La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10786
per capirci

ho questo
Immagine
e questo
Immagine

il secondo lo usa da un annetto quindi era più grande di sillino....è comodissimo perchè è anche una borsa e dentro lascio sempre colori e fogli per passae il tempo al ristorante.

il primo è favoloso, sta fisso in cucina e non lo cambierei per nulla al mondo
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10787
Sil70 ha scritto: ma quando vuoi! 8) 8) :D
ecco, il 13 non sarebbe una cattiva idea portarli!
provare no...mica mi ci devo sedere io! :lol: :lol:
ma vederli mi aiuterebbe sicuro! :D


scherzavo, ora tocca a noi :D

cmq quello in stoffa ce l'ho fisso in macchina.....per quello della cam ti chiedo solo: mandami un messaggino il 13 o rischio di scordarlo :oops: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10788
belli tutti e 2!!!
il secondo l'avevo pure postato prima...ma giustamente Conchicca mi aveva fatto notare che essendo di stoffa era una rogna da pulire!
dici di no? io lo userei molto eh!
al primo il vassoio si toglie?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10789
paprina ha scritto: scherzavo, ora tocca a noi :D

è uguale! :wink:

cmq quello in stoffa ce l'ho fisso in macchina.....per quello della cam ti chiedo solo: mandami un messaggino il 13 o rischio di scordarlo :oops: :lol: :lol:
se non ti incasina troppo smontarlo, ok! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10790
Sil70 ha scritto:belli tutti e 2!!!
il secondo l'avevo pure postato prima...ma giustamente Conchicca mi aveva fatto notare che essendo di stoffa era una rogna da pulire!
dici di no? io lo userei molto eh!
al primo il vassoio si toglie?
la parte interna rigida si leva e lo butti in lavatrice senza probemi
il mio è rimasto un po' macchiato però io usadolo poco l'ho lavato solo un paio di volte in un anno :oops:


anche l'altro si macchia ma anche lì l'imbottitura si butta tranquillamente in lavatrice.

naturalmente essendo acrilici tutti e due si asciugano in pochissimo.

per mia esperienza, fossi in te, per tutti i giorni prenderei il cam idea(o l'altro della cam non ricordo il nome, io ho preferito l'idea perchè si regola l'altezza della seduta, la base mi sembrava aderisse meglio ai vari tipi di sedia, è un po' imbottito e non volevo che il suo gentile sederino stesse sulla plasttica dura e per ultimo, ma non meno importante, fucsia era fichissimo :lol: :lol: )

Sil70 ha scritto:
paprina ha scritto: scherzavo, ora tocca a noi :D

è uguale! :wink:

cmq quello in stoffa ce l'ho fisso in macchina.....per quello della cam ti chiedo solo: mandami un messaggino il 13 o rischio di scordarlo :oops: :lol: :lol:
se non ti incasina troppo smontarlo, ok! :wink:

naaaaaaaaaaaa è un attimo smontarlo ti assicuro....sono solo rincoglionita :oops: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10791
paprina ha scritto:per capirci

ho questo
Immagine
il primo è favoloso, sta fisso in cucina e non lo cambierei per nulla al mondo
Anche io ho questo, ma non sono soddisfattissima.
Lo uso praticamente solo in vacanza, ma tutte le volte quando torno va in lavatrice e per togliere il rivestimento devi togliere tutte le cinghiette. L'ultima volta non le ho rimesse più (so' pigra :mrgreen: )

Secondo me su sedute morbide è anche un po' instabile (o forse è mia figlia che è un terremoto e non sta ferma un attimo...)

Comunque io sono della teoria che se una volta cadi, la seconda stai più attento :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10792
ok Papri, aggrazie! :D
ma dici che fuxia va bene pure per Sillino?!?!?! :lol: :lol:

Conchi...il botto dal fasciatoio ti assicuro che non ha sortito alcun effetto deterrente, è sempre tatantolato quando sta li sopra! :evil: :evil:
grazie anche a te del parere! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10793
azz mi dimentico sempre di avere miss prudenza come bimba :oops: :lol:

mai usate le cinghie in nessuno dei due casi(veramente neanche col seggiolone quando era molto più piccola) quindi le ho levate subito e ficcate sotto la seduta......ok meglio ancora, il 13 se li spulcia bene :D
invece io ho trovato che la base si adattasse bene in ogni occasione.


p.s.: potrei lasciare ari in una stanza sola piena di coltelli o su un terrazzo senza ringhiera, non succederebbe nulla: chi l'ha vista in azione sa di cosa parlo :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10795
Io ho lo smarty della cam, e come diceva conchi su sedute morbide non è molto stabile, però deve essere una sedia di quelle da sala con l'imbottitura.
La comodità di questo è che non ha la stoffa e quindi passatina di spugna e via! :D

Per ora noi stiamo usando ancora il seggiolone in casa, giusto per una sicurezza maggiore, così posso lasciarcela da sola senza pericolo che si ribalti... Non è mai ferma!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10796
paprina ha scritto:
p.s.: potrei lasciare ari in una stanza sola piena di coltelli o su un terrazzo senza ringhiera, non succederebbe nulla: chi l'ha vista in azione sa di cosa parlo :lol: :lol: :lol: :lol:
Ecco noi abbiamo timore a lasciarla da sola ovunque... chi l'ha vista in azione sa di cosa parlo :twisted: :twisted: :twisted:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine