La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30167
Papera ha scritto:Quest'estate il marito di una mia amica mi ha detto (spero scherzando) che, siccome dopo 8 anni di matrimonio, avevano arredato il salone (saranno 30mq), per le vacanze potevano spendere poco :roll: :roll: :roll: .
Entrambi lavorano (lei part-time), non hanno mutuo, non hanno figli, anche nel mangiare non spendono molto, perchè un po' la mamma di lei le da delle cose pronte (lei dice di essere quasi negata per la cucina) e non vanno molto a cena fuori, ma non indossano mai qualcosa che non sia minimamente firmato.
Ecco noi siamo l'opposto, nel senso che preferisco comprarmi l'abbigliamento da Zara & C., ma non rinunciare a delle belle vacanze o anche ad andare in ristoranti "particolari" (l'ultimo a Civitanova, mentre mamma era ricoverata :oops: :oops: :oops: , dove abbiamo provato anche un assaggio della famosa cucina molecolare 8) ).
E noi abbiamo uno stipendio solo!!!
Non tutti abbiamo le stesse priorità, gli stessi interessi, per cui spendiamo i soldi in modi, a volte opposti.
Ma sentirsi dire che non puoi spendere tanto per andare in vacanza, quando ti compri piumini da 600 €, mi sembra una bestemmia!!!
quotone!!!
a parte il fatto che bisognerebbe anche vedere cosa intendono per "spendere poco" 8) , però conosco tante persone anche benestanti che delle vacanze non gliene frega nulla :wink:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30168
simo19691 ha scritto: quotone!!!
a parte il fatto che bisognerebbe anche vedere cosa intendono per "spendere poco" 8) , però conosco tante persone anche benestanti che delle vacanze non gliene frega nulla :wink:

Perchè come dice mia suocera:"quello che spendi per mangiare (vacanze, arredamento) mica si vede, come quello che spendi per l'abbigliamento". :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30169
Lalli04 ha scritto:No vabbe'...io sulla non riconoscibilita' di una persona erche' non la vedi in tiro non ci credo :shock: :roll:
saranno battutine acide sparse qua e la' :mrgreen:
scusate se torno un pò indietro,ma questa la devo dire :oops:

Lallina cara,sono la prova vivente che ti sbagli.
Premessa:In casa ho l'abitudine di stare in tuta ,senza trucco ,con gli occhiali e i capelli incollati in testa (ho il viso magrolino,le occhiaie e sono pallida).
Avevo 20, per frequentare l'università vivevo con delle amiche.
Una mattina arriva un amico di una di loro.Apro la porta in condizioni pietose (pigiama,struccata ecc. ecc.) Poi mi preparo per andare ai corsi, esco dalla mia camera saluto e sento il tipo che fa alla mia amica: ma è la stessa ragazza di prima? :shock:
Ecco penso di aver detto tutto.
Devo precisare però che le mie operazioni di restauro non sono niente di che.I capelli che devo lavare un giorno si e uno no, ho imparato a farli velocemente e bene,un pò di colore al viso e le lenti a contatto.
Comunque nessuno mi convincerà mai a stare vestita e truccata in casa.

Per quanto riguarda l'argomento taccagneria, avete dimenticato un'altra simpatica categoria: quelli (citati nella firma di ila) che piangono,io non posso qua, io non posso là ma che poi a ben vedere si concedono di tutto e di più, come non si sa :mrgreen: :roll:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30174
simo19691 ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
simo19691 ha scritto:da qualche giorno quando apro FB dal pc dell'ufficio non chiede più la psw...come faccio mer rimetterla??? :roll:
ma quando esci...chiudi la pagina e basta? prova a fare esci prima...dovrebbe funzionare.
:wink: grazie
:)
The Sisterhood of The Calf 37

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30175
i soliti problemi, non cambia mai nulla....
ho chiesto con un mese di anticipo, di cambiare una settimana di ferie (quella della befana, non decisa mai da noi, ma sempre sempre sempre imposta) con la settimana dopo, perchè il mio compagno mi ha fatto una sospresa e ha prenotato qualche gg di vacanza!! (amore :oops: )...lui lavora in fabbrica, ci sono delle gerarchie per le ferie, sono in 200......
apriti cielo!!!!!

