La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Umidificatori termosifoni...MODERNI!!!

#16
Sfortunatamente ( 8) ) non avro' termosifoni in casa....ma se ce li avessi metterei sicuramente questi :mrgreen:
Immagine
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: Umidificatori termosifoni...MODERNI!!!

#19
Alistair ha scritto:
il mio ha il suo gancio e resta fermo lì
uguale, appeso in alto col solito gancio che si usa per gli altri termosifoni
Quindi ce l'avete tutti in alto? A metterlo in alto mi risulta piuttosto scomodo, serve una sedia o scaletta ogni volta per riempirlo d'acqua... :?
e sì
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Umidificatori termosifoni...MODERNI!!!

#21
francamente non lo so, pensavo avessero studiato degli umidificatori che si adattassero a questi tipi di caloriferi, come sono naive.. al leroimerlin ne avevano solo due tipi (dico DUE!:( ) quelli classici, e davvero non potrei metterli in alto, starebbero di un male atroce (sempre ammesso che riesca ad agganciarli), l'unica alternativa a questo punto mi sembrano quelle similvaschette da appoggiarci sopra, in alto, anche se la superficie non è piana e dovrò comunque salire sulla sedia per controllare l'acqua ogni tanto, pazienza..

Re: Umidificatori termosifoni...MODERNI!!!

#23
be' basterebbe farsi fare un gancio più lungo in modo che l'umidificatore sia ad altezza compatibile con il carico....
non credo costi una cifra!... volendo potresti anche fare qualcosa di artistico tu stessa!
:lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Umidificatori termosifoni...MODERNI!!!

#24
Alistair ha scritto:francamente non lo so, pensavo avessero studiato degli umidificatori che si adattassero a questi tipi di caloriferi, come sono naive.. al leroimerlin ne avevano solo due tipi (dico DUE!:( ) quelli classici, e davvero non potrei metterli in alto, starebbero di un male atroce (sempre ammesso che riesca ad agganciarli), l'unica alternativa a questo punto mi sembrano quelle similvaschette da appoggiarci sopra, in alto, anche se la superficie non è piana e dovrò comunque salire sulla sedia per controllare l'acqua ogni tanto, pazienza..
non ho capito l'altezza del calorifero ma nella vecchia casa salivo in punta di piedi per togliere e rimettere l'umidificatore (quelo classicco con aggancio in alto )

Re: Umidificatori termosifoni...MODERNI!!!

#26
quello che non comprendo, caro mod..., è come mai questo topic sia ancora in off topic dopo 6 anni (quasi)
:mrgreen: :lol: :D

giadaroma ha scritto:Sono alla ricerca disperata di umidificatori per termosifoni moderni.
Ma li fanno sono a casetta?? :lol:
Ho visto un pò i vecchi topic, e l'unica cosa che sono riuscita a trovare è questo:
Immagine
Qualcuno ha qualche altro suggerimento?

GRAZIE 1000!!!
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it