La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30242
Eli che stronxa :evil:

La prima cosa che mi viene in mente è utilizzare i barattolini per fare tipo le sfere natalizie...so che li devi riempire di acqua distillata, olio johnson e brillantini...poi fissi sul tappo l'oggettino dall'interno, solo non credo che la pasta di sale vada bene per questi...secondo me sono carinissimi e la simpatica copiona ci rimane pure di cacca :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30243
dopo queste parole di " solidarietà " sull'idea rubata....
......vogliamo dire che l'idea dei barattolini degli omogenizzati farciti di confetti con il fiorellino di pasta di sale sul coperchietto..............
..........................
..................................
.................
è una cagata pazzesca?
Una di quelle robe assurde che ti rifilano ai battesimi per le quali tu, sforzandoti di rimanere serio senza ridere, ringrazi " dal più profondo del cuore " ma che sbatti ( se proprio ci tieni ) nel primo cassetto appena rientri in casa e tenti di rimuovere dalla tua memoria?
ihihihi

( puoi fare di meglio!!! :P :mrgreen: )
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30244
ecco! saul ha ragione. Inventati qualcos'altro e quando le distribuisci cerca di sottolineare che altre idee assurde tipo vasetti con i fiori le hai scartate a priori perchè sono delle cag@te pazzesche :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30245
Saul1978 ha scritto:dopo queste parole di " solidarietà " sull'idea rubata....
......vogliamo dire che l'idea dei barattolini degli omogenizzati farciti di confetti con il fiorellino di pasta di sale sul coperchietto..............
..........................
..................................
.................
è una cagata pazzesca?
Una di quelle robe assurde che ti rifilano ai battesimi per le quali tu, sforzandoti di rimanere serio senza ridere, ringrazi " dal più profondo del cuore " ma che sbatti ( se proprio ci tieni ) nel primo cassetto appena rientri in casa e tenti di rimuovere dalla tua memoria?
ihihihi

( puoi fare di meglio!!! :P :mrgreen: )

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Ely...scusami ma mi sento di dar ragione a Saullino...è una bomboniera che, per quanto originale, non lascia niente :|

Perchè invece non fai dei cd personalizzati? L'ha fatto una volta un'amica di mia sorella per il battesimo della sua bambina...dentro c'erano delle canzoni dedicate ai figli come "è per te" di jovanotti o canzoni in cui ci fosse il nome del pargolo (in quello specifico caso la canzone "valentina")
E' uan cosa che rimane...che bello pensare che uno dei tuoi parenti in macchina mette sù il cd e si ricorda di quel giorno :D
(io vorrei farlo per il mio matrimonio.... :oops: )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30247
stelli80 ha scritto:Mi vogliono togliere giorni di ferie dalle vacanze di natale :evil: :evil: :evil:
ci risiamo....stessa tiritera della scorsa estate :twisted:
ho dato disponibilità per il 27 - 28 dicembre......e adesso speriamo che non mi rompano le balls per la prima settimana di gennaio :evil:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30248
stelli80 ha scritto:
stelli80 ha scritto:Mi vogliono togliere giorni di ferie dalle vacanze di natale :evil: :evil: :evil:
ci risiamo....stessa tiritera della scorsa estate :twisted:
ho dato disponibilità per il 27 - 28 dicembre......e adesso speriamo che non mi rompano le balls per la prima settimana di gennaio :evil:
e perchè?!?!?

a me vogliono far fare 2 settimane a natale, ma io 14 giorni a casa con le belve non ci sto! :cry: :cry: :cry:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30249
stelli80 ha scritto:
stelli80 ha scritto:Mi vogliono togliere giorni di ferie dalle vacanze di natale :evil: :evil: :evil:
ci risiamo....stessa tiritera della scorsa estate :twisted:
ho dato disponibilità per il 27 - 28 dicembre......e adesso speriamo che non mi rompano le balls per la prima settimana di gennaio :evil:
non per far la parte della solita acida antipatica ma...di che ti lamenti?
ricordati che c'è chi stà peggio... 8)


......

e non parlo dei disoccupati :lol:

......



....ma di me che sto' a casa solo a Natale, a santo stefano al primo dell'anno ed alla befana...ovviamente tutti giorni presi singolarmente! :evil: ...e d'estate solo la settimana di ferragosto ovviamente :roll:

ancora convinta di doverti lamentare? :mrgreen: 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30251
simo19691 ha scritto:quoto etamina!!!! :D
:wink:
miiii...pensa che ho talmente tante ferie arretrate che la tizia delle paghe mi chiede ogni mese se puo' mettermi dei giorni fasulli in busta :|
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30253
simo19691 ha scritto:
etamina ha scritto:
simo19691 ha scritto:quoto etamina!!!! :D
:wink:
miiii...pensa che ho talmente tante ferie arretrate che la tizia delle paghe mi chiede ogni mese se puo' mettermi dei giorni fasulli in busta :|
eccerto :evil: magari senza farteli pagare :twisted: :twisted:
beh, ci sono comuque abituata :wink:
il brutto di lavorare con i parenti ... :|
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30254
ho capito......ma il 27 - 28 è chiusura aziendale quindi vengo qui a far nulla quando potrei stare con mia figlia.....oltretutto son proprio fiurbi perchè mi risulterà come lavoro straordinario (che per carità a me va benissimo) quindi in un'ottica di contenimento dei costi non ha veramente senso.......ma questi sono i misteri della vita :roll:

.....ragazze....se non posso sfogarmi qui ndò mi sfogo????
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"