La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1162
Ho iniziato la seconda stagione di Once Upon a Time, continua a piacermi, e devo ricredermi su Neve, in questo nuovo contesto non mi dispiace affatto!

Ho ripreso The walking dead ( qualcuno la segue?) dopo un inizio di seconda stagione un po' lento, motivo per cui l'avevo abbandonata, ho deciso di dargli una seconda chance ed è migliorata tanto! Sono alla terza stagione.

A rilento sto seguendo anche Apartment 23.

A breve vorrei iniziare Revolution e American horror story.
Everything changes.

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1163
chiaretta ha scritto:
Lalli04 ha scritto:l'avevo scritto qualche messaggio fa...
domenica sera su rete4 a partire dal due dicembre
Grazie!!
E' una delle pochissime serie che guardo :-)
:D Guardato??? io si lo aspettavo con trepidazione. :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1164
stylicious ha scritto:Ho iniziato la seconda stagione di Once Upon a Time, continua a piacermi, e devo ricredermi su Neve, in questo nuovo contesto non mi dispiace affatto!

Ho ripreso The walking dead ( qualcuno la segue?) dopo un inizio di seconda stagione un po' lento, motivo per cui l'avevo abbandonata, ho deciso di dargli una seconda chance ed è migliorata tanto! Sono alla terza stagione.

A rilento sto seguendo anche Apartment 23.

A breve vorrei iniziare Revolution e American horror story.
Adoro walking dead! Tutto... Il fumetto, il telefilm e anche il videogioco è clamoroso (forse addirittura la cosa migliore)
American horror Story è pazzesco soprattutto la seconda stagione

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1165
DIERRE ha scritto:
chiaretta ha scritto:
Lalli04 ha scritto:l'avevo scritto qualche messaggio fa...
domenica sera su rete4 a partire dal due dicembre
Grazie!!
E' una delle pochissime serie che guardo :-)
:D Guardato??? io si lo aspettavo con trepidazione. :wink:
io si!
Non ho visto la prima serie, mi sono addormentata sul finale perchè ero stanca ma
WOWOWOWOWOWOW!!!!!
Mi è piaciuta da pazzi :D
The sisterhood of The Calf 40

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1167
simo19691 ha scritto:è piaciuta pure a me, anche se mi sono ricordata tardi ed era già iniziata...oltre al fatto che non ho minimamente capito gli intrecci precedenti....qualcuno vuol farci un sunto??? :mrgreen:
Simo io e Lalli le abbiamo viste, però proprio di scrivere qui tutto non ce la fo... :mrgreen:le lascio l'icombenza a le ioppure mi telefoni e ti racconto a voce :lol: :lol: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1168
DIERRE ha scritto:
simo19691 ha scritto:è piaciuta pure a me, anche se mi sono ricordata tardi ed era già iniziata...oltre al fatto che non ho minimamente capito gli intrecci precedenti....qualcuno vuol farci un sunto??? :mrgreen:
Simo io e Lalli le abbiamo viste, però proprio di scrivere qui tutto non ce la fo... :mrgreen:le lascio l'icombenza a le ioppure mi telefoni e ti racconto a voce :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
vorrei capire di più sul figlio della cameriera (quello che si è ferito alla mano) che mi sembra un "bel" personaggio e della storia tra la figlia mora e il cugino biondo (perdono ma non ho ancora memorizzato i nomi :oops: )....
Simona

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1169
Fabietty ha scritto:
stylicious ha scritto:Ho iniziato la seconda stagione di Once Upon a Time, continua a piacermi, e devo ricredermi su Neve, in questo nuovo contesto non mi dispiace affatto!

Ho ripreso The walking dead ( qualcuno la segue?) dopo un inizio di seconda stagione un po' lento, motivo per cui l'avevo abbandonata, ho deciso di dargli una seconda chance ed è migliorata tanto! Sono alla terza stagione.

A rilento sto seguendo anche Apartment 23.

A breve vorrei iniziare Revolution e American horror story.
Adoro walking dead! Tutto... Il fumetto, il telefilm e anche il videogioco è clamoroso (forse addirittura la cosa migliore)
American horror Story è pazzesco soprattutto la seconda stagione
Il videogioco non lo conoscevo ( il fumetto si, anche se non l'ho letto).. Quasi quasi lo regalo a mio fratello 8) :mrgreen:
Il telefilm come ho detto mi piace molto adesso, anche se dei miei personaggi preferiti è rimasto solo Deryl ahimè :(
American horror story la metto in cima alla lista allora, rispetto a Revolution, mi fido :D
Everything changes.

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1170
qualcuno sarebbe così gentile da farmi un riassunto della quarta di fringe? Guardo la quinta e più vado avanti meno ricordo di quello che ho visto (forse perché guardavo una puntata in quattro volte perché mi addormentavo regolarmente?)
Oppure consigliatemi un link dove posso trovarlo ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.