La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#36437
Piccola Martina :(


A proposito di vaccini...
Flavio l'11 dicembre deve fare i secondi e il 16 c'è il battesimo.
Dite che posso andare tranquilla o mi conviene posticiparli dopo il 16?

La pediatra dell'asl mi ha detto che solitamente se viene febbre passa tutto entro 48 ore ma che non succede nulla a posticiparlo di qualche giorno. (e grazie volevo dirle, alla fine questo lo sapevo pure io!).
E a proposito della pediatra, ci ha fatto un'impressione normale, nè negativa nè positiva.
Tanto lo so che poi lo porteremmo comunque dal pediatra privato, che conosciamo da tanto tempo e di cui ci fidiamo... :roll:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#36439
amluci ha scritto:
nancy77 ha scritto:.
per il biberon: mi hanno detto di usare il Calma di Medela perché nn interferisce con il seno, tu ogni quanto stai usando il Mam? A me interessa poco per ora, ma quando tornero` al lavoro sarà indispensabile!
quando pensi di rientrare a lavoro??
anche io ho usato il calma medela e a lei piaceva tanto.
se pensi di rientrare a breve, ti suggerisco di cominciare a proporgli il bibe una tantum x cominciare ad abituarlo, altrimenti rischi che troppo tardi comincia a rifiutarlo...
magari nei momenti in cui vai dal parrucchiere o solo per far riposare il seno malato...
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#36445
oddio Miriam!!!! :shock: :shock: :shock:
è cresciuta tantissimo!!!! :D
spettacolo....

Amlu...vai tranquilla di bibe, ha un mese, non può più interferire con l'allattamento! :wink:

Nancy...dall'11 al 16 non mi sembra poco!
è un richiamo?
se vuoi stare più tranquilla, spostalo.... :wink:

una carezza a Martina! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#36448
che stupende queste bimbe....e che arietta pirichina!!! :)

bibe,ale lo prende senza problemi,anzi....le prime vole aveva una faccia stralunata,del tipo......lo prendo senza sforzo,che strano.....ma io bevo cmq. e poi guardava me tipo"te sei lì e io mangio cmq?"
ho preso il calma,ma lo ha sempre odiato! ogni tanto lo ripropongo,ma nulla! usa indifferentemente chicco o avent con un solo buchino. ma è la mia impressione o il calma ha la tettarella lunghissima? Ale quando mangia al biberon vuole appoggiare la bocca come fosse sul seno,ma la tettarella lunga gli arriva parecchio in fondo alla bocca e lui tossisce.
Immagine
Immagine