La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49145
Ragazze, grazie a tutte...mi sono commossa :cry:

scusate il ritardo (devo farmi assolutamente un telefonino con internet), vi aggiorno subito: la situazione si è ridimensionata, non c'è più liquido intorno all'ovaia e la dilatazione della tuba si è ridotta molto, ma dall'ecografia risulta ancora ingrossata, ovvero c'è ancora del liquido, per cui mi ha dato antibiotici per altri 15 giorni e poi altro controllo...nemmeno lei riesce a capire bene quale possa essere stata la causa, le ipotesi possono essere tante, di certo è un'infezione, ma non si sa se ce l'avevo già o me l'hanno passata loro :?

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49152
Federinik ha scritto:
Grifo, tu (cioe' voi 3) sei il pensiero che mi sorregge in ogni momento di sconforto! PS: nessun mp pervenuto :?
Cavolo Fede, mi spiace! non so cosa ho combinato con l'MP, sicura di averlo scritto ma non so dove e' finito!

comunque i miei valori sono FSH 20 e AMH 0,84 !

Beyo, sono contenta che si stia sistemando questa infezione . e la tua frase (non riesco a quotare) dell'"per il momento me ne frego" è da Standing ovation!! Bravissima!!!!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49155
beyoncé ha scritto:grifo, dressy, un abbraccione anche a voi!

sabato F dovrebbe finire i suoi esami (gli manca la spermiocultura) e poi se ne parla a marzo...non mi par vero di non dover a che fare con quel centro per 4 mesi, ho bisogno di smaltire la sbornia e disintossicarmi un po'!
Beyo, come non augurarti che in questi 4 mesi di riposo mentale non succeda qualcosa di meraviglioso :wink: