La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10801
nancy77 ha scritto:
conchicca ha scritto:Z veste piccolo :wink:
:arrow:

quindi per Flavio che ha tre mesi e mezzo ma veste 6-9 della prenatal ad esempio che taglia mi consigli?
tutine della prenatal non ne ho avute, ma le magliette vestono giusto secondo me

se ha tre messi e mezzo per z valuterei la 9 mesi
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10802
nancy, secondo me con la 9 mesi vai comunque sul sicuro. ammesso che quello che gli prendi gli vada grande ora hai tutto l'inverno davanti per usarlo. e comunque, su consiglio della mia saggia nonna, io sto prendendo tutto 9 mesi, al massimo risvolto il fondo dei pantaloni e le maniche, ché loro possono permetterselo :mrgreen: , et voilà! :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10803
antopattin ha scritto:nancy, secondo me con la 9 mesi vai comunque sul sicuro. ammesso che quello che gli prendi gli vada grande ora hai tutto l'inverno davanti per usarlo. e comunque, su consiglio della mia saggia nonna, io sto prendendo tutto 9 mesi, al massimo risvolto il fondo dei pantaloni e le maniche, ché loro possono permetterselo :mrgreen: , et voilà! :D
Io evito di prendergli roba che gli viene giusta giusta adesso, ma confesso che non riesco a mettergli cose che gli stanno molto grandi :oops: (coi rimproveri di mia mamma che mi dice, a ragione, che così li uso per pochissimo tempo...)
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10804
nancy77 ha scritto:
antopattin ha scritto:nancy, secondo me con la 9 mesi vai comunque sul sicuro. ammesso che quello che gli prendi gli vada grande ora hai tutto l'inverno davanti per usarlo. e comunque, su consiglio della mia saggia nonna, io sto prendendo tutto 9 mesi, al massimo risvolto il fondo dei pantaloni e le maniche, ché loro possono permetterselo :mrgreen: , et voilà! :D
Io evito di prendergli roba che gli viene giusta giusta adesso, ma confesso che non riesco a mettergli cose che gli stanno molto grandi :oops: (coi rimproveri di mia mamma che mi dice, a ragione, che così li uso per pochissimo tempo...)
La questione "ma come LA vesto?" è sempre aperta :lol:

Da una parte mi spiace vederla con le maniche rimboccate o il risvolto ai pantaloni, dall'altra mi girano le balls se un vestito (magari pure elegantino) glielo metto poco perchè scappa subito,
poi penso che alla fine e meglio prendere una taglia in più cosi li sfrutto
e poi torno a pensare a certi vestiti, che ormai hanno delle macchie indelebili di pappe e pasticci, che anche se durano poco alla fine non riesco comunque a metterli quanto vorrei............

Alla fine ho l'armadio, e lo stendino, pieno solo di vestiti di Serena :roll: :roll: :roll:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10805
Anche a me scoccia prendere cose che le mette solo una volta, giusti oggi le ho messo una vesina comorata dai suoceri circa un paio di mesi fa, taglia due anni e ovviamente le é giá corta... :roll:

Probabilmente devo comprare un altro alzasedia da lasciare dai suoceri e sto puntando pure io l'idea fuxia! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10806
Scoccia anche a me riporre roba messa poche volte perchè già saltata, ma non mi piace nemmeno fargli indossare cose di due taglie più grandi ecco... mi pare proprio insaccato :roll:
Infatti sto preferendo o quantomeno cercando di prendergli non troppe cose ma di misura giusta.


Oggi gli ho preso il completino per il battesimo.
Camicina e gilet, pantaloni in velluto. Tutto panna. Sembra un gelatino :lol:
Ho trovato un negozio che ha cose molto carine, il completo di Flavio è Aletta. Non conoscevo quest'azienda, ha roba davvero di qualità.
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10807
guglia aveva un pagliaccetto bianco e blu col papillon di aletta, anche dopo la lavatrice è rimasto come nuovo. sniff sniff, non so se mi fa più una cosa dentro che sia cresciuto di già o che non gli entri più :lol:

su mykidz c'era una vendita les copains. aperta, vista e chiusa, per me i prezzi sono scandalosi anche con lo sconto del 55% :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10814
Verderia ha scritto:Ho visto su privalia la vendita kidsensation :D
Mantelline da pioggia, ombrellini, zainetti simpaticissimi :D
io sono tentata dalle mantelline...gli stivaletti costano un capitale :roll:
Il costumino da farfalla è delizioso!

STEF, è la vendita con gli stivali da pirata & co.
lau&mat ha scritto:decathlon?
ci ho pensato, ma non so se hanno anche i numeri piccolini tipo il 23
Verderia ha scritto:E poi geomag e quercetti su saldiprivati...... quasi quasi mi faccio tentare ancora 8) 8) 8)
Non parlarmene... Ho comprato in mega anticipo i chiodini a elena (la valigetta combi junior con la lavagnetta) perché scontati a 20 euro. SU saldiprivati sta a 16 e io ho pure un buono da 10 euro per il compleanno :evil:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine