La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30316
rosdev ha scritto:
Bizzy ha scritto: :evil:
mi fa malerrimo ancora!!! :cry:
adesso vi posto una foto...anzi no, non ho fatto la manicure :mrgreen:

la porta è di ferro :evil: sono viva per miracolo!!!
Bizzy, per un pò ti farà male...
A me è successo l'anno scorso e alla fine l'unghia mi è caduta,ci sono voluti mesi perchè
tornasse tutto a posto :(
Però all'epoca mi fu detto che se avessi fatto bucare l'unghia non l'avrei persa.Io non ho avuto il coraggio, magari tu...
mi sento male :?
temo che la perderò anche io, perchè rispetto a ieri mattina, la parte violacea sotto lunghia si è allargata e ora tutta l'unghia ha un brutto colore :cry: ed è pure l'indice della mano destra, lo sento indolenzito anche a schiacciare il tasto del mouse :cry:

da piccola mi sono masticata l'anulare della mano sx e avevo perso l'unghia :cry: :lol:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30320
etamina ha scritto:
pawie ha scritto:ma perchè faccio gli esperimenti e do l'ok senza aver collegato il cervello :evil:
è tardi, è decisamente ora di smettere di far danni e andare a nanna e domani andrò a coprirmi il capo di cenere :oops: :cry:
:?:
stavo "giocando" con le impostazioni del nuovo spazio intranet che dove devo migrare il sito della mia direzione, e mi sono bellamente tagliata fuori :oops: ... e adesso l'unica utenza che può riabilitarmi è quella del grande capo :cry:

e come se non bastasse, stamattina quello vecchio (ancora non migrato) pare sia crashato e non riesco a recuperarlo :shock: :cry: :evil:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30321
pawie ha scritto:
etamina ha scritto:
pawie ha scritto:ma perchè faccio gli esperimenti e do l'ok senza aver collegato il cervello :evil:
è tardi, è decisamente ora di smettere di far danni e andare a nanna e domani andrò a coprirmi il capo di cenere :oops: :cry:
:?:
stavo "giocando" con le impostazioni del nuovo spazio intranet che dove devo migrare il sito della mia direzione, e mi sono bellamente tagliata fuori :oops: ... e adesso l'unica utenza che può riabilitarmi è quella del grande capo :cry:

e come se non bastasse, stamattina quello vecchio (ancora non migrato) pare sia crashato e non riesco a recuperarlo :shock: :cry: :evil:
non ho capito una mazza di quello che ti è successo...a posto sono! :lol: :lol:
cmq condoglianze! (si dice così in questo caso??????)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30323
minusina ha scritto:Nooooo..mi ero completamente dimenticata dell'assemblea di condominio di stasera!!
Che palle!! :evil:
preparati i cannoni, le mitragliette e le mazze da baseball? :mrgreen:

http://www.youtube.com/watch?v=evFInAkcTBk


:lol: :lol: :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30326
BIZET ha scritto:Ogni anno le scuole ci mandano i ragazzi a fare lo stage.
Ne ho viste di tutti i colori....
Quella di quest'anno (5a superiore)si sta mettendo lo smalto alle unghie...
mentre fa lo stage?!? :shock:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30329
Non sono io il suo tutor.
li devi tenere continuamente occupati con un lavoro (non sempre c'èil tempo di spiegargli qualcosa ) altrimenti si dissociano e si fanno i cavoli loro. non ne ho mai visto uno che si sia seduto accanto a me soltanto per guardare cosa stessi facendo...