La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

salve!!!

#1
non ho casina nuova ma è sempre in fase di trasformazione...perciò appena saputa la vs. esistenza mi ci sono catalputata... :lol:
buona giornata a tutti! Ciao Luckyna.... :wink:, abbiamo dato il via al gemellaggio? :D

Re: salve!!!

#2
Philly ha scritto:non ho casina nuova ma è sempre in fase di trasformazione...perciò appena saputa la vs. esistenza mi ci sono catalputata... :lol:
buona giornata a tutti! Ciao Luckyna.... :wink:, abbiamo dato il via al gemellaggio? :D
ma daiiiiiiiiiiiiiii!!!
è iniziato il gemellaggio!!!
benvenuta!!! :D


a proposito: noi siamo mooolto golosi di foto!!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
welcome :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#4
ciao benvenuta! :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6
Bellissimo questo ricco scambio giardinaggio+arredamento :D
Sono proprio felice di leggervi! Benvenuta Philly
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#7
Ma che bello!!! :D :D :D

BENVENUTA PHILLY!!!

Sono sicura che ti sentirai come a casa, qui è pieno di gente simpatica e disponibile :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10
Peccato... il mio tappetino "Welcome" fuori dalla porta è in stile prato verde...uff


cmq benvenuta :wink:

#11
Benvenuta!!! :D

Nel we faccio la piantina del giardino e la posto nel forum giardinaggio, cosi' mi date qualche consiglio :wink: