La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
saluti ai quasi amici doriani

(la rivalità modena - genoa è MOLTO sentita, adesso che hanno Preziosi ancora di +)

#122
canarino ha scritto:saluti ai quasi amici doriani

(la rivalità modena - genoa è MOLTO sentita, adesso che hanno Preziosi ancora di +)
TSK TSK. Ma se noi siamo così buoni, ci facciamo beccare solo noi quando compriamo le partite. su, su, un po' di fair play. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#123
canarino ha scritto:la stagione è andata a ramengo per colpa di quel favoloso tecnico ex-juventino :twisted: censured :twisted:
chi è, chi è? Ora sono curiosa!
Immagine
Immagine

#124
Lorena ha scritto:
canarino ha scritto:la stagione è andata a ramengo per colpa di quel favoloso tecnico ex-juventino :twisted: censured :twisted:
chi è, chi è? Ora sono curiosa!
Immagine

#128
marta ha scritto:E' un piacere anche da parte mia!!!!!
E cmque io adoro proprio il calcio, tutto....
è un peccato il fatto che, vivendo a Genova, tu sia destinata solo a vedere dal vivo il calcio minore...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#130
Lorena ha scritto:Miiiiiiiiiiiii! Neppure me lo ricordavo più!
ti posso assicurare che noi lo ricorderemo a lungo, purtroppo...

#131
marta ha scritto:E' un piacere anche da parte mia!!!!!
E cmque io adoro proprio il calcio, tutto....
sono nella vostra curva
mi riconosci?
guarda bene, quel imbecille che saluta...
Immagine

#133
Lorena ha scritto:Qui ti devo dar ragione... se quei cacchio di tifosi non si perdessero fuori dallo stadio ma si limitassero alle splendide scenografie....
Una volta sola sono stata a Roma allo stadio, ero nei distinti (non so se si chiamano così anche da voi) proprio accanto alla curva della Roma, uno spettacolo straordinario... e la Juve ha perso 3-0 :evil: ma la ricordo come una delle più belle esperienze allo stadio di tutta la mia vita!
:D :D
Io quelli non li reputo tifosi..................ma poveri mentecatti che non hanno nulla da fare che rovinare una curva bella come la nostra!!!!
cmq si erano i distinti!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#134
paprina ha scritto:
Lorena ha scritto:Qui ti devo dar ragione... se quei cacchio di tifosi non si perdessero fuori dallo stadio ma si limitassero alle splendide scenografie....
Una volta sola sono stata a Roma allo stadio, ero nei distinti (non so se si chiamano così anche da voi) proprio accanto alla curva della Roma, uno spettacolo straordinario... e la Juve ha perso 3-0 :evil: ma la ricordo come una delle più belle esperienze allo stadio di tutta la mia vita!
:D :D
Io quelli non li reputo tifosi..................ma poveri mentecatti che non hanno nulla da fare che rovinare una curva bella come la nostra!!!!
cmq si erano i distinti!!! :D
Allora saranno pure quelli che sono venuti da noi in estate, per un'amichevole contro la Juve e si sono messi a tirare fumogeni addosso a famiglie piene di bambini... mai visti tanti bambini piccoli (4-5 anni) allo stadio come quella volta... ero tutta contenta, ma poi mi sono venuti certi nervi :evil:
Immagine
Immagine

#135
paprina ha scritto:
Lorena ha scritto:Qui ti devo dar ragione... se quei cacchio di tifosi non si perdessero fuori dallo stadio ma si limitassero alle splendide scenografie....
Una volta sola sono stata a Roma allo stadio, ero nei distinti (non so se si chiamano così anche da voi) proprio accanto alla curva della Roma, uno spettacolo straordinario... e la Juve ha perso 3-0 :evil: ma la ricordo come una delle più belle esperienze allo stadio di tutta la mia vita!
:D :D
Io quelli non li reputo tifosi..................ma poveri mentecatti che non hanno nulla da fare che rovinare una curva bella come la nostra!!!!
cmq si erano i distinti!!! :D
Allora saranno pure quelli che sono venuti da noi in estate, per un'amichevole contro la Juve e si sono messi a tirare fumogeni addosso a famiglie piene di bambini... mai visti tanti bambini piccoli (4-5 anni) allo stadio come quella volta... ero tutta contenta, ma poi mi sono venuti certi nervi :evil:
Immagine
Immagine