La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Nuovo membro...

#1
Ciao,
sto cominciando ad interessarmi per una cucina in vista del mio matrimonio :D ed ho visto alcune cucine Florida, vorrei sapere se avete info sulla loro qualità, mi hanno parlato di altre marche meno costose perché meno famose ma di eguale o simile qualità, ne sapete qualcosa? Anzi, voi non volendo svenarvi ma volendo avere un buon prodotto che marche cerchereste?

Ciao Matteo

#3
vai, grazie del suggerimento, però dammi qualche nome se puoi e magari qualche idea sul target dei prezzi.
Ciao Matteo

#5
ho letto bene anche di Ikea se non fosse per il problema dell'automotaggio, tuttavia so che sono in truciolare e volevo sapere se può essere un problema oppure no.

Ciao e grazie Matteo

#6
Il problema non è il truciolare, tutti i mobili moderni sono fatti con questo materiale. Il problema di Ikea è che il prodotto non è paragonabile a quello dei mobilieri, se non a quelli molto economici, e se fai bene i conti dei costi, vedrai che da mercatone uno la cucina economica costa uguale, magari già montata a casa tua. Non sempre chi fa da se fa per tre....... ma questa è solo una opinione personale ....
Anonimo Mobiliere

#7
ma allora non riesco a capire, c'è un 3D sul sito in cui si parla bene di Ikea per la qualità, la garanzia di 10 anni e la serietà, tu mi dici il contrario.... Qualcuno è in grado di illuminarmi? Attenzione che io non sto valutando le cucine più economiche di Ikea.

Grazie e Ciao Matteo