La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ero io.

Grazie per la tua risposta pero' questo sistema è un simulato di 5+1, si basa sulla rifrazione delle onde ed in una stanza non perfettamente quadrata il risultato è pessimo.

Grazie comunque :D

#4
io ho una stanza a L ... ma preferisco aspettare l'autunno per iniziare a farmi del male :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5
Mercury ha scritto:io ho una stanza a L ... ma preferisco aspettare l'autunno per iniziare a farmi del male :roll:
Cosa prenderai?

#6
Mercury ha scritto:io ho una stanza a L ... ma preferisco aspettare l'autunno per iniziare a farmi del male :roll:
Aspetti che escano le novità vero???
E fai bene cara! :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#7
in casa ho un 5.1 Yamaha... l'altro giorno ero in un centro comm.le ed ho visto quest'"impianto"... beh avevano in effetti creato una sorta di stanza con pareti parallele e mentre alcuni sbalordivano... io effettivamente me ne sono andato convinto che sia molto ma molto meglio un 5.1 con dsp :wink: ... come termine di paragone posso assicurarvi che è meglio il bose a 3 casse con monitor che si vede nei negozi di elettrod.

#8
Aysia ha scritto:
Mercury ha scritto:io ho una stanza a L ... ma preferisco aspettare l'autunno per iniziare a farmi del male :roll:
Aspetti che escano le novità vero???
E fai bene cara! :lol:
la trasferta a roma ha sballato di parecchio i miei piani... dovevo finire con i mobili entro natale per poi iniziare a pensare al terrazzo da gennaio.
Invece adesso ho due "progetti" in parallelo :roll:
A tutto quello che è audio/video voglio pensare dopo l'estate, sia per ragioni di tempo, sia perchè comincerà ad esserci un'idea chiara di come andrà il mercato dell'alta definizione :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#10
in proporzione, ipotizzo di investire di più sul video che sull'audio anche se avrei una preferenza 10:1 tra il secondo e il primo.
allo stato attuale temo non mi convenga investire in un impianto_della_madonna :oops: lo spazio di ascolto è veramente minimo e il posto per i satelliti ancora meno, le mie sorgenti sono piuttosto varie (vinili, cassette, cd ed mp3 encodati nei modi più vari) idem i generi musicali.
Non parliamo poi del vicinato...
Se potessi mi piacerebbe avere la diffusione in tutte le stanze bagno compreso :mrgreen:

Già che siamo in tema vi faccio vedere una cosina della philips che ha attirato la mia attenzione.... il sistema Wireless Music Center + Station con streaming wireless -WACS700/22-
http://www.consumer.philips.com/consume ... T_CONSUMER
Ma non mi ispira molto Philips come marca :roll:

Molte volte mi piacerebbe far convergere tutto verso il pc e gestire attraverso questo l'intero l'impianto...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.