La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10861
stelli80 ha scritto:
frozenlady ha scritto:Io l'anno scorso i tutoni li ho mollati dopo 2 utilizzi e mi sono covertita al sacco x ovetto!
pure noi :roll:
Santo santo subito l'inventore del sacco per ovetto :wink:
Ho visto proprio stamani alla coop il sacco per ovetto o passegino marca handy hellen identico al mucky della picci (la fabbrica é a 3 minuti da casa mia 8) ) a 25 € circa...

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10863
L'ovetto glielo allacciavo dentro al sacco, poi chiudevo il sacco e la portavo in macchina, e fissavo l'ovetto...
Nessun ingombro particolare causato dal sacco e lei era morbida e calda...
E non avevo ogni volta il terrore di romperle le braccine per infilarle nelle megamaniche del tutone...Senza contare che lei navigava pure nel tutone taglia 1 mese :lol: :D

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10864
Non ho capito come si allaccerebbe l'ovetto col sacco...sono tarda io! Con gli acquisti ho sbagliato tutto...al posto del mucky ho preso il sacco del concord neo, solo che e' x passeggino, che ora non uso ancora! C'e'' da dire che ad alice piace stare nella navicella e pensavo cosi di sfruttarla ancora x qualche mese..
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10865
Il sacco sul retro ha del velcro ed i fori per metterci dentro le cinghie dell'ovetto.
In pratica metti il sacco, fai passare le cinghie e lo lasci nell'ovetto (come se fosse un rivestimento in pratica)!

Poi ogni sacco e' fatto a modo suo, il mio era cosi, pagato sui 29€.
Spero si capisca il pezzo di cinghie e velcro :oops:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10867
Straquoto Ila!
Bea adorava stare nella carrozzina e ce l'ho sempre messa nel suo bel sacco, in pieno inverno la avvolgevo prima in una copertina...e se ne stava bella calda, mentre noi morivamo di freddo :lol:
Ho visto anche io i sacchi della Andy e Helen ma a 40 euro...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10869
Io ho preso il sacco per il passeggino, che ancora non uso.
Nell'ovetto riesco ancora a uscire con giubbino, copertina e coprigambe che era incluso nel trio. Qui il vero freddo sta arrivando adesso.

E a proposito di giubbino, oggi per infilargli uno della prenatal che gli hanno regalato ho sudato sette camicie. La misura è giusta per lui, ma è una mia impressione o le maniche della prenatal sono troppo strette? :roll:
Ho notato la stessa cosa con una felpina, anche questa regalo.

E dopo la fatica del giubbino siamo usciti e da idexè gli ho preso un paio di pantaloni e un maglioncino troppo carini, da vero ometto :D
E ora prometto, basta.... fino agli sconti 8)
Immagine