La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
piccolissima ha scritto:Ehi, che bel gruppetto di motodipendenti...
:D
Tanti anni fa decidemmo di fare una vacanzina all'avventura, senza meta e senza prenotare niente... decidemmo solo più o meno la zona... e capitammo a Norcia! Fu amore a prima vista...
Da allora per tanti anni a seguire, a Luglio facevamo sempre una "fuga" di 4-5 giorni on the road con la moto, avviamo girato tutta l'Umbria...
Che meraviglia saltare sulla moto dopo una notte in qualche alberghettino a conduzione familiare, partire senza meta, l'aria frizzantina dei boschi umbri..... :roll:
Non so esattamente in che zona ti trovi, ma sicuramente arrivare in umbria è velocissimo, poi se avete la fortuna di arrivarci passando per l'entroterra........ wow da brivido....!!
Immagine


Immagine

#17
Andrea ha scritto: Non so esattamente in che zona ti trovi, ma sicuramente arrivare in umbria è velocissimo, poi se avete la fortuna di arrivarci passando per l'entroterra........ wow da brivido....!!
Beh dall'Abruzzo è un attimo arrivare in Umbria...
Ma la conosciamo benissimo, ed è un pò il nostro rifugio d'amore...
Però magari, per il suo compleanno, forse è meglio andare in un posto nuovo...
Per questo ho cambiato il titolo del post!
:roll:

#18
piccolissima ha scritto:
Andrea ha scritto: Non so esattamente in che zona ti trovi, ma sicuramente arrivare in umbria è velocissimo, poi se avete la fortuna di arrivarci passando per l'entroterra........ wow da brivido....!!
Beh dall'Abruzzo è un attimo arrivare in Umbria...
Ma la conosciamo benissimo, ed è un pò il nostro rifugio d'amore...
Però magari, per il suo compleanno, forse è meglio andare in un posto nuovo...
Per questo ho cambiato il titolo del post!
:roll:
Per la costa Amalfitana.... nun te posso aiutare.. nn conosco affatto la zona.. :cry:
Immagine


Immagine

#19
approfitto del topic per chiedervi anch'io consiglio per un weekendino ... però vorrei stare un po' più al nord per non fare troppa strada date le mie condizioni :wink: :D ... avete qualche idea? anche per me ... meglio se economico!!!
Ultima modifica di SARA il 10/03/06 13:07, modificato 1 volta in totale.

#20
Un po' più a sud della costa amalfitana c'è Maratea (Basilicata) che si erge in alto sul mare, le acque limpide ed il paese tranquillo :wink:
Immagine
Immagine

#21
Ing 76 ha scritto:Un po' più a sud della costa amalfitana c'è Maratea (Basilicata) che si erge in alto sul mare, le acque limpide ed il paese tranquillo :wink:
uhm, interessante! :D
vai con google!

#22
Ing 76 ha scritto:Un po' più a sud della costa amalfitana c'è Maratea (Basilicata) che si erge in alto sul mare, le acque limpide ed il paese tranquillo :wink:
Maratea la conosco. Prova a digitare su google "Pianeta maratea". E' un posto da favola. Purtroppo non credo sia particolarmente economico :roll:

#23
io sto pensando di trascorrere un weekend in Puglia....un po' di tempo fa Renatone mi consiglio' questo agriturismo (dove loro hanno organizzato il pranzo di nozze) si trova a Rutigliano -Bari

www.lamasangiorgio.it

dal sito sembra piuttosto carino
si trova in una splendida posizione per visitare la citta' bianca di Ostuni ,Alberobello ,Fasano ecc ecc e come spesso dico io e' .....compatibile con le mie tasche....

#24
SARA ha scritto:approfitto del topic per chiedervi anch'io consiglio per un weekendino ... però vorrei stare un po' più al nord per non fare troppa strada date le mie condizioni :wink: :lol: ... avete qualche idea? anche per me ... meglio se economico!!!
... nessuno mi sa aiutare? :cry:
mi piacerebbe un week end sul Lago di Como o sul Lago Maggiore che non ho mai visitato ... avete qualche itinerario carino, posticini che vale la pena di vedere?

#25
SARA ha scritto: mi piacerebbe un week end sul Lago di Como o sul Lago Maggiore che non ho mai visitato ... avete qualche itinerario carino, posticini che vale la pena di vedere?
8)
MP!
- Aspettando Godot -

#27
Sara se vieni dalle parti del lago maggiore puoi soggiornare a Stresa o Arona...o Dormelletto e poi farvi il girello della zona.. è molto romantico soprattutto il giro delle isolette o meglio la tiratina sino in svizzera...con il trenino poi... però è un pò caotico.. l'ideale sarebbero posti come verbania-intra (che sono molto più tranquilli) e da li farsi un girello ad arona-stesa

sempre in zona poi c'è il lago d'orta... molto carino

secondo me... :wink:

#29
Purtroppo sulla costiiera amalfitana non sono mai stata :cry:
Sul lago maggiore son stata a Stresa ed è bellissima ma mi è sembrata un pò caruccia.
sul lago di Como conosco poco, ma direi preferisco il lato sx
Dalle tue parti (quasi) fantastica è Lugano...se non sei mai stata merita!
Ma non so dirti i prezzi! Era un regalo!!!!!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....