La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30257
Saul1978 ha scritto:comunque è assurda la quantità delle ferie e dei permessi che maturano i dipendenti....specialmente le mie di dipendenti. Praticamente le dovrei lasciare a casa un giorno a settimana per andare i pari. Roba da matti. :roll:
ma le tue non sono part time?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30259
Saul1978 ha scritto:e si, ma maturano praticamente come un full...o poco ci manca. :evil:
non ho capito, io sono a pt, e maturo 6h di permesso e 6h di ferie al mese, perchè loro maturano di più?!?!
se le prendono? gliele dai tu? hanno un contratto particolare?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30260
Sil70 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:e si, ma maturano praticamente come un full...o poco ci manca. :evil:
non ho capito, io sono a pt, e maturo 6h di permesso e 6h di ferie al mese, perchè loro maturano di più?!?!
se le prendono? gliele dai tu? hanno un contratto particolare?
beh, ma se stanno a casa un giorno non "consumano" 8 ore, ma 4 o 3...insomma le ore che lavorerebbero, no??? :roll:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30261
stelli80 ha scritto:ho capito......ma il 27 - 28 è chiusura aziendale quindi vengo qui a far nulla quando potrei stare con mia figlia.....oltretutto son proprio fiurbi perchè mi risulterà come lavoro straordinario (che per carità a me va benissimo) quindi in un'ottica di contenimento dei costi non ha veramente senso.......ma questi sono i misteri della vita :roll:

.....ragazze....se non posso sfogarmi qui ndò mi sfogo????
:lol: :lol: :lol: tranquilla...ho solo usato il tuo sfogo come scusa per sfogarmi pure io :wink:
Sil70 ha scritto:Eta...ma come giorni fasulli?!?!?! :shock: :shock: :?
eh...nel senso che mi scrivono in busta 2-3 gg di ferie quando invece sono andata normalmente al lavoro :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30262
simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:e si, ma maturano praticamente come un full...o poco ci manca. :evil:
non ho capito, io sono a pt, e maturo 6h di permesso e 6h di ferie al mese, perchè loro maturano di più?!?!
se le prendono? gliele dai tu? hanno un contratto particolare?
beh, ma se stanno a casa un giorno non "consumano" 8 ore, ma 4 o 3...insomma le ore che lavorerebbero, no??? :roll:
non ho capito! :oops: :oops:

Eta...avevo capito!
solo che non mi capacito! e tu gli dici di si?
o almeno hai un tuo tornaconto, tipo sei in ferie e loro ti segnano al lavoro?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30263
etamina ha scritto:
stelli80 ha scritto:ho capito......ma il 27 - 28 è chiusura aziendale quindi vengo qui a far nulla quando potrei stare con mia figlia.....oltretutto son proprio fiurbi perchè mi risulterà come lavoro straordinario (che per carità a me va benissimo) quindi in un'ottica di contenimento dei costi non ha veramente senso.......ma questi sono i misteri della vita :roll:

.....ragazze....se non posso sfogarmi qui ndò mi sfogo????
:lol: :lol: :lol: tranquilla...ho solo usato il tuo sfogo come scusa per sfogarmi pure io :wink:
Sil70 ha scritto:Eta...ma come giorni fasulli?!?!?! :shock: :shock: :?
eh...nel senso che mi scrivono in busta 2-3 gg di ferie quando invece sono andata normalmente al lavoro :wink:

ma così ci rimetti 2-3 giorni di lavoro
semaititrovo

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30266
simo19691 ha scritto:ragazze, nelle piccole realtà questo e altro :|

sil, se tu ragioni in "ore" il discorso fatto da Saul non ti fila, ma se tu ragioni in "giorni" (che siano di 8 ore, di 6 o di 3) dovresti capire il mio ragionamento :roll:
appunto!
se loro maturano un giorno (di 3 ore) e stanno a casa un giorno, hanno finito le ferie!
se prendono altri giorni, fanno qualche impiccio...ma non sono ferie!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30267
Saul1978 ha scritto:le loro giornate sono di 3 ore e mezza....quindi ogni 3 ore e mezza che maturano stanno a casa un giorno...........
va beh...che palle parlare di ste cose...già ho mal di testa :P
saul, per me devi cambiare consulente. Chi te le dice 'ste cose? forse intendi dire che se fanno 3 ore e mezza di straordinario che non paghi, lo recuperano stando un giorno a casa?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30269
simo19691 ha scritto:ma mica Saul ha detto che ogni 3 ore e mezza ne stanno a casa altrettante!! ha solo detto che se maturano 3 ore e mezza (l'equivalente di una loro giornata di lavoro) stanno a casa un giorno!!
non ci arrivano..... :P
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!