La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30421
Mouse44 ha scritto:stelli :(

io ho l'influenza con tanto di sinusite, giro per casa con il cappello di pile con i pon pon in testa... :?

Se può consolarti, il mal di gola + tosse + afonia (son tornata martedì e la mia voce è ancora al 50%) regalatomi dal tour, si stanno trasformando in bronchite... :roll:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30423
tutto ok ragazze grazie!

2 punti di sotura, tac negativa.........e mobile del bagno rotto :roll:
c'è andata veramente bene.....davvero!!!!
e per fortuna che avevo mia mamma in casa che mi ha tenuto la bambina, così son riuscita ad andare con lui in ospedale con l'ambulanza......

devo veramente fare fioretto per ringraziare della fortuna che abbiamo avuto :oops:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30424
accidenti stelli, immagino che spavento!!! :( ma é svenuto così, senza particolari agioni? meno male che se l'é cavata con due punti!! E per il mobile del bagno....può essere l'occasione per rinnovare un po' l'arredamento!! 8)
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30426
amluci ha scritto:accidenti stelli, immagino che spavento!!! :( ma é svenuto così, senza particolari agioni? meno male che se l'é cavata con due punti!! E per il mobile del bagno....può essere l'occasione per rinnovare un po' l'arredamento!! 8)
io gliel'ho anche detto :roll: ........amore se avevi voglia di rinnovare casa bastava dirlo!! Non c'è bisogno di prendere a testate i mobili 8)

Sabato mattina era andato a lavorare e quando è tornato diceva che non stava tanto bene, che aveva tipo sintomi influenzali (e ci stava perchè suo padre era a casa con 39 di febbre)....a pranza aveva mangiato pochissimo e poi ha preso uno zerinol flu....
dopo quello mi ha detto che stava meglio ed è andato a letto per riposare.......
verso le 17 io ero in soggiorno con Giada.....e ho sentito il botto :shock:

Praticamente mi ha detto che si era alzato perchè gli veniva da vomitare e in bagno ha perso i sensi :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30429
...stamattina ho lasciato L. a casa col mal di testa, tra l'altro avevo finito oki, sono scesa ma i miei suoceri non hanno sentito il campanello (se tengono le porta giorno/notte e quella della camera chiuse non si sente nemmeno di giorno)...
ora mi ha chiamato G. che sta tornando a casa perchè stamattina si è sentito male sul treno :? .....
io sono un morto vivente....
ma che è!!?!?! :roll:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30430
Jndiana ha scritto:Che domenica di m&rda :evil:
Uno che è sempre che dorme (e russa) sul divano, l'altra che dopo 2 ore si sveglia isterica e inizia a frignare...sono stufa :evil: :evil:

Sono sempre dell'idea che abbiamo lo stesso marito :mrgreen: :lol:
stelli80 ha scritto:tutto ok ragazze grazie!

2 punti di sotura, tac negativa.........e mobile del bagno rotto :roll:
c'è andata veramente bene.....davvero!!!!
e per fortuna che avevo mia mamma in casa che mi ha tenuto la bambina, così son riuscita ad andare con lui in ospedale con l'ambulanza......

devo veramente fare fioretto per ringraziare della fortuna che abbiamo avuto :oops:
oddio, stelli...chissà che spavento! :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30432
ecco, a me il bagno mette paura proprio per questo, una semplice caduta può costare cara, visti tutti gli spigoli e le cose in mezzo che ci sono! :(

mia zia anni fa c'è rimasta secca, caduta e testata sul bidet! :cry:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30433
stelli, accidenti!!!! :? ...meno male che alla fine non è successo niente di grave!!
Sil70 ha scritto:ecco, a me il bagno mette paura proprio per questo, una semplice caduta può costare cara, visti tutti gli spigoli e le cose in mezzo che ci sono! :(

mia zia anni fa c'è rimasta secca, caduta e testata sul bidet![/size] :cry:


:( :( :( ...tremenda sta cosa

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30434
Sil70 ha scritto:ecco, a me il bagno mette paura proprio per questo, una semplice caduta può costare cara, visti tutti gli spigoli e le cose in mezzo che ci sono! :(

mia zia anni fa c'è rimasta secca, caduta e testata sul bidet! :cry:
ecco appunto......il solo pensiero di quello che sarebbe potuto succedere........

dicaimo che ho ancora l'ansia :oops:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"