La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#36511
Eric...bellissimo babbo natALE! :mrgreen:

Frozen, tieni conto che il tuorlo è più pastoso dell'albume fatto sodo! :wink:

Amlu...devo venire di persona a tirarti le orecchie?!?!?! :evil:
cioè, noi ci facciamo abbattere da una cosa del genere?!?! non esiste proprio.... 8)
su, ragazza, susu!
metti dei bei bagnoli caldi, bollenti sulla tetta e mungi!
oppure buttati sotto una bella doccia calda e mungi pure la...
o ancora, usa il tiralatte...sempre dopo aver sciolto un po' l'ingorgo con acqua calda!
vedrai che andrà tutto bene! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#36512
Amlu non ti deprimere assolutamente.
Se hai l'ingorgo hai anche il latte. Quando senti un po' troppa tensione, pezza di acqua calda sul seno e cerca di svuotarlo! Così allenti un po' ed eviti infiammazioni. ;)
Fa un po' mucca da latte ma è necessario se hai latte in eccesso. :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#36513
Come dicono sl e fede, non farti abbattere da questo, come ti hanno detto é un principio di ingorgo quindi vedrai che ci uscirai facilmente!
Spremi per bene con acqua calda fino a quando non senti la tensione che si allenta e vedrai che ce la farai.

Guarda il lato positivo, se ti é venuto l'ingorgo significa che di latte ce n'é, solo che le prime settimane sono faticose, vedrai che ad allattamento avviato sará una gioia
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#36514
Amlu un abbraccio virtuale ((())) :wink:

Soddisfazione........ieri sera giada ha cenato esattamente come noi :D
finalmente è più interessata alle nostre cose..
menù: tortellini in brodo e costata alla piastra :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#36515
Amlu, quoto le altre, non ti devi assolutamente abbattere! Sei determinata a voler allattare Andrea, quindi cerca di far guarire le ragadi! Una mia amica che aveva i capezzoli spaccati e piangeva ad ogni poppata, con il tiralatte non sentiva nulla e i capezzoli non venivano torturati ulteriormente! E tieni le poppe al caldo :D


Una domanda, quante volte a settimana date la carne ai vostri bimbi?

Re: Piccoli Forummini crescono

#36516
si, confermo che il tiralatte fa meno male quando hai i capezzoli massacrati, rispetto alla boccuccia di bimbo(quando ero messa male, allattavo solo da un seno e l'altro lo tiravo, per farmi guarire il capezzolo). Amluci, le prime 2 settimane volevo piangere quando allattavo....passare a LA sarebbe stato così semplice.....ma poi tenendo duro, le cose sono migliorate, ed allattare è quasi un piacere.
Ce la farai anche te,amluci cara, anche se a volte sembra così difficile!

Ci sono mamme stucche sui vaccini?!
Sono andata a fare i vaccini stamani.....avevo anche chiamato prima, per sapere le varie opzioni, ma mi liquidarono dicendo che ne avremmo parlato all'appuntamento.
....ma sorpresa....all'asl fanno esavalente+ pneumococco. e altre formulazioni non ne hanno, solo pneumococco, antitetanica e antidifterite(ma riordinato) in formulazione singola! :evil:
Oggi ho fatto fare solo pneumococco e antitetanica, volevo fare anche pertosse e difterite......alle altre asl come siete messe?!
L'epatite B e la poliomelite per ora non voglio proprio farle, provvederò dopo 1 anno.
CHe strillo ha fatto povero topolino, ora dorme :wink:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#36517
Sono a casa......mi ha chiamata il nido alle 11 dicendomi che Giada aveva 38 di febbre e che continuava a piangere...... :( povera topolina chissà cos'avrà sta volta... :roll:

Sono andata a prenderla al volo....portata a casa....tachipirina, pigiamino.....e si è addormentata in braccio tutta mogia mogia....aveva proprio bisogno di contatto :oops:

Ora dorme già da un'oretta.....dopo vi aggiorno se riesco :wink:

Erin: mi spiace non so aiutarti io ho fatto da subito le vaccinazioni come da piano sanitario :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#36518
Sil70 ha scritto:Eric...bellissimo babbo natALE! :mrgreen:

Frozen, tieni conto che il tuorlo è più pastoso dell'albume fatto sodo! :wink:

