La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30091
:lol: :lol: :lol: Mi avete fatta morire con le disgressioni sulla donna pigiamizzata :lol: :lol:
Scherzi a parte...io ho grossi grossi grossi problemi sull'apparire poco meno che cesso in casa...sul serio...non ce la faccio! D'estate qualcosina riesco a migliorare, ma d'inverno sono perennemente inguardabile :?
Il problema è proprio quando mi entra gente in casa....è già successo che aprissi la porta con addosso pantaloni della tuta felpata bucherellati anche nelle chiappe...senza contare le perenne mancanza di reggiseno (lo tolgo appena varco la soglia! :oops: )
Eto ormai se l'è messa via...poveretto...i primi tempi di convivenza ha provato a farmi cambiare registro muovendomi a compassione (ho pure chisto come regalo di compleanno a mia sorella delle vestagliette carine proprio per lui) ma poi in casa in freddo mi attanaglia e non ce la faccio!!! Da metà settembre ad Aprile per me i calzettoni pelosi sono irrinuciabili! Anche ieri sera...mi sono infilata in fretta e furia un completino a rete sexy (dopo averlo preventivamente scaldato sul termosifone)...ma dopo tre secondi ero già nascosta sotto la coperta in pile del divano per il freddo (e c'ho 21 gradi in casa, mica sotto zero!!) Il tempo di fare il trik trak domenicale e via! Mi sono infilata nuovamente il simil pigiamone :oops:
Niente da fare...posso uscire la sera anche in minigonna e calze 20 denari e megascollacciata con 10 sotto zero, ma dentro casa è più forte di me, ho bisogno di stare caldissima e comodissima :roll:
(ci son delle volte che addirittura mi butto la coperta di pile sulle spalle e mi trascino in giro per la casa tutta imbacuccata con tanto di trascico della coperta.... :? )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30092
etamina ha scritto:(ci son delle volte che addirittura mi butto la coperta di pile sulle spalle e mi trascino in giro per la casa tutta imbacuccata con tanto di trascico della coperta.... :? )
io quando sento proprio freddo, il pile lo uso a mo' di pareo! :oops: :oops: :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30094
Sil70 ha scritto:
etamina ha scritto:(ci son delle volte che addirittura mi butto la coperta di pile sulle spalle e mi trascino in giro per la casa tutta imbacuccata con tanto di trascico della coperta.... :? )
io quando sento proprio freddo, il pile lo uso a mo' di pareo! :oops: :oops: :oops:
santo pile...se non ci fosse lui!!! :lol:
simo19691 ha scritto:eta!!!!!!! :shock: da te proprio non me l'aspettavo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: che ci vuoi fare.....il freddo mi congela l'ormone :oops:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30098
rosdev ha scritto:
Mouse44 ha scritto:e che due palle sto general error!!!
QUOTONE :evil:
Quoto!!


Stamattina stavo per fare una strage con i vicini, non è possibile urlare tutte le mattine alle sette come se fossimo al mercato del pesce!! :twisted:
Mi sono trattenuta solo perché avevo su il pigiama ( giusto per rimanere in tema :wink: ) con i panda :mrgreen:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30099
Con questi discorsi sul pigiama mi avete fatto morire!! :lol: :lol:
Giusto per restare in tema, al momento metto dei pigiami di D abbottonati davanti causa allattamento e devo dire che per quanto mi riguarda non è come nei film con le donne che la mattina si infilano il sopra dei pigiami dei loro uomini... Fascino zero, sembro un sacco di patate :mrgreen:

E per casa ho appena comprato due tute comode in ciniglia, carine a dire il vero (almeno non sono proprio vestita male) ma sempre tute restano :lol:
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30100
io in casa sono come eta...

(ma con meno tette e niente completini a rete :lol: :lol: )

però se c'è Zawo a casa la parola "pigiama" non so nemmeno cosa sia.
Si dorme come mamma ci ha fatti :lol: :lol: :lol:

Poi per girare in casa....d'inverno tute di pile e felpe....
d'estate vestitini.

cmq ...se Zawo non c'è...non uso pigiami.
uso le camicie da notte...
e + hanno disegnati animali scemi e + mi piacciono :D :D
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30101
per stare in casa uso un pigiama che però non uso per dormire: pantaloni di fustagnino ampi con coulisse in vita fucsia con disegnati dei pinguini, t-shirt manica lunga in cotone milleriche con bordino in pizzo (si vendeva così) e sopra scaldacuore in cashmire nero. A me sembrava carino ma realexo dice che sono antistupro.
E' vero che quando ho freddo freddo mi insacco pure la vestaglia
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30102
Ma daaaaaaaiiiii!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
a pausa pranzo sono andata a fare un po' di spesa e mi son presa anche un pezzo di pizza da scaldarmi al microonde come pranzo...ero indecisa se prenderne 1 o 2 ma mi son detta"faccio la brava e mi limito"
Eccheccacchio! l'ho scaldata troppo e tirandola fuori dal micro mi son bruciata e l'ho fatta spatasciare a terra! Ma vaffffffff!!!!!! :twisted: :twisted:
Ora non posso mangiare nulla fino a stasera!!!!!! :roll: :roll:
Zawa ha scritto:io in casa sono come eta...

(ma con meno tette e niente completini a rete :lol: :lol: )

però se c'è Zawo a casa la parola "pigiama" non so nemmeno cosa sia.
Si dorme come mamma ci ha fatti :lol: :lol: :lol:
miii...io c'ho provato un paio di volte ed il risultato è stato che il giorno dopo ero malata!!!!!! Guai ad ad avere la pancia o i piedi nudi! mi ammalo immediatamente!!!!! :|
(a parte nel breve periodo compreso tra metà luglio e fine agosto...in quel caso, se ci sono almeno 35 gradi ce la posso fare 8) )

Nancy :arrow: nei film funziona il discorso del pigiama dell'uomo perchè si tratta o di una camicia o di una t-shirt.....col pigiama vero e proprio l'effetto sexy non è contemplato ( a meno che non sia molto aderente e coordinato a slip-tanga da infarto) :wink:
Ultima modifica di etamina il 26/11/12 14:37, modificato 1 volta in totale.
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30104
etamina ha scritto:Ma daaaaaaaiiiii!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
a pausa pranzo sono andata a fare un po' di spesa e mi son presa anche un pezzo di pizza da scaldarmi al microonde come pranzo...ero indecisa se prenderne 1 o 2 ma mi son detta"faccio la brava e mi limito"
Eccheccacchio! l'ho scaldata troppo e tirandola fuori dal micro mi son bruciata e l'ho fatta spatasciare a terra! Ma vaffffffff!!!!!! :twisted: :twisted:
Ora non posso mangiare nulla fino a stasera!!!!!! :roll: :roll:
raschiala dal pavimento e mangiala lo stesso 8)
Quello che non strozza ingrassa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30105
realexa ha scritto:per stare in casa uso un pigiama che però non uso per dormire: pantaloni di fustagnino ampi con coulisse in vita fucsia con disegnati dei pinguini, t-shirt manica lunga in cotone milleriche con bordino in pizzo (si vendeva così) e sopra scaldacuore in cashmire nero. A me sembrava carino ma realexo dice che sono antistupro.
E' vero che quando ho freddo freddo mi insacco pure la vestaglia
ecco...dovrei trovarmi un paio di coordinati così da tenermi addosso....carini ma che tengano caldo....continuo a ripetermelo ma non vado mai a cercare nulla e riutilizzo le cose vecchio e mal messe che non metto più fuori senza un minimo di coordinazione :|
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.