La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30286
Saul1978 ha scritto:senza parlare del fatto che io non maturo una cippa. mi accontento di una settimana in inverno e due d'estate di ferie.
Poi finchè non mi ricoverano posso star male quanto voleete che io alle 6:30 apro il negozio.....
L'ho fatto con 40,2 di febbre e l'ho fatto con una caviglia rotta prima di andare al pronto soccorso.........

povero saul :roll: :mrgreen:
povero... :( :( :(

:lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30287
Sil70 ha scritto:
etamina ha scritto:già, ma faccio un favore a mio cognato ...e purtroppo anche al rompiballs dell'operaio multifigliato, così non deve essere lui a farsi posticipare parte del suo super stipendio! :evil:
Eta...ti stanno a fregare con tutte le scarpe! :evil:
eh...ma io mi propongo di fregarli per bene quando (e se) riusciro' a sposarmi...li mando a quel paese tutti prendendomi almeno 3 settimane di ferie consecutive....così i cessi se li laveranno da soli, i panini pure se li vanno a prendere da soli, i sabati pure se li gestiscono da soli come pure tutte le ore extra che faccio da operaia non pagata....al ritorno dal viaggio di nozze come minimo mi alzano lo stipendio 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30288
resta il fatto che i barattolini degli omogenizzati farciti di confetti e con il fiorellino di pasta di sale sul coperchietto sono un'inutila cagata pazzesca :P :lol: :P :lol:
E' inutile che tirate fuori tutte ste cose sulle ferie perchè non avete le palle per darmi ragione :twisted:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30290
Saul1978 ha scritto:resta il fatto che i barattolini degli omogenizzati farciti di confetti e con il fiorellino di pasta di sale sul coperchietto sono un'inutila cagata pazzesca :P :lol: :P :lol:
E' inutile che tirate fuori tutte ste cose sulle ferie perchè non avete le palle per darmi ragione :twisted:
è che hai scelto il monopolio sbagliato! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30291
petra18 ha scritto:bandirei le bomboniere . finiscono tutte nella spazzatura
dipende dalle bomboniere...quelle del mio matrimonio erano delle ciotole alessi, voglio proprio vedere se qualcuno ha avuto il coraggio di buttarle :lol:
....al limite le avranno rivendute su ebay! :mrgreen: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30292
bubu se ti avanza una bomboniera del matrimonio.... :mrgreen:

Io sono del parere che ci sono bomboniere proprio orride e allora meglio non farne proprio e limitarsi al solo pacchetto di confetti, se si vuol fare.

E tornando alle bombo da battesimo, forse mettendomi nei panni di chi le riceve magari un barattolo di omogenizzato non è il massimo :roll:
Questo per dire che noi abbiamo scelto dei barattoli in vetro (carini giuro!) con dentro dei gessetti profumati di mathilde m.
A me farebbe piacere riceverli 8)
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30293
le piccole realtà sono così, come descrive eta, e io non sono nemmeno parente!
Di ferie maturate nel 2012 ho fatto 6 giorni.
A giugno stavo facendo quelle del 2011. Insomma, ho ancora 30 gg da fare.
E ovviamente non si sta a casa a Natale, capodanno, befana, ponti o ferragosto.
Sabato 8 dicembre lavoriamo senza che venga pagato lo straordinario festivo, recupereremo le ore lavorate stando a casa infrasettimanalmente.
Idem per il 23 (domenica) e il 24 (vigilia)

Eta mi capisci?!?
Saul 4 giorni al mese son tantissimi, noi ne maturiamo 2,17 e già non sappiamo come farli fuori, visto che non chiudiamo mai.

E per il discorso bomboniere quoto petra, io le bomboniere non utili (soprammobili ecc) le butto, due volte all'anno faccio la raccolta e le meno schifose le mando alla pesca dell'asilo :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30294
Mouse44 ha scritto:le piccole realtà sono così, come descrive eta, e io non sono nemmeno parente!
Di ferie maturate nel 2012 ho fatto 6 giorni.
A giugno stavo facendo quelle del 2011. Insomma, ho ancora 30 gg da fare.
E ovviamente non si sta a casa a Natale, capodanno, befana, ponti o ferragosto.
Sabato 8 dicembre lavoriamo senza che venga pagato lo straordinario festivo, recupereremo le ore lavorate stando a casa infrasettimanalmente.
Idem per il 23 (domenica) e il 24 (vigilia)

Eta mi capisci?!?
Saul 4 giorni al mese son tantissimi, noi ne maturiamo 2,17 e già non sappiamo come farli fuori, visto che non chiudiamo mai.