solite cavolate che sono da sola...e bla bla bla.....
non mi hanno detto di no, parlo oggi col titolare, ma già ho capito dalla faccia.
sono veramente demoralizzata.....ho mal di pancia di ieri....non mi sogno neanche di dirlo a m., a fatto il diavolo a 4 x prendere quella settimana....
devo averla....e poi di fatto NON CAMBIA ASSOLUTAMENTE NULLA in ufficio, cacchio!!!!
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30177
po ha scritto:i soliti problemi, non cambia mai nulla....
ho chiesto con un mese di anticipo, di cambiare una settimana di ferie (quella della befana, non decisa mai da noi, ma sempre sempre sempre imposta) con la settimana dopo, perchè il mio compagno mi ha fatto una sospresa e ha prenotato qualche gg di vacanza!! (amore :oops: )...lui lavora in fabbrica, ci sono delle gerarchie per le ferie, sono in 200......
apriti cielo!!!!!

solite cavolate che sono da sola...e bla bla bla.....
non mi hanno detto di no, parlo oggi col titolare, ma già ho capito dalla faccia.
sono veramente demoralizzata.....ho mal di pancia di ieri....non mi sogno neanche di dirlo a m., a fatto il diavolo a 4 x prendere quella settimana....
devo averla....e poi di fatto NON CAMBIA ASSOLUTAMENTE NULLA in ufficio, cacchio!!!!
mi spiace.... :roll:
anche io trovo assurde queste cose...
cosa cambia...non e' che ti avevano imposto tre giorni e hai chiesto due settimane....
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30178
tamy79 ha scritto:prova a insiestere con il titolare
eh, lo farò....per forza: mi da fastidissimo che a conti fatti a loro non cambia nulla, le stesse scadenze ci sono sia quella settimana che l'altra, e chiaramente so organizzarmi (visto che sono l'unica in full time), son proprio loro tarati al cervello. per princiio devono rompere le pall@, capisci? :twisted:...rileggendo ho visto un sacco di errori, si vede che sono proprio rimbecillita oggi...
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30180
rosdev ha scritto:
Lalli04 ha scritto:No vabbe'...io sulla non riconoscibilita' di una persona erche' non la vedi in tiro non ci credo :shock: :roll:
saranno battutine acide sparse qua e la' :mrgreen:
scusate se torno un pò indietro,ma questa la devo dire :oops:

Lallina cara,sono la prova vivente che ti sbagli.
Premessa:In casa ho l'abitudine di stare in tuta ,senza trucco ,con gli occhiali e i capelli incollati in testa (ho il viso magrolino,le occhiaie e sono pallida).
Avevo 20, per frequentare l'università vivevo con delle amiche.
Una mattina arriva un amico di una di loro.Apro la porta in condizioni pietose (pigiama,struccata ecc. ecc.) Poi mi preparo per andare ai corsi, esco dalla mia camera saluto e sento il tipo che fa alla mia amica: ma è la stessa ragazza di prima? :shock:
Ecco penso di aver detto tutto.
Devo precisare però che le mie operazioni di restauro non sono niente di che.I capelli che devo lavare un giorno si e uno no, ho imparato a farli velocemente e bene,un pò di colore al viso e le lenti a contatto.
Comunque nessuno mi convincerà mai a stare vestita e truccata in casa.

Per quanto riguarda l'argomento taccagneria, avete dimenticato un'altra simpatica categoria: quelli (citati nella firma di ila) che piangono,io non posso qua, io non posso là ma che poi a ben vedere si concedono di tutto e di più, come non si sa :mrgreen: :roll:
:lol: :lol:
pero' comincio ad ammirarvi..io vorrei essere una e bina, ma col trucco tuttalpiu' sembro sistemata, metamorfosi nada....sbaglio qualcosa, senz'altro :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8