La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30064
Kia85 ha scritto:
Rouge84 ha scritto:già credo circolino delle voci su di me nel palazzo, non so che idea si siano fatti del fatto che R non si vede più in giro e al tempo stesso porto giù in strada sacchi della spazzatura delle dimensioni di un uomo adulto 8)
ora poi... :roll: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30067
Lalli04 ha scritto:Dovrebbe andare nel guardaroba perfetto...
l'outfit ideale in caso di ordine di evacuazione della protezione civile :mrgreen:
Una nuova occasione d'uso! :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30068
voi mi tirate su il morale, oggi parlavo con una conoscente (amica di amica) sempre tutta in tiro e ha candidamente ammesso che suo marito non l'ha mai vista in tuta o con il pigiamone. Che se deve (e sottolineo SE, è piena di soldi, fa un caxxo e ha la donna di servizio) fare qualche lavoro in casa mette la tuta ma si cambia prima che rientri il consorte. :shock:
Il mio abbigliamento standard per l'inverno è pantalone della tuta, maglione infeltrito e calzini di lana 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30070
Mouse44 ha scritto:voi mi tirate su il morale, oggi parlavo con una conoscente (amica di amica) sempre tutta in tiro e ha candidamente ammesso che suo marito non l'ha mai vista in tuta o con il pigiamone. Che se deve (e sottolineo SE, è piena di soldi, fa un caxxo e ha la donna di servizio) fare qualche lavoro in casa mette la tuta ma si cambia prima che rientri il consorte. :shock:
Il mio abbigliamento standard per l'inverno è pantalone della tuta, maglione infeltrito e calzini di lana 8)
tuta firmata , tacchi a spillo e tennis di brillanti :|

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30071
Mouse44 ha scritto:voi mi tirate su il morale, oggi parlavo con una conoscente (amica di amica) sempre tutta in tiro e ha candidamente ammesso che suo marito non l'ha mai vista in tuta o con il pigiamone. Che se deve (e sottolineo SE, è piena di soldi, fa un caxxo e ha la donna di servizio) fare qualche lavoro in casa mette la tuta ma si cambia prima che rientri il consorte. :shock:
Il mio abbigliamento standard per l'inverno è pantalone della tuta, maglione infeltrito e calzini di lana 8)
Col cavolo che abbandono la roba calda! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30073
Rouge84 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Rouge non credo Carla avrebbe il tempo di apprezzare, infarto fulminante! :lol:
Sarei una manna dal cielo vorresti dire? :mrgreen:
Zi zi , una nuova regola generale! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30074
:lol: :lol: che buffe quelle due con i pigiamoni rossi!
Uhh mia zia usciva la mattina in camicia da notte con sopra il cappotto per accompagnare in auto la figlia a prendere il treno :lol: :lol: , ha svelato che spesso sotto la camicia da notte non aveva l'intimo :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30075
DIERRE ha scritto::lol: :lol: che buffe quelle due con i pigiamoni rossi!
Uhh mia zia usciva la mattina in camicia da notte con sopra il cappotto per accompagnare in auto la figlia a prendere il treno :lol: :lol: , ha svelato che spesso sotto la camicia da notte non aveva l'intimo :mrgreen:
:lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)