La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#16381
io sono una di quelle che impiattamento zero, i miei piatti sono urendi, ma sono buoni :)
alla festa di compleanno di un amichetto di Flavio la madre ha fatto fare una torta con il villaggio dei puffi. Bella, bellissima, complimenti a chi l'ha realizzata 8)
Peccato che l'abbia pagata 150 euro e ne sia avanzata tre quarti perché sapeva di plastica :lol:
meglio le mie torte di mele e crostate, che con una spesa netta di 5 euro a torta ho sfamato un'esercito e non è rimasto nulla :mrgreen:

Poi ovvio che se sono buoni e anche belli tanto meglio, ma gnafò 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#16382
Mouse44 ha scritto:io sono una di quelle che impiattamento zero, i miei piatti sono urendi, ma sono buoni :)
alla festa di compleanno di un amichetto di Flavio la madre ha fatto fare una torta con il villaggio dei puffi. Bella, bellissima, complimenti a chi l'ha realizzata 8)
Peccato che l'abbia pagata 150 euro e ne sia avanzata tre quarti perché sapeva di plastica :lol:
meglio le mie torte di mele e crostate, che con una spesa netta di 5 euro a torta ho sfamato un'esercito e non è rimasto nulla :mrgreen:

Poi ovvio che se sono buoni e anche belli tanto meglio, ma gnafò 8)
Ma seo onesta..la maggiot parte delle persone e' come te..
Come me no perche' stasera ho buttato quasi tutto tranne la mozzarella..
:roll:
ma non ci facciamo passare x le buddy del momento..
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#16385
nancy77 ha scritto:bubu i colori son proprio belli!
dimmi dimmi cos'è?
ecco, solo da vedere però.... :? :mrgreen: :mrgreen:

banane e cioccolato la faceva sempre sam....prova a fare un cerca anche in questo topic :wink:

maus, per esperienza i dolci "impostati" anche se buoni e casalinghi ai buffet rimangono sempre...io ogni compleanno ho visto avanzare quasi per intero la torta perchè arriva alla fine quando uno ormai è già sazio di tutto....se poi è pure cattiva 8)

lady, anche qui spopola una cuoca molto mediocre (infatti il ristorantino l'ha dovuto chiudere) per quel genere di corsi....ho diverse amiche imbranate in cucina che partecipano spesso, ma su loro esplicita ammissione, più per passare qualche serata fuori casa (tenendo buoni i mariti con la scusa" vado ad imparare a cucinare" 8) ) che altro!!! :wink:
Simona

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#16392
bubu ha scritto:Ila, poi mi dici se il seguente abbinamento di colori fara' tendenza per la prossima collezione P/E 2013 :mrgreen: :lol:
Immagine
bubu ma il tortino è al cioccolato??? 8)
spero che nella prossima stagione non vada però l'abbinamento da curva sud di san siro :mrgreen: Ila confermi???

:arrow: nancy
io faccio un plumcake allo jogurt banana e cioccolato...se puo' interessarti batti un colpo :wink:
Ultima modifica di oltre_mente il 28/11/12 11:08, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 37

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#16394
simo19691 ha scritto:ho diverse amiche imbranate in cucina che partecipano spesso, ma su loro esplicita ammissione, più per passare qualche serata fuori casa (tenendo buoni i mariti con la scusa" vado ad imparare a cucinare" 8) ) che altro!!! :wink:
Questa fra le scuse mi mancava, astute le amiche :twisted:
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)