La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#36496
Lante , non è obbligatorio di certo, ma più aspetti a dare certi alimenti più aumenta il rischio di i tolleranze! Certi, se aspetti qualche giorno mica succede niente! Nel frattempo perché non provi a proporglierlo a frittata?

Conchicca probabilmente è così! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#36497
Ari anche Giada ho notato che respira spessissimo con la bocca :roll:
e a volte quando respira col naso mi sembra faccia proprio rumore......
è come se fosse sembre intasatissima :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#36498
stelli80 ha scritto:Ari anche Giada ho notato che respira spessissimo con la bocca :roll:
e a volte quando respira col naso mi sembra faccia proprio rumore......
è come se fosse sembre intasatissima :roll:
idem con patate, già una volta ci avevo fatto caso, ma avevo dato colpa al naso intasato e non ci avevo dato peso, ma ora non è raffreddata, però fa rumore con il naso come se lo fosse...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#36499
A Martina ho provato a darlo sodo e ho avuto l'effetto contrario: albume mangiato, tuorlo ci ha provato ma non la convinceva... Mentre nella pastina lo mangia.
A frittata invece si spazza tutto!


Hai provato invece che in pastina brodoso a darlo su pasta piu asciutta... O col riso? Magari e' piu gradevole!

Re: Piccoli Forummini crescono

#36500
alla fine per natale, calendari e bigliettini con l'effige del pupino!
fatto sul sito de miofotografo, pagamento e ritiro in negozi convenzionati.
sto facendo anche le palle di vetro per gli amici....con le foto dei loro figli, fatte ai vari compleanni-
Immagine


Uploaded with ImageShack
non quotate....il mio babbo natale sui biglietti
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#36504
iladoc ha scritto:amlu...certo che non te ne fai mancare una, eh.....

infatti ...fatto visita da ostetrica e ginecologo...ho un principio di ingorgo, con febbre a 38.,, :cry: :cry:

scusate, lo so che sono una piattola ma sono tanto giù..volevo tanto provare l'emozione di un parto naturale, e non ci sono riuscita. Volevo rifarmi con l'allattamento, ma non riesco bene nemmeno in questo :|
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Piccoli Forummini crescono

#36507
amluci ha scritto:infatti ...fatto visita da ostetrica e ginecologo...ho un principio di ingorgo, con febbre a 38.,, :cry: :cry:

scusate, lo so che sono una piattola ma sono tanto giù..volevo tanto provare l'emozione di un parto naturale, e non ci sono riuscita. Volevo rifarmi con l'allattamento, ma non riesco bene nemmeno in questo :|
amlu, non devi neanche pensare queste cose! vedrai che si risolverà tutto! :wink:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#36508
Lanternarossa ha scritto:
Riguardo la pastina con l uovo, nancy , a me piace la mangio ancora oggi.
Proverò con la frittata
Lanterna, come avevo premesso, io di svezzamento non ne capisco niente e anzi chiedo per andare informandomi (anche se ancora ho un pò di tempo).
Non volevo fare una critica eh, è che io e l'uovo non abbiamo un gran rapporto e l'idea di mangiarlo con la pastina mi fa proprio strano :wink:
Ma se si fa così... :?

:arrow: Amluci immagino come tu possa essere scoraggiata, ma coraggio. Vedrai che andrà meglio e tutto si risolverà presto. Un abbraccio!
Immagine