La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
paprina ha scritto:ehm......ho appena ricontrollato e.........non mi sono mai presentata :oops: :oops:


[mode provino per la tv on]
ciao, mi chiamo fabiana
ho 25 annni
sono di roma
[mode provino per la tv off]

vabbè in realtà sarei quasi in twmpo visto che ho arredato solo la cucina per ora!!!! :P
MA COME NO????TU SIIIIIIIIIIIII......"ho visto per l'appunto ieri" :)
Immagine

#17
vany ha scritto:MA COME NO????TU SIIIIIIIIIIIII......"ho visto per l'appunto ieri" :)
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
sei mesi qui dentro e non so neanche cercare i miei post!!!! :oops: :oops:
ma sono un caso umanoooooooooo!!!! :shock: :shock:


allora rettifico, io mi sono presentata!!!!
:D
Ultima modifica di paprina il 10/03/06 15:34, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
Anche io nn mi sono mai presentato...

Mi chiamo Alessandro
Ho quasi (li faccio domani...guai se nn mi fate gli auguri :D) 32 anni
Sono di Milano
Sono simpatico
Sono bello
Sono intelligente
Tutti mi dicono che sono modesto e forse è vero!!! :D
Diventerò presto papà (l ho detto mille volte ma sono troppo felice devo dirlo + spesso possibile e poi mi piace leggere la parola papà quando so che è rivolta a me :D)

Ah...dimenticavo, siccome nn ho perso l animo del fanciullo...cliccate tutti (vi prego :( :( :D) sul link nella mia firma...poi magari...Vi piace :lol: )


Ciao, Ale[/b]
AlexB

#19
AlexB ha scritto:Ho quasi (li faccio domani...guai se nn mi fate gli auguri :D) 32 anni
Mi porto avanti perchè domani probabilmente non potrò collegarmi...

AUGURI ALEX!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#20
Anna73 ha scritto:
AlexB ha scritto:Ho quasi (li faccio domani...guai se nn mi fate gli auguri :D) 32 anni
Mi porto avanti perchè domani probabilmente non potrò collegarmi...

AUGURI ALEX!!!
Denghiu veri macc

;)

Ciao, Ale
AlexB

#22
Io do poca importanza alla presentazione iniziale per me quello che conta è il comportamento dopo. :wink:
Ciao e benrestante.
:D

#23
Anna73 ha scritto:Ehm.... veramente anche io non mi sono mai presentata "ufficialmente"! :oops: E anche io, quando ho scoperto che invece era usanza comune dei forum farlo, ho pensato fosse troppo tardi... :oops: :oops: :oops:
Idem... Va beh, visto che ho scoperto che non sono stata l'unica, mi sono un po' consolata!
Comunque ciao a tutti! :wink:

#25
nemmeno io mi sono mai presentata........

ma penso che ormai tutti sanno che rompiballe sono :wink:

ho quasi 39 anni........
una bimba meravigliosa......
un marito che non mi fa regali......
e......una cucina Veneta :wink:

#26
cara people:
- 39 anni un' età stupenda;
- una bimba meravigliosa, splendido;
- un marito che non fa regali, si può migliorare;
- una cucina veneta (azzzzzz....me lo sentivo che qualcosa doveva andare storto :lol: :lol: :lol: :shock: :lol: :lol: )

#27
nicolettaalematte ha scritto:cara people:
- 39 anni un' età stupenda;
- una bimba meravigliosa, splendido;
- un marito che non fa regali, si può migliorare;
- una cucina veneta (azzzzzz....me lo sentivo che qualcosa doveva andare storto :lol: :lol: :lol: :shock: :lol: :lol: )
come si vede che manchi da un po'.........ormai il forum e' invaso da cucine Veneta....... :wink:

#28
non cominciamo, volevo solo scherzare.
Anche se...................... non ho detto no.
Le cucine venta sono........................(quanto mi fa male dirlo)..................... bellissime.
Ultima modifica di nicolettaalematte il 10/03/06 19:17, modificato 1 volta in totale.

#30
chiedo umilmente scusa,
dove stanno i ceci per inginocchiarmici sopra?
come si fa per modificare, sapete che col pc a volte faccio più danni che la grandine.