dei miei poteri 8)

Dai, consolati... Non lo faccio con tutti :P

Re: Bonus.

#1588
Alla fine me lo vuoi far passare come un onore 8)

In realta' Ti stai vendicando con me...povera" comasca"
.dei ritardi dei treni e di tutto quello che la mia "fantastica citta' ti riserva"
di la verita'..
:mrgreen: :wink:
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

Re: Bonus.

#1590
diciamo che fa molto maschio.... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)