La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10471
Mouse44 ha scritto:biglietti per il concerto di robbie williams, 31 luglio san siro, presi :mrgreen:
Ci sono stata qualche anno fa..
Forse l ultimo prima che iniziasse a parlare con gli alieni
e devo dire che era talmente fatto che mi ha deluso!...
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10472
ila & gui ha scritto:
Mouse44 ha scritto:biglietti per il concerto di robbie williams, 31 luglio san siro, presi :mrgreen:
Ci sono stata qualche anno fa..
Forse l ultimo prima che iniziasse a parlare con gli alieni
e devo dire che era talmente fatto che mi ha deluso!...

negli anni passati sì, faceva concerti scandalosi, infatti poi aveva smesso.
L'ho visto l'anno scorso con i take that ed è stato bravo, poi pare che la paternità l'abbia sistemato. Si è disintossicato, non beve più, ha anche smesso di fumare.
I concerti che ha appena fatto all'O2 a londra hanno avuto un grosso successo. Sperèm ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10473
Dopo due settimane di permanenza nella mia camera da letto (e per fortuna che dovevo tenerla solo un paio di giorni :lol: ) la piccola miciotta da naso moccoloso è stata adottata da mia sorella :D
Mi ero affezionata ovviamente...mai visto una gatta così tranquilla ed educata :shock:
Pero' sono felice di sapere che è andata a stare dal sangue del mio sangue, così posso vederla quando voglio! :mrgreen:
Inoltre..dopo due settimane di astinenza questo week-end ho potuto nuovamente dormire con i miei miciotti!! Vicini viciniiiiiii tutti spatasciati sulla mia facciaaaaa!!!!
Io felice!!!! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10476
Grassie ragazze :D :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10477
Oggi mio marito si è ricordato della ricorrenza e mi ha portato in ufficio un mazzo di fiori bellissimi, ranuncoli (almeno credo) tulipani e roselline. :D :D :D

Va bè, tempo fa gliel'avevo un pò menata perchè la mia collega ne riceve uno tutte le settimane ..... dall'amante o aspirante tale :mrgreen:
FEDE65

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10478
fede65 ha scritto:Oggi mio marito si è ricordato della ricorrenza e mi ha portato in ufficio un mazzo di fiori bellissimi, ranuncoli (almeno credo) tulipani e roselline. :D :D :D

Va bè, tempo fa gliel'avevo un pò menata perchè la mia collega ne riceve uno tutte le settimane ..... dall'amante o aspirante tale :mrgreen:
:wink:
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10479
fede65 ha scritto:Oggi mio marito si è ricordato della ricorrenza e mi ha portato in ufficio un mazzo di fiori bellissimi, ranuncoli (almeno credo) tulipani e roselline. :D :D :D

Va bè, tempo fa gliel'avevo un pò menata perchè la mia collega ne riceve uno tutte le settimane ..... dall'amante o aspirante tale :mrgreen:
Wow! :D
Che ricorrenza e'?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)