Amlu...devo venire di persona a tirarti le orecchie?!?!?! :evil:
cioè, noi ci facciamo abbattere da una cosa del genere?!?! non esiste proprio.... 8)
su, ragazza, susu!
metti dei bei bagnoli caldi, bollenti sulla tetta e mungi!
oppure buttati sotto una bella doccia calda e mungi pure la...
o ancora, usa il tiralatte...sempre dopo aver sciolto un po' l'ingorgo con acqua calda!
vedrai che andrà tutto bene! :wink:
ciao ragazze, anzi mammine del forum... passo per un saluto visto che sono a casa in malattia... :)

amluci, povera, mi spiace... come ti capisco però quoto sil, dai su, vai in bagno e mungi... vedrai che con l'acqua calda riesci a sbloccare subito... io solitamente in questi casi mi facevo la doccia e con tanta acqua calda sul seno lo massaggiavo finche non si sbloccava e struccavo i nodi duri dove si accumulava il latte... :wink:

vedrai che ce la farai... e tieni dura, vedrai che passa questo momento :wink:

sil... mitica come sempre 8) :D :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#36520
povera Giada! :(

pure noi samo di nuovo alle prese con naso colante, dopo aver finito da una settimana l'antibiotico! :x :x
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#36521
Sil70 ha scritto:Tam....da quanto tempo!!!! :D :D :D :lol:

i tuoi piccoli son bellissimi, li vedo spesso di la! 8)
ciao bella... grazie, si... crescono bene e il tempo vola... e comunque anche i tuoi sono stupendi, e come sono cresciuti, specialmente il piccolo con queste guanciotte morbidissime... da mangiare 8) 8)

infatti, da tanto che non passo ma il tempo è diventato pochissimo anzi zero, e ho solo qualche volta la possibilità di leggervi e vedere questi bambini stupendi... :D :D ma per scrivere purtroppo 'nada'... :( :cry:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#36522
Tamben ha scritto:
Sil70 ha scritto:Tam....da quanto tempo!!!! :D :D :D :lol:

i tuoi piccoli son bellissimi, li vedo spesso di la! 8)
ciao bella... grazie, si... crescono bene e il tempo vola... e comunque anche i tuoi sono stupendi, e come sono cresciuti, specialmente il piccolo con queste guanciotte morbidissime... da mangiare 8) 8)

infatti, da tanto che non passo ma il tempo è diventato pochissimo anzi zero, e ho solo qualche volta la possibilità di leggervi e vedere questi bambini stupendi... :D :D ma per scrivere purtroppo 'nada'... :( :cry:
immagino!
con 2 non ti salvi proprio! :evil: :evil: :lol:
ma tu lavori?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#36523
Sil70 ha scritto:
Tamben ha scritto:
Sil70 ha scritto:Tam....da quanto tempo!!!! :D :D :D :lol:

i tuoi piccoli son bellissimi, li vedo spesso di la! 8)
ciao bella... grazie, si... crescono bene e il tempo vola... e comunque anche i tuoi sono stupendi, e come sono cresciuti, specialmente il piccolo con queste guanciotte morbidissime... da mangiare 8) 8)

infatti, da tanto che non passo ma il tempo è diventato pochissimo anzi zero, e ho solo qualche volta la possibilità di leggervi e vedere questi bambini stupendi... :D :D ma per scrivere purtroppo 'nada'... :( :cry:
immagino!
con 2 non ti salvi proprio! :evil: :evil: :lol:
ma tu lavori?
si si lavoro, al momento 6 ore visto l'allattamento ma inizio marzo dovrò tornare full time :(
come farò giuro che non so anche perchè dobbiamo tutti alzarci prestissimo per uscire entro le 7 e torniamo appena la sera tutti assieme, per cui non so giuro :shock: :cry: :cry: :cry:

ma tu al momento lavori???
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#36524
certo pure tu stai messa bene eh!!! :? :? :?
io lavoro, ma 6 ore, ho preso part time, son coperta fino a fine gennaio!
poi potrebbe pure scattare il full time...a casa, visto che siamo stati venduti e non si sa niente di che fine faremo! :roll: :roll:
ma questa è un'altra storia....
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#36525
Sil70 ha scritto:certo pure tu stai messa bene eh!!! :? :? :?
io lavoro, ma 6 ore, ho preso part time, son coperta fino a fine gennaio!
poi potrebbe pure scattare il full time...a casa, visto che siamo stati venduti e non si sa niente di che fine faremo! :roll: :roll:
ma questa è un'altra storia....
cavolo... mi dispiace e spero che non si arrivi fino a questo punto... porca puzzola :shock: :shock:

io vorrei tanto il part time ma tanto non riuscirei a combinare nulla in casa perchè lavoriamo a 40 km di casa e non potrei comunque tornare a casa x fare le robe urgenti... così dopo lavoro vado dalla tata a prendere i bimbi e aspetto il maritozzo alle 17, ma prima delle 18 o 18:30 non siamo mai a casa... sapessi che rottura ultimamente... :roll:
non riesco più a fare nulla... ma non posso mollare il lavoro perchè mi serve lo stipendio pieno :cry: :cry:

ps: ma quando te sa che fine farete??? :shock: :shock:
Immagine
Immagine