La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quali sono le vostre idiosincrasie...

#121
io c'ho ancora 2 moccoli appesi! :roll: :roll:

però il tavolo in cristallo è rigorosamente scoperto! :mrgreen:

ecco, le case troppo piene di Fede non le sopporto neppure io!
a casa di mia sorella ci puoi fare lo slalom gigante...la odio quando vado li! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Quali sono le vostre idiosincrasie...

#122
Mi autobanno anche io allora:
2 lampadine penzoloni
3 piante finte (ma di quelle belle però....ho capito che i fiori finti belli mi piacciono di più delle piantine vere striminzite che riuscivo a coltivare in casa mia :roll: )
non so bene cos'è il carrellino dell'orrore ma ci sta che abbia pure quello se si tratta di un contieni-disordine (poco efficace oserei aggiungere....)

Dal canto mio non sopporto le case asettiche, quelle che par d'essere in un negozio d'arredamento..
Immagine


Immagine

Re: Quali sono le vostre idiosincrasie...

#124
elicita ha scritto:Mi autobanno anche io allora:
2 lampadine penzoloni
3 piante finte (ma di quelle belle però....ho capito che i fiori finti belli mi piacciono di più delle piantine vere striminzite che riuscivo a coltivare in casa mia :roll: )
non so bene cos'è il carrellino dell'orrore ma ci sta che abbia pure quello se si tratta di un contieni-disordine (poco efficace oserei aggiungere....)

Dal canto mio non sopporto le case asettiche, quelle che par d'essere in un negozio d'arredamento..
e allora cosa ci fai qui?!?!?
il 90% delle case del forum sembrano ospedali... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Quali sono le vostre idiosincrasie...

#125
Sil70 ha scritto:
elicita ha scritto:Mi autobanno anche io allora:
2 lampadine penzoloni
3 piante finte (ma di quelle belle però....ho capito che i fiori finti belli mi piacciono di più delle piantine vere striminzite che riuscivo a coltivare in casa mia :roll: )
non so bene cos'è il carrellino dell'orrore ma ci sta che abbia pure quello se si tratta di un contieni-disordine (poco efficace oserei aggiungere....)

Dal canto mio non sopporto le case asettiche, quelle che par d'essere in un negozio d'arredamento..
e allora cosa ci fai qui?!?!?
il 90% delle case del forum sembrano ospedali... :roll:
Sono qui per l'off-topic of course :mrgreen:
Immagine


Immagine

Re: Quali sono le vostre idiosincrasie...

#127
ne siamo sicuri? secondo me sono cosi solo prima che le persone iniziano a viverci
avranno fatto le foto per la galleria fotografica quando era tutto a posto no?
di quelle disordinate ne ho vista una sei anni fa ed ancora la ricordo
il bello era che c'erano anche le captions sotto le foto e omunque non si riusciva a distinguere

ora non chiedete chi? tanto i vecchi non posono averla dimentiata :shock:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Quali sono le vostre idiosincrasie...

#128
no, no...non parlo di vissuto!
case bellissime, eh..ma a mio modesto parere, prime di personalità!

io a chi ti riferisci ovviamente non l'ho capito...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Quali sono le vostre idiosincrasie...

#129
stefania_b ha scritto:ci penso e ci ripenso ma sapete che in fondo in fondo a me non da particolarmente fastidio niente?
Nel senso che se una cosa non mi piace non la scelgo ma non me ne frega niente di vederla altrove
:lol: :lol:
ma anche io sono figliuola del pensiero debole :mrgreen:
proprio non mi viene in mente di avere liste cosi..anzi poi sono sempre in trasformazione/contraddizione
amando l'antico detesterei il finto antico, ma poi mi capita di ammirarlo in certe circostanze.
Tutti i classici del design che adoro, in qualche casa mi fanno esclamare appero' bel frigorifero :mrgreen:
sto digerendo pure le ristrutturazioni becere degli anni '90 tutte parquet e faretti...'sso bulimica :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Quali sono le vostre idiosincrasie...

#134
Sil70 ha scritto:
elicita ha scritto:Mi autobanno anche io allora:
2 lampadine penzoloni
3 piante finte (ma di quelle belle però....ho capito che i fiori finti belli mi piacciono di più delle piantine vere striminzite che riuscivo a coltivare in casa mia :roll: )
non so bene cos'è il carrellino dell'orrore ma ci sta che abbia pure quello se si tratta di un contieni-disordine (poco efficace oserei aggiungere....)

Dal canto mio non sopporto le case asettiche, quelle che par d'essere in un negozio d'arredamento..
e allora cosa ci fai qui?!?!?
il 90% delle case del forum sembrano ospedali... :roll:
Se vieni a casa mia come minimo ti viene il tifo!!! Alla faccia dell'ospedale :roll:
Tra cani, ghiri e topolini ..... :shock:
la mia casa work in progress

Re: Quali sono le vostre idiosincrasie...

#135
dammispazio ha scritto:
simo19691 ha scritto:la cugina di mio marito che vive in inghilterra per trovare una casa senza moquette e un bagno decente non so quanto ha girato :?
perche tu Simo hai anche un marito che vive in inghilterra oltre a quello che vive in italia?

comunque noi (noi brits) abbiamo il linoleum nelle cucine tze'... la moquette solo nei cessi :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Simona