La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49156
iladoc ha scritto:
beyoncé ha scritto:grifo, dressy, un abbraccione anche a voi!

sabato F dovrebbe finire i suoi esami (gli manca la spermiocultura) e poi se ne parla a marzo...non mi par vero di non dover a che fare con quel centro per 4 mesi, ho bisogno di smaltire la sbornia e disintossicarmi un po'!
Beyo, come non augurarti che in questi 4 mesi di riposo mentale non succeda qualcosa di meraviglioso :wink:
Grazie Ila, ma con questa sactosalpingite ormai le già scarse probabilità sono calate in picchiata...

ne approfitto per dirti che ti/vi seguo sempre nel topic delle mammine e vi penso sempre, non intervengo mai perché lì continuo a sentirmi un pesce fuor d'acqua :oops:

e poi, volevo fare un grande in bocca al lupo a Kia e alle altre...e spero che presto questo topic ridiventi movimentato, ma per delle belle notizie! :D

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49164
GRIFONDORO ha scritto:
Federinik ha scritto:
Grifo, tu (cioe' voi 3) sei il pensiero che mi sorregge in ogni momento di sconforto! PS: nessun mp pervenuto :?
Cavolo Fede, mi spiace! non so cosa ho combinato con l'MP, sicura di averlo scritto ma non so dove e' finito!

comunque i miei valori sono FSH 20 e AMH 0,84 !
Meglio di me che ho avuto AMH 0,67..... 'NA VECCHIA!!!! Spero proprio che la vita sia in grado di sorprenderci. Anzi vita, ti sfido, SORPRENDICI! :twisted:
Beyo, Allison, la mia sfida, ovviamente, include anche voi... :wink:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49165
settimana scorsa ho fatto la TAC e ho chiesto al radiologo quanto tempo avrei dovuto aspettare per cercare una gravidanza e mi ha detto che non devo aspettare! Siccome le radiazioni sono ionizzanti (?) non ci sono problemi, ci sarebbero se fossi già incinta.
Quindi riapriamo i cantieri, aspetto i risultati della tac per vedere se sono guarita dalla sarcoidosi (se così non fosse lo pneumologo mi ha prospettato una biopsia) e via :mrgreen:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49166
Bizzy ha scritto:settimana scorsa ho fatto la TAC e ho chiesto al radiologo quanto tempo avrei dovuto aspettare per cercare una gravidanza e mi ha detto che non devo aspettare! Siccome le radiazioni sono ionizzanti (?) non ci sono problemi, ci sarebbero se fossi già incinta.
Quindi riapriamo i cantieri, aspetto i risultati della tac per vedere se sono guarita dalla sarcoidosi (se così non fosse lo pneumologo mi ha prospettato una biopsia) e via :mrgreen:
anche io sapevo così

be', allora in bocca al lupo!! :D ...e facci sognare!! 8)