La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30346
Oggi penso si sia raggiunto il livello più basso ma non credo smetteranno di stupirmi :evil:
E' arrivato l'avviso per ritrovarci tutti per gli auguri di Natale ..... ci han chiesto di consegnare al mattino il badge mensa per pagarci il pranzo (o meglio un primo a sorpresa)..... e siamo invitati a portare torte & c. .... :evil:
Da notare che tra papaveri sono andati a cena in uno dei più bei ristoranti della citta e i papaveri più alti ancori han cambiato da poco la macchina .... tra gli altri mega benefit.
Non sarebbe più onesto semplicemente dire che per loro non siamo meritevoli di alcuna gentile attenzione?
Il piacere di mortificare gli umili impiegati farà parte integrante del loro contratto alla voce benefit? :mrgreen:
FEDE65

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30347
fede65 ha scritto:Oggi penso si sia raggiunto il livello più basso ma non credo smetteranno di stupirmi :evil:
E' arrivato l'avviso per ritrovarci tutti per gli auguri di Natale ..... ci han chiesto di consegnare al mattino il badge mensa per pagarci il pranzo (o meglio un primo a sorpresa)..... e siamo invitati a portare torte & c. .... :evil:
Da notare che tra papaveri sono andati a cena in uno dei più bei ristoranti della citta e i papaveri più alti ancori han cambiato da poco la macchina .... tra gli altri mega benefit.
Non sarebbe più onesto semplicemente dire che per loro non siamo meritevoli di alcuna gentile attenzione?
Il piacere di mortificare gli umili impiegati farà parte integrante del loro contratto alla voce benefit? :mrgreen:
perlomeno vi pagano il pranzo, a noi han detto chiaro e tondo che cena aziendale abolita, cesto natalizio abolito, le tredicesime verranno pagate a fine gennaio :roll:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30351
Mouse per contratto abbiamo 8 euro al giorno per il servizio mensa, per cui non ci pagano un bel niente anzi se lo spendono al posto mio senza neanche poter decidere che primo prendermi :evil:

Il fastidio è che comunque spendono per tante altre cose e per carità nessuno gli nega il diritto di farlo, ma trovo incredibilmente fastidioso che non ci ritengano neppure meritori di qualche briciola.

Mouse mi dispiace .... la tredicesima a gennaio è un incubo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FEDE65

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30352
perche' io ho solo 4.50 euro? :evil:

(almeno abbiamo quelli.... :roll: )
mi spiace per le vostre situazioni....

fede io gli farei una fiancata della macchina nuova :mrgreen:
mouse..che palle!!! uno pensava di tirare un po' il fiato.....
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30353
guarda, fortunatamente ci teniamo sempre una cifra fissa sul c/c di "paracadute", siamo piuttosto oculati per le spese.
Per cui per noi prenderla a dicembre o a gennaio cambia poco, ma per alcuni colleghi tra imu, assicurazione della macchina, spese di natale ecc.... se non la prendono entro fine dicembre vanno in rosso... io gli ho detto che gli interessi passivi che dovranno pagare di farseli rimborsare dalla ditta! :twisted:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30354
Mouse44 ha scritto:guarda, fortunatamente ci teniamo sempre una cifra fissa sul c/c di "paracadute", siamo piuttosto oculati per le spese.
Per cui per noi prenderla a dicembre o a gennaio cambia poco, ma per alcuni colleghi tra imu, assicurazione della macchina, spese di natale ecc.... se non la prendono entro fine dicembre vanno in rosso... io gli ho detto che gli interessi passivi che dovranno pagare di farseli rimborsare dalla ditta! :twisted:

abbrava! :twisted: :twisted: :twisted:

PucciPucci...tu c'hai già gli sconti di privalia! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30355
Se c'è crisi e la ditta non è messa bene è giusto non fare cena aziendale e ceste nastalizie, sono comunque soldi risparmiati.
La 13° a fine gennaio è una rottura.

Mi hanno licenziata scorsa settimana e ci scometto che la prosssima settimana andranno alla cena natalizia, ed in un ristorante figo, e se li conosco bene mi inviteranno.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30356
cyberlaura ha scritto:Se c'è crisi e la ditta non è messa bene è giusto non fare cena aziendale e ceste nastalizie, sono comunque soldi risparmiati.
La 13° a fine gennaio è una rottura.

Mi hanno licenziata scorsa settimana e ci scometto che la prosssima settimana andranno alla cena natalizia, ed in un ristorante figo, e se li conosco bene mi inviteranno.
Ma che signori! :lol:

Io invece non so se andare o meno alla cena di natale dell'ufficio...boh :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30357
bubu ha scritto:
cyberlaura ha scritto:Se c'è crisi e la ditta non è messa bene è giusto non fare cena aziendale e ceste nastalizie, sono comunque soldi risparmiati.
La 13° a fine gennaio è una rottura.

Mi hanno licenziata scorsa settimana e ci scometto che la prosssima settimana andranno alla cena natalizia, ed in un ristorante figo, e se li conosco bene mi inviteranno.
Ma che signori! :lol:

Io invece non so se andare o meno alla cena di natale dell'ufficio...boh :roll:
E se gli dico che non vanno avrebbero pure il coraggio di chiamarmi e chiedermi il perchè :shock:

Bubu io l'hanno scorso non avevo voglia,ero in dieta e non sono andata, la miglior scelta che potessi fare!

Se hai voglia vai altrimenti fanne a meno!!
Ultima modifica di cyberlaura il 06/12/12 15:20, modificato 1 volta in totale.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30358
ehm...cosa essere cena aziendale?

:lol: :lol: :lol: :roll:
Beh, non mi lamento...fino all'anno scorso i pacchi di natale ce li davano (e che sciccheria aggiungerei! Pandoro, prosecco, mandorlato e stinco precotto della negroni :lol: )...ma quest'anno anche da noi saltano :?
Cavoli...a me piaceva tanto lo stinco precotto.. :evil:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30359
AAAAAARGGGGGGHHH!! :evil:
Mesi e mesi pensando di aver finalmente creato la cucina perfetta e me la distruggono in 30 secondi...sniff...depression,,,, :(
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.