La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Composizione LaFalegnami

#1
Ciao a tutti,
sto scegliendo i mobili per la mia nuova casa e sono rimasto particolarmente colpito da una camera da letto di LaFalegnami composta da letto Passion con contenitore, comodini e comò Ellisse e dal famoso armadio con ante scorrevoli con specchi Dark (quello con la gessatura).
Mi sembra che la qualità sia ottima, me lo confermate? :wink:
Qualcuno ha idea di quanto possa costare vagamente questa composizione, tenendo conto che mi piacerebbe avere l'armadio da 4 metri con 4 ante, attrezzato normalmente.
Mi piacerebbe avere una vaga idea del prezzo perchè se è troppo alto evito di farmi del male andando dal rivenditore a farmi fare il preventivo vedendo i mobili dal vivo.... :roll:

Grazie a tutti!

#2
occhio e croce direi....€ 5.000 armadio.. 2500 letto...1.400 i 2 comodini e 1.300 comò :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#3
SOPHIE ha scritto:occhio e croce direi....€ 5.000 armadio.. 2500 letto...1.400 i 2 comodini e 1.300 comò :wink:
Grazie Sophie!
Solo una cosa: pensi siano prezzi già scontati o da scontare? Nel caso, che percentuale di sconto pensi si possa ottenere?
Grazie e ciao
Marco

#4
marco sono andata molto a naso..non so esattamente quali sono i modelli ma conosco i prezzi della falegnami perche' la vendo :wink:

per lo sconto dipende dai negozi..noi dal prezzo del listino applichiamo un 10%senza aggiunta di iva..gli altri dipende :roll:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#5
Sophie, dato che li vendi: sono davvero dei buoni mobili, oltre che di impatto visivo spettacolare?
X me spendere 10mila euro x la camera va bene, purchè mi duri non dico una vita ma quasi...
Se ritieni rispondimi pure in privato e magari fammi una specie di preventivo con quei modelli che ti ho detto....Cremona - Bergamo sono solo 70 km....

Grazie e ciao
Marco

#6
si si con la falegnami vai tranquillo :wink: ...ho fatto comprare l'armadio loro anche a mio suocero. :P

ok domani vedo di dirti il preventivo :P
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#7
il letto tessuto o pelle...il resto in che essenza?ciliegio rovere moro? :roll:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#8
letto in pelle con contenitore, il resto della collezione "ellisse" in rovere moro (armadio 4 m a 4 ante con specchio dark gessato e interni in ciliegio).
Grazie mille! :wink:
Marco

PS: dato che ci sono ne approfitto... :oops:
Vendi anche divani? Hai qualcosa da propormi x una composizione angolare con libreria integrata nello schienale del lato lungo? Ne ho visto un di Pianca che esteticamente mi piace ma ho grandi perplessità sulla qualità... Se hai qualcosa di bello aggiungilo al preventivo! :P

#9
per i divani devi essere più preciso
scrivimi in mp :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/