E per il discorso bomboniere quoto petra, io le bomboniere non utili (soprammobili ecc) le butto, due volte all'anno faccio la raccolta e le meno schifose le mando alla pesca dell'asilo :mrgreen:
certo che ti capisco tesssssora!!! :P

spetta che ne approfitto e mi sfogo ancora...


GGGGGRRRRRRRR!!! IO TI GAMBIZZOOOOO!!! :evil: :evil:
Stavolta non ce l'ho con il solito multifigliato ma con un'altro operaio (verniciatore per l'esattezza) che ultimamente mi usa come scusa per quando combina qualche caxxata ...
E' già successo un paio di volte solo nel mese passato che sbagliasse a verniciare il materiale di un cliente e che poi desse la colpa a me dicendo " me l'ha detto Eta" :twisted: :twisted:
Allura..fermo restando che il fatto che io sappia esattamente i trattamenti da fare su ogni commessa di ogni cliente, nonostante non sia il mio compito, questo non vuol dire che tu debba passare attraverso me invece di controllare le carte perchè sei pigro . Se ci sono delle bolle con scritto quel che c'è da fare basta prenderle in mano, leggere ed agire di conseguenza...non bisogna chiedere a me! Io teoricamente, sono una semplice impiegata! in produzione non ci dovrei neanche stare! Oltretutto sei l'unico italiano della ditta, quindi l'unico in grado di leggere senza errori le bolle! E lo stesso mi usi come tramite????? Che poi, la cosa più assurda è che delle caxxate che hai fatto non mi avevi chiesto proprio nulla brutto idiota!!!!!! Mi hai solo usata come capro perchè nella tua testa bacata sei convinto che, visto che sono la cognata del capo, io sia intoccabile! Non hai capito una mazza invece! proprio perchè son di famiglia prendo il doppio della mer.da rispetto a te se combino qualcosa!!!!
La settimana scorsa si è preso una bella strigliata dal capo proprio per il fatto che non legge le bolle (ma non sul fatto che dà la colpa a me visto che non ci sono prove in merito se non la sua parola contro la mia, ed io ho proprio evitato di smerdarlo doppiamente in pubblico :roll: )
Ma la goccia proprio due minuti fa....mi arriva e mi chiede la scheda per 1 kg di colore di un certo Ral...io gli dico, ok, ma lucido od opaco? E lui "lucido"...ed io....ma non è il cliente tal dei tali? no perchè allora và opaco. Lui mi guarda storto ed io"guarda che sono sicura al 200%".,...oh...è andato a guardarsi la bolla perchè non si fidava! :shock: :shock: Ma mi prendi per il chiulo????Quando non ti dico nulla ti inventi e se ti dico una cosa certa non ti fidi?????? Quando è tornato, confermandomi l'opaco, non ho resistito e gli ho risposto: "cosa sei andato a guardare a fare? tanto anche se sbagliavi bastava dire che era colpa mia, no??" :twisted:
Neeeeervoooooooooosooooooo!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30297
Bizzy ha scritto:questa mattina mi sono chiusa l'indice nella porta :cry:
ho l'unghia viola e mi fa malissimo :cry:
dite che se supero la notte sopravvivo :?:
bubu ha scritto:
....io invece l'ho persa! :evil:
aya :?
la mia sta ricrescendo ma ho un pezzettino in mezzo centrale interamente attaccato...e non so come staccarlo e non voglio andare a farmelo tirare via :cry: spero che quando arriva li la ricrescita li si attacchi e proseguano insieme 8)
The Sisterhood of The Calf 37

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30300
etamina ha scritto:
Mouse44 ha scritto:le piccole realtà sono così, come descrive eta, e io non sono nemmeno parente!
Di ferie maturate nel 2012 ho fatto 6 giorni.
A giugno stavo facendo quelle del 2011. Insomma, ho ancora 30 gg da fare.
E ovviamente non si sta a casa a Natale, capodanno, befana, ponti o ferragosto.
Sabato 8 dicembre lavoriamo senza che venga pagato lo straordinario festivo, recupereremo le ore lavorate stando a casa infrasettimanalmente.
Idem per il 23 (domenica) e il 24 (vigilia)

Eta mi capisci?!?
Saul 4 giorni al mese son tantissimi, noi ne maturiamo 2,17 e già non sappiamo come farli fuori, visto che non chiudiamo mai.

E per il discorso bomboniere quoto petra, io le bomboniere non utili (soprammobili ecc) le butto, due volte all'anno faccio la raccolta e le meno schifose le mando alla pesca dell'asilo :mrgreen:
certo che ti capisco tesssssora!!! :P

spetta che ne approfitto e mi sfogo ancora...


GGGGGRRRRRRRR!!! IO TI GAMBIZZOOOOO!!! :evil: :evil:
Stavolta non ce l'ho con il solito multifigliato ma con un'altro operaio (verniciatore per l'esattezza) che ultimamente mi usa come scusa per quando combina qualche caxxata ...
E' già successo un paio di volte solo nel mese passato che sbagliasse a verniciare il materiale di un cliente e che poi desse la colpa a me dicendo " me l'ha detto Eta" :twisted: :twisted:
Allura..fermo restando che il fatto che io sappia esattamente i trattamenti da fare su ogni commessa di ogni cliente, nonostante non sia il mio compito, questo non vuol dire che tu debba passare attraverso me invece di controllare le carte perchè sei pigro . Se ci sono delle bolle con scritto quel che c'è da fare basta prenderle in mano, leggere ed agire di conseguenza...non bisogna chiedere a me! Io teoricamente, sono una semplice impiegata! in produzione non ci dovrei neanche stare! Oltretutto sei l'unico italiano della ditta, quindi l'unico in grado di leggere senza errori le bolle! E lo stesso mi usi come tramite????? Che poi, la cosa più assurda è che delle caxxate che hai fatto non mi avevi chiesto proprio nulla brutto idiota!!!!!! Mi hai solo usata come capro perchè nella tua testa bacata sei convinto che, visto che sono la cognata del capo, io sia intoccabile! Non hai capito una mazza invece! proprio perchè son di famiglia prendo il doppio della mer.da rispetto a te se combino qualcosa!!!!
La settimana scorsa si è preso una bella strigliata dal capo proprio per il fatto che non legge le bolle (ma non sul fatto che dà la colpa a me visto che non ci sono prove in merito se non la sua parola contro la mia, ed io ho proprio evitato di smerdarlo doppiamente in pubblico :roll: )
Ma la goccia proprio due minuti fa....mi arriva e mi chiede la scheda per 1 kg di colore di un certo Ral...io gli dico, ok, ma lucido od opaco? E lui "lucido"...ed io....ma non è il cliente tal dei tali? no perchè allora và opaco. Lui mi guarda storto ed io"guarda che sono sicura al 200%".,...oh...è andato a guardarsi la bolla perchè non si fidava! :shock: :shock: Ma mi prendi per il chiulo????Quando non ti dico nulla ti inventi e se ti dico una cosa certa non ti fidi?????? Quando è tornato, confermandomi l'opaco, non ho resistito e gli ho risposto: "cosa sei andato a guardare a fare? tanto anche se sbagliavi bastava dire che era colpa mia, no??" :twisted:
Neeeeervoooooooooosooooooo!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Eta e Mouse tutta la mia solidarietà!!! :wink:

Scusa Eta, ma tu poi riferisci al cognato tutte le malefatte o ci arrivano prima loro e tu ti becchi la lavata di capo ingiusta?
Comunque al posto tuo, io comincerei a farmi un po' desiderare adesso ed anche a far valere un po' di più i miei diritti, proprio in virtù del tipo di rapporto che ti lega al capo.
Bizzy ha scritto:questa mattina mi sono chiusa l'indice nella porta :cry:
ho l'unghia viola e mi fa malissimo :cry:
dite che se supero la notte sopravvivo :?:

Dell'armadio??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


aya :?
la mia sta ricrescendo ma ho un pezzettino in mezzo centrale interamente attaccato...e non so come staccarlo e non voglio andare a farmelo tirare via :cry: spero che quando arriva li la ricrescita li si attacchi e proseguano insieme 8)[/quote]

Che schifooooooooooooo!!! :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI