La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10846
dressy ha scritto:
arianh ha scritto:Sono stata da decathlon e ho trovato i doposci per elena, anzi sono stivaletti che vanno bene sia per la neve che per la pioggia perché la parte del piede è tutta in gomma fuori e piumino dentro :D

Ila, nessuno riuscirà a batterti!
Ari, ci sono anche numeri piccoli come il 21?
e come tute da sci posso sempre guardare lì?
si partono dal 19 e ho visto anche le tute da sci, se devi andare proprio in montagna ci sono anche i doposci un pò più belli
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10848
Jndiana ha scritto:Vi segnalo che Zeta acquistando due capi il meno caro si paga 1euro :D
Ho preso due tutine della Disney, costavano ciascuna 18 euro...e le ho portate via entrambe per 19 8) :mrgreen:
ho giusto bisogno di un pò di magliettine per elena... ormai le tirano tutte sulla pancia e fatico ad infilargliele. Anzi la 24 mesi di Z le è pure corta di maniche...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10849
arianh ha scritto:
dressy ha scritto:
arianh ha scritto:Sono stata da decathlon e ho trovato i doposci per elena, anzi sono stivaletti che vanno bene sia per la neve che per la pioggia perché la parte del piede è tutta in gomma fuori e piumino dentro :D

Ila, nessuno riuscirà a batterti!
Ari, ci sono anche numeri piccoli come il 21?
e come tute da sci posso sempre guardare lì?
si partono dal 19 e ho visto anche le tute da sci, se devi andare proprio in montagna ci sono anche i doposci un pò più belli
grazie! Allora andrò a vedere :wink:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10852
Oggi abbiamo preso anche noi gli scarponcini :D
Ho trovato un modello della chicco con il piede in gomma e la parte alta imbottita in vernice bianchi...vanno benissimo sia per pioggia che neve, così me la sono cavata con un unico paio...e adesso domani puó anche nevicare!
Tra l'altro erano anche scontati del 30% 8)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10853
In questi giorni di freddo ho tirato fuori il tutone taglia sei mesi che avevo preso questa estate a una svendita...ovviamente ci naviga dentro...mannaggia me ce mi sono lasciata comvincere dalla commessa, avrei dovut prendere il tre mesi! Second voi se ne compro ora un tutone tre mesi riesco a sfruttarlo tutto l inverno o sono soldi buttati? L alternativa e' mettere ad alice il tutone sei mesi che ho, anche se e' gigante...
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10854
eli_felix ha scritto:In questi giorni di freddo ho tirato fuori il tutone taglia sei mesi che avevo preso questa estate a una svendita...ovviamente ci naviga dentro...mannaggia me ce mi sono lasciata comvincere dalla commessa, avrei dovut prendere il tre mesi! Second voi se ne compro ora un tutone tre mesi riesco a sfruttarlo tutto l inverno o sono soldi buttati? L alternativa e' mettere ad alice il tutone sei mesi che ho, anche se e' gigante...
Vuoi quello di Serena dell'anno scorso? Marca Brums, bianco, unisezzzz :lol: :lol:
Boh io magari le metterei comunque quello gigante, piuttosto di spendere altri soldi (anche perchè dubito che l'anno prossimo ti servirà)
L'unico problema è quello di riuscire a metterla nell'ovetto con il megatutone :wink:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10859
frozenlady ha scritto:Io l'anno scorso i tutoni li ho mollati dopo 2 utilizzi e mi sono covertita al sacco x ovetto!
io ne ho presi due di sacchi universali, e li sto usando con successo come coprigambe per passeggino,
non ho mai pensato ad usarli anche per l'ovetto, ma nella mia modesta opinione sono comunque ingombranti e fastidiosi quando si deve allacciare il bimbo..........
(lo allacciate in auto, vero?)

oppure io sono tarda, e non capisco bene come fate............... :roll: :roll: :roll: :roll: :!:
Immagine
Immagine