La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30211
Sil70 ha scritto:
petra18 ha scritto:è da un po' che non cado dalle scale :roll: 8) forse ho imparato a prendere le misure della scala nuova . usare le ciabatte è rischioso :| i gradini sono troppo ruvidi
comunque il ginocchio è tumefatto ugualmente :evil:
da me il contrario, troppo lisci, poi il bordo arrotondato fa il resto! :evil:
comunque entrambi i voli quando avevo le infradito, lisce sotto!
con le crocs non mi succede..vabbè, con queste mi impunto sul parquet!
io sono passata da scale lisce tipo le tue a scale ruvide. non ti dico che cadute :evil: mi sfracellavo contro il muro .il piede con la ciabatta rimaneva dietro e io facevo i tuffi di testa

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30215
frozenlady ha scritto:
il problema non è quando li lascio in giro, ma quando cerco di usarli (o li tengo sotto mano per farlo) :twisted:
per non parlare di quando vede che uso il computer lontano da lei ed inizia a urlare perchè lo vuole anche lei :shock: :mrgreen:

Capisco che vedendo che voi usate certi oggetti, anche loro abbiano voglia di usarli, per spirito emulativo, per curiosità, però spessissimo ho visto genitori far giocare con cellulari ed altri dispositivi elettronici i figli e credo che questo faccia loro intendere che sono dei giochi, per cui poi si verificano i comportamenti che voi descrivete.
Secondo il mio modesto parere, certi corportamenti non sono corretti.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30218
Sil70 ha scritto:
petra18 ha scritto:è da un po' che non cado dalle scale :roll: 8) forse ho imparato a prendere le misure della scala nuova . usare le ciabatte è rischioso :| i gradini sono troppo ruvidi
comunque il ginocchio è tumefatto ugualmente :evil:
da me il contrario, troppo lisci, poi il bordo arrotondato fa il resto! :evil:
comunque entrambi i voli quando avevo le infradito, lisce sotto!
con le crocs non mi succede..vabbè, con queste mi impunto sul parquet!
idem, scale lisce e infradito, + vassoi pieni di roba in mano :? ....una volta son caduta mentre salivo, sempre coi vassoi :? , perchè l'infradito si è accartocciato davanti: grosso botto e ho rotto tutto quel che c'era da rompere (per fortuna no le mie ossa 8) ) :evil: :evil:


tanto per rimanere in tema di sfoghi: ieri sera ho visto una macchia di umidità sul muro confinante con il bagno :? il problema è che dall'altro lato passano i tubi, poi c'è il rivestimento in cartongesso e poi il mosaico....dubito che sia un problema di umidità, ma piuttosto di un tubo che perde , che è pure peggio!!! e ora che si fa?? chi chiamo? chi deve fare il lavoro? chi paga più che altro e soprattutto come funziona con la garanzia dei lavori????? :!: :?:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30219
simo19691 ha scritto: tanto per rimanere in tema di sfoghi: ieri sera ho visto una macchia di umidità sul muro confinante con il bagno :? il problema è che dall'altro lato passano i tubi, poi c'è il rivestimento in cartongesso e poi il mosaico....dubito che sia un problema di umidità, ma piuttosto di un tubo che perde , che è pure peggio!!! e ora che si fa?? chi chiamo? chi deve fare il lavoro? chi paga più che altro e soprattutto come funziona con la garanzia dei lavori????? :!: :?:
La casa è costruita da poco? C'è la garanzia decennale obbligatoria a carico del costruttore.
Se invece è stata ristrutturata da un'impresa non so .... forse non decennale ma un periodo di garanzia dovrebbe esserci :roll:
Forse ti può essere utile mettere un post in Lavori Edili, non so...
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30221
Papera ha scritto:
frozenlady ha scritto:
il problema non è quando li lascio in giro, ma quando cerco di usarli (o li tengo sotto mano per farlo) :twisted:
per non parlare di quando vede che uso il computer lontano da lei ed inizia a urlare perchè lo vuole anche lei :shock: :mrgreen:

Capisco che vedendo che voi usate certi oggetti, anche loro abbiano voglia di usarli, per spirito emulativo, per curiosità, però spessissimo ho visto genitori far giocare con cellulari ed altri dispositivi elettronici i figli e credo che questo faccia loro intendere che sono dei giochi, per cui poi si verificano i comportamenti che voi descrivete.
Secondo il mio modesto parere, certi corportamenti non sono corretti.
si potrebbe prenderglieli finti, magari! io di certo il mio cellulare in mano non glielo darò mai, con quel touch screen dei miei stivali capita perfino a me di far partire chiamate senza accorgermi :lol:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30222
antopattin ha scritto:
Papera ha scritto:
frozenlady ha scritto:
il problema non è quando li lascio in giro, ma quando cerco di usarli (o li tengo sotto mano per farlo) :twisted:
per non parlare di quando vede che uso il computer lontano da lei ed inizia a urlare perchè lo vuole anche lei :shock: :mrgreen:

Capisco che vedendo che voi usate certi oggetti, anche loro abbiano voglia di usarli, per spirito emulativo, per curiosità, però spessissimo ho visto genitori far giocare con cellulari ed altri dispositivi elettronici i figli e credo che questo faccia loro intendere che sono dei giochi, per cui poi si verificano i comportamenti che voi descrivete.
Secondo il mio modesto parere, certi corportamenti non sono corretti.
si potrebbe prenderglieli finti, magari! io di certo il mio cellulare in mano non glielo darò mai, con quel touch screen dei miei stivali capita perfino a me di far partire chiamate senza accorgermi :lol:
Leo ha un vecchio telecomando sky e un telecomando giocattolo che fa mille rumori, ma va sempre a prendere quello vero :|

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30223
questa convinzione da cavernicoli, con dentro tutto il sapore amaro di una sconfitta evolutiva, che essere sensibili alle offese è il vero problema, non l'offesa stessa. ecco, stasera questa cosa mi manda in bestia.

FKL!!!!!!!!!!!!!!!!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30225
@zz, minu, sono così cristallini i miei sfoghi? :lol:

diciamo di sì, la causa scatenante è sempre la stessa, però dal confronto viene fuori che quella sbagliata sei tu con la tua fragilità. insomma, il difetto sta nell'aver ricevuto un'educazione e nel non essere cresciuti per strada. non voglia mai il cielo qualcuno si permetta di dire anche solo A sul fatto che voglio educare mio figlio esattamente come io sono stata educata...


cmq, tutti i dettagli domani nel topic del serpentame :twisted: siamo a pranzo da loro :twisted:